View Full Version : Problemi di cuore
Si ragazzi come da titolo ho un problema con una ragazza al quanto incoerente.
Questa ragazza la conosco da diverso tempo, ci siamo frequentati per circa 4 giorni. Siamo stati tutte e due benissimo baci, abbracci e siamo pure finiti a letto. Il problema è sorto quando sono partito per circa un mese. All'inizio mi ha detto: "proviamo a star insieme", ma poi non so perchè ci ha ripensato e mi ha detto che non provava nulla per me. Ci siamo sentiti tante volte. Tutto andava bene, sentiva la mia mancanza ed io la sua. Non so perchè in un mese ha avuto dei momenti che non riesco proprio a capire. A che mi dice che gli manco da morire, che non vede l'ora di vedermi, e fa pure la gelosa a che mi dice che è meglio non sentirci +. Questa frase me l'aveva detta un'altra volta per il fatto che se mi sentiva poi le mancavo da morire, solo che adesso mi ha detto che non prova nulla per me, non è attratta da me, anche se mi mangiava con gli occhi e me l'ha pure detto che gli piaccio da morire ...
Son troppo triste, la ragazza mi piace da morire e non voglio perderla assolutamente :cry: :mc: :cry: :mc: :cry: :mc:
Via per un mese e mezzo?
Abitate lontano?
Ha circa un mese che non ci vediamo ...e tra una settimana torno. Abbiamo tirato la corda per un mese e adesso che la prossima settimana torno mi dice sta cosa... :cry:
Uhm strano...
Può essere che inizia a non sopportare più la distanza? Vivendo una storia con ben 630 km in mezzo capisco che possa arrivare il periodo di "panico"
O magari ha paura che dopo un mese lontani tu poi sia diverso nei suoi confronti..
Io le farei un discorso a 4 occhi [quando torni] per capire davvero che vuole. ;)
Perchè 630 km??:D
Si ma è strana sta cosa, io la distanza la sto sentendo sopratutto adesso che non ci sentiamo e non sapete quanto stia male :cry: :cry: :cry: :cry: E poi è normale dire oggi mi manchi da morire, mi piace da morire e domani mi dici che non mi piaci e menate del genere...
Originariamente inviato da xxx2612
Perchè 630 km??:D
Io sono di milano e il mio ciccino è di roma :D
Quindi capisco bene cosa voglia dire la distanza...e non nego che all'inizio uno può essere un po' confuso.
Si ma è strana sta cosa, io la distanza la sto sentendo sopratutto adesso che non ci sentiamo e non sapete quanto stia male :cry: :cry: :cry: :cry: E poi è normale dire oggi mi manchi da morire, mi piace da morire e domani mi dici che non mi piaci e menate del genere...
Non è normale...
Ma a me sembra tanto un modo per "allontanarti" perchè ha paura.
Poi potrei sbagliarmi: magari ha conosciuto un'altro, magari si è accorta davvero che non le piaci...
I motivi potrebbero essere mille; se ci parli guardandola negli occhi..probabilmente sarà più facile capire qual è la verità.
hikari84
26-11-2004, 14:20
Anni?
trapanator
26-11-2004, 14:34
La sòla rende gli uomini eroi.
Originariamente inviato da Nicky
Non è normale...
Ma a me sembra tanto un modo per "allontanarti" perchè ha paura.
Poi potrei sbagliarmi: magari ha conosciuto un'altro, magari si è accorta davvero che non le piaci...
I motivi potrebbero essere mille; se ci parli guardandola negli occhi..probabilmente sarà più facile capire qual è la verità.
Non penso che ci sia un altro in mezzo (gliel'ho chiesto), non penso che non le piaccio +.
Sono sicurissimo che ha paura.
A letto me l'aveva detto che aveva paura di innamorarsi e poi esser trattata male da me, esser lasciata ... Mi disse "Sono sicura che mi farai innammorare di te e poi ..." Io sono convinto che lei si sia innamorata e non vuole innamorarsi ancor di + di me ...
Perchè secondo te mi dirà la verità se ci parlo? Sicuramente mi ri-dirà che non le piaccio ... :cry: :cry:
Ha 23 anni.
Io mi chiedo com'è possibile che una settimana fa mi ha detto che pensare che io ero lontano da lei le dava fastidio, e che aveva voglia di sentirmi assolutamente e poi mi ha detto che non vuole sentirmi almeno fino a quando torno a casa....
Ha 23 anni.
Io mi chiedo com'è possibile che una settimana fa mi ha detto che pensare che io ero lontano da lei le dava fastidio, e che aveva voglia di sentirmi assolutamente e a distanza di qualche giorno mi viene a dire che non vuole sentirmi almeno fino a quando torno a casa....
hikari84
26-11-2004, 14:49
Ha 23 anni.
Peggio di quel che pensassi. La tipa invece?
Non penso che ci sia un altro in mezzo (gliel'ho chiesto), non penso che non le piaccio +.
Sono sicurissimo che ha paura.
A letto me l'aveva detto che aveva paura di innamorarsi e poi esser trattata male da me, esser lasciata ... Mi disse "Sono sicura che mi farai innammorare di te e poi ..." Io sono convinto che lei si sia innamorata e non vuole innamorarsi ancor di + di me ...
Perchè secondo te mi dirà la verità se ci parlo? Sicuramente mi ri-dirà che non le piaccio ... :cry: :cry:
Fossi in te le farei una sorpresa quando torni.
Capirai subito se è contenta di vederti o seccata.
Allora potrai decidere se darle calcioni nel culone o se vale la pena tentare di conquistarla..
davidirro
26-11-2004, 14:53
Originariamente inviato da Nicky
Io le farei un discorso a 4 occhi [quando torni] per capire davvero che vuole. ;)
Sono d'accordo, è l'unica cosa sensata. E tutti i problemi potrebbero tranquillamente risolversi in un fuoco di paglia appena vi vedete... ;)
Originariamente inviato da hikari84
Peggio di quel che pensassi. La tipa invece?
No la tipa ha 23 anni
Valeryan
26-11-2004, 16:16
Si ragazzi come da titolo ho un problema con una ragazza al quanto incoerente.
Questa ragazza la conosco da diverso tempo, ci siamo frequentati per circa 4 giorni. Siamo stati tutte e due benissimo baci, abbracci e siamo pure finiti a letto. Il problema è sorto quando sono partito per circa un mese. All'inizio mi ha detto: "proviamo a star insieme", ma poi non so perchè ci ha ripensato e mi ha detto che non provava nulla per me. Ci siamo sentiti tante volte. Tutto andava bene, sentiva la mia mancanza ed io la sua. Non so perchè in un mese ha avuto dei momenti che non riesco proprio a capire. A che mi dice che gli manco da morire, che non vede l'ora di vedermi, e fa pure la gelosa a che mi dice che è meglio non sentirci +. Questa frase me l'aveva detta un'altra volta per il fatto che se mi sentiva poi le mancavo da morire, solo che adesso mi ha detto che non prova nulla per me, non è attratta da me, anche se mi mangiava con gli occhi e me l'ha pure detto che gli piaccio da morire ...
Son troppo triste, la ragazza mi piace da morire e non voglio perderla assolutamente :cry: :mc: :cry: :mc: :cry: :mc:
gia persa.. prova con le mani
Perchè già persa? Cmq sono rimasto che ci vedremo...
Allora ragazzi sabato l'ho chiamata e non è stata una piacevole telefonata, vista la sua freddezza. Cmq ho parlato pure con l'amica che mi ha ripetuto ciò che sapevo, d'altronde non poteva fare altrimenti, visto che non è una mia amica, anzi a dir la verità non la conosco minimamente. Cmq, poi ho parlato con lei e mi ha detto che non vuole vedermi + (il motivo è che se mi vede sa come va a finire, e non vuole legarsi ancora di +). Niente le ho ricordato i momenti passati insieme, le cose carine che mi aveva detto ... L'ho sentita un pò strana, però non so se per farsi vedere dalle sue amiche o cosa, ma ha fatto la dura. Ok, le ho detto, se mi dici questo... chiudiamola qui.
Niente ieri, domenica mattina, mi ha fatto uno squillo. Visto che non ho risposto, mi ha mandato un sms dicendo "sento il bisogno di chiederti scusa per la mia continua incoerenza...". Ovviamente non ho risposto, verso sera mi ha fatto un'altro squillo ma non ho risposto nemmeno questa volta :muro: :muro: . E che diamine, per non dire altro, son pure stufo di questo comportamento, anche se credo di sapere il motivo, ma non riesco a farmelo dire da lei, mi dice sempre cose che non pensa, e ne sono sicuro.
allora...provo a dire la mia...
ho vissuto una cosa simile...però io ero nella parte di lei...se è veramente così la cosa ho una notizia buona e una cattiva
La buona è che sicuramente ci riandrai ...
la brutta è che non durerà....io mi son trascinato dietro questa ragazza per un annetto ma appena trovavo qualcosa di meglio (faccio schifo lo so...) la piantavo...per poi tornarci...anche io sembravo preso quando stavo con lei (mi ero illuso anche io) ma quest estate siamo stati lontani per 3 mesi e è finita definitivamente....
p.s. spero non sia così per te...
p.p.s : continua a fare come stai facendo ora ;)
Non penso che abbia un altro, o per lo meno lo spero. E' troppo confusa, credo di sapere il suo problema.
Cmq siccome adesso non trovo nulla di meglio, penso o meglio pensavo molto a lei, ma sono sicuro che se c'era un altra me ne sbattevo di lei, cmq adesso sto bene e non la penso molto, visto quello che mi ha detto sabato. A dire la verità la telefonata di sabato mi è servita molto, visto che prima la pensavo molto ...:muro: :muro:
Cmq mi danno fastidio le troppe menate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.