View Full Version : panzer dragoon......
lucignolo_one
26-11-2004, 11:56
...........qualcuno lo conosce???ci giocavo tanto tempo fa sul saturn e sono venuto a conoscenza che è stato convertito (sempre tanto tempo fa)per pc!!Qualcuno ne è in possesso così da dirmi se vale la pena (ho il sospetto che su un XP professional non funzioni.......)
salutissimi!!!!!
Io ci giocavo!!!Mi sono divertito abbastanza con quel gioco...purtroppo però non sò aiutarti...non conosco la versione pc!:(
Panzer Dragoon per il PC?
Nn mi risulta, è uscito solo "PD Orta" per l'X-Box, che io sappia.
lucignolo_one
26-11-2004, 15:36
Originariamente inviato da Dural
Panzer Dragoon per il PC?
Nn mi risulta, è uscito solo "PD Orta" per l'X-Box, che io sappia.
fidati che esiste....butta un'occhio su play.com!;)
disumano
26-11-2004, 15:46
io ci ho giocato anni fa sul pc.
faceva piuttosto cacare... la grafica era decisamente orrenda (parliamo di un p166mmx, all'epoca la grafica dei pc era pseudo-inutile):Puke:
lucignolo_one
26-11-2004, 21:02
Originariamente inviato da disumano
io ci ho giocato anni fa sul pc.
faceva piuttosto cacare... la grafica era decisamente orrenda (parliamo di un p166mmx, all'epoca la grafica dei pc era pseudo-inutile):Puke:
quindi non mi consigli una riesumazione............:D ????
disumano
27-11-2004, 12:14
per niente.
goldorak
27-11-2004, 12:20
Originariamente inviato da lucignolo_one
quindi non mi consigli una riesumazione............:D ????
Quello che potresti fare e' "trovare" un emulatore del sega saturn e le relative iso...
lucignolo_one
29-11-2004, 11:16
Originariamente inviato da goldorak
Quello che potresti fare e' "trovare" un emulatore del sega saturn e le relative iso...
seeeeeh......e dove lo trovo un emulatore saturn??????non so nemmeno se esiste!!
goldorak
29-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da lucignolo_one
seeeeeh......e dove lo trovo un emulatore saturn??????non so nemmeno se esiste!!
Ecco http://www.emuita.it/emu.php?cat=Sega%20Saturn, per quanto riguarda le iso le potrai trovare sui soliti canali ....
lucignolo_one
30-11-2004, 09:01
Originariamente inviato da goldorak
Ecco http://www.emuita.it/emu.php?cat=Sega%20Saturn, per quanto riguarda le iso le potrai trovare sui soliti canali ....
grande.......veramente!!!!!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.