View Full Version : Philips ritorna nel mercato dei PC Desktop
Redazione di Hardware Upg
26-11-2004, 13:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13621.html
Philips torna nel mercato PC con modelli desktop interfacciabili con i prodotti CConsumer Elecrtonics
Click sul link per visualizzare la notizia.
gerasimone
26-11-2004, 13:51
hihihi
pensa che figata, poi lo faranno interagire con il frullimix!!
Motosauro
26-11-2004, 14:04
Ma visto che li fanno con la dixon, avranno la forma di un fustino?
Ma poi per usare la televisione e il forno a microonde bisognerà prima accendre il computer? La lavatrice avrà più 'programmi'? Mi si crasherà il phon mentre mi asciugo i capelli?
sorbiturico
26-11-2004, 15:04
IL TOSTAPANE CON CONTROL + CANC + ALT
zanardi84
26-11-2004, 17:41
il tostapane volendo c'è già! basta prendere un intel precotto col dissi passivo e dopo pochi minuti ecco un bel toast tutto da gustare!!!!
Originariamente inviato da gerasimone
hihihi
pensa che figata, poi lo faranno interagire con il frullimix!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL....:p
Comunque restando in Topic....
Trovo la cosa molto ottima. Philips è un grandissimo produttore, che sforna da anni prodotti di qualità veramente eccelsa, il nome per me, è praticamente diventato sinonimo di garanzia.
In casa ho parecchi elettrodomestici (TV,Videocamera,Hi-fi ecc) e non ho mai avuto un problema o qualcosa da ridire.
La sua ri-comparsa nel mondo dell'informatica non mi dispiace afatto.
Speriamo che nei case dei suoi PC, ci entri almeno qualche procio AMD....;)
:)
jappilas
26-11-2004, 23:46
dall' epoca dei primi 486 che non si vedevano ...
se non ricordo male il desktop 386SX era uno dei primi a fornire di serie il lettore CD rom...
Yosemite Sam
27-11-2004, 10:28
Originariamente inviato da Mystico
Trovo la cosa molto ottima. Philips è un grandissimo produttore, che sforna da anni prodotti di qualità veramente eccelsa, il nome per me, è praticamente diventato sinonimo di garanzia.
Era una battuta?
Era una battuta?
No perchè? La trovi una marca scadente percaso? Apri la tua tv e dimmi cosa ci trovi dentro....:p
I migliori sintonizzatori TV sono e restano i philips, sia per la qualità, sia come costo.
Questo è solo un'esempio.
Avantasia
28-11-2004, 04:11
Il televisore che ho in cucina è un Philips: sono più di 15 anni che funziona alla grande ^^
In cantina tengo ancora un vekkio 28" Phonola... e funziona ancora! ^^
Il televisore che ho in cucina è un Philips: sono più di 15 anni che funziona alla grande ^^ In cantina tengo ancora un vekkio 28" Phonola... e funziona ancora! ^^
Io ho una 15" Philips a colori, e ha circa una ventina d' anni.
Mai un problema, immagine ancora impeccabile, colori ancora meravigliosi come da scuola Philips....
In sala c'è un 32" sempre Philips.:)
Phonola, mitica!:cool:
E la Elesa?Chi se la ricorda?
Mystico e Avantasia: siete stati fortunati. In casa nostra abbiamo sempre avuto problemi con gli elettrodomestici Philips: radio, tv, rasoi, tutto.
Mi diceva un amico ingegnere che la philips ha sempre avuto ottimi ingegneri, ma era poi scadente la produzione.
Eppoi.. non vorremo mica dimenticarci i masterizzatori cd philips, considerati -a ragione- i più scadenti della storia dell'informatica.
Ovviamente ci sono le eccezioni, e speriamolo proprio, perché ho recentemente approfittato di un'offertona su un 32" philips!
io ho un masterizatore philips da 5 anni e mi ha masterizzato cica 670 cd...e ancora funziona benissimo(dopo tutti gli stress che ha ricevuto)
Mystico e Avantasia: siete stati fortunati. In casa nostra abbiamo sempre avuto problemi con gli elettrodomestici Philips: radio, tv, rasoi, tutto. Mi diceva un amico ingegnere che la philips ha sempre avuto ottimi ingegneri, ma era poi scadente la produzione. Eppoi.. non vorremo mica dimenticarci i masterizzatori cd philips, considerati -a ragione- i più scadenti della storia dell'informatica. Ovviamente ci sono le eccezioni, e speriamolo proprio, perché ho recentemente approfittato di un'offertona su un 32" philips!
Sai, capita la sfiga....:(
Anche con le buone marche.
La golf, per esempio, è un'ottima automobile, eppure mio zio si è preso un pacco enorme.
Sempre problemi, e un motore lento come una lumaca....
Capita....Altri personaggi li vedi girare ancora con la serie 2.:eek:
Eppoi.. non vorremo mica dimenticarci i masterizzatori cd philips, considerati -a ragione- i più scadenti della storia dell'informatica.
Quoto, erano dei bidoni. Al posto del laser c'era la testina di un rasoio!
Su 10 CD ne distruggeva 4...Ottimo per far fare € alla verbatim:D
Pace a chi gli ha comprati....
Mi diceva un amico ingegnere che la philips ha sempre avuto ottimi ingegneri, ma era poi scadente la produzione.
Mha, non saprei proprio.:confused:
maradona22
29-11-2004, 12:23
io ritengo i prodotti philips economici rispetto a sony e altre marche blasonate ma di qualità equivalente, e poi non dite stronzate sui masterizzatori philips che io (philips 1208) ed un amico (philips 800) abbiamo fatto + di 500 copie... avete mai usato i masterizzatori samsung o lg?
mackillers
29-11-2004, 13:51
no per ora uso pioneer ed ho superato sempre le 1000 copie!!
per i cd per esempio la qualità philips è veramente enconiabile!li ritengo i migliori nel campo audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.