PDA

View Full Version : mi consigliate un dissi per una 9600pro?

pokercaffy
26-11-2004, 12:12
devo cambiare il dissi ad una 9600pro 256mb perchè la pasta biadesiva si è rinsecchita e non conduce più.Quindi non so che soluzione utilizzare,se prendere un nuovo dissipatore o mettere una nuova pasta biadesiva.Ho provato a sostituire la pasta con della artic silver,ma non essendo adesiva il dissipatore una volta riagganciato aveva un certo giogo che gli impediva di stare attaccato per bene(si muoveva intorno ai ganci di fissaggio).Fatto sta che dopo aver riattaccato la scheda al pc dopo pochissimo che l'ho utilizzata con un gioco mi ha subito iniziato a fare degli artefatti(penso indice di surriscaldamento) e ho spento subito il tutto prima di bruciare la scheda.
Perciò mi consigliate un dissipatore nuovo?oppure un biadesivo conduttore?Dove si trova?

AndreaFx
26-11-2004, 17:09
Forse ti conviene comprare un dissy nuovo.

Ti consiglio il vga silencer primo modello (quello tutto in alluminio) che costa una 15ina di euro, è silenziosissimo e rende alla grande!!

Controlla però se puoi montarlo sulla tua prima dell'acquisto

Ciauz

pokercaffy
26-11-2004, 23:35
ho visto che quello che posso montare è l'ati silencer 2,cioè questo:http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=16
Ma il biadesivo,quello della stessa arctic me lo sconsigliate?

Hyunkel01
27-11-2004, 00:54
lo devo prendere ank io x la mia 9600!