PDA

View Full Version : Squilletti che si pagano!!!!

Smileface
26-11-2004, 11:25
Questa non la sapevo: ma è possibile che Vodafone ti faccia pagare 12cent per ogni squillo singolo che si effettua e non si risponde?????

....che ladri!!!!

dariov
26-11-2004, 11:33
Non mi risulta.

Ma ti succede qualsiasi numero chiami, o a qualcuno in particolare?

Smileface
26-11-2004, 11:39
Originariamente inviato da dariov
Non mi risulta.

Ma ti succede qualsiasi numero chiami, o a qualcuno in particolare?

tutti i numeri chiamati: trovo come durata "0" e come costo 0,1200€

ciccenji
26-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da Smileface
Questa non la sapevo: ma è possibile che Vodafone ti faccia pagare 12cent per ogni squillo singolo che si effettua e non si risponde?????

....che ladri!!!!

Mi sa che accade solo a te :boh:

Corvus07
26-11-2004, 12:01

....che ladri!!!!

Guarda che dev'esserci qualcosa che non va... Gli squilli privi di risposta non possono in alcun modo essere addebitati. Pensa che neppure vengono registrati presso la cantrale...
Probabilmente il problema è dovuto o al fatto che il destinatario della tua chiamata ri risponde, e attacca subito (se intanto non l'hai già fatto tu), o che dispone di un sistema di risposta automatica (tipo "da auricolare") grazie al quale ti "frega lo squillo". Informati un pò.....

Ps: è anche possibile che ti sia confuso nell'andare a vedere il credito finale e che quella somma si rifaccia ad un sms inviato

Ciao

Smileface
26-11-2004, 12:48
Originariamente inviato da Corvus07
Guarda che dev'esserci qualcosa che non va... Gli squilli privi di risposta non possono in alcun modo essere addebitati. Pensa che neppure vengono registrati presso la cantrale...
Probabilmente il problema è dovuto o al fatto che il destinatario della tua chiamata ri risponde, e attacca subito (se intanto non l'hai già fatto tu), o che dispone di un sistema di risposta automatica (tipo "da auricolare") grazie al quale ti "frega lo squillo". Informati un pò.....

Ps: è anche possibile che ti sia confuso nell'andare a vedere il credito finale e che quella somma si rifaccia ad un sms inviato

Ciao

Infatti devo capire bene, visto che non c'è nessuna distinzione nell'elenco tra sms e chiamate vocali....
In effetti è molto strana come cosa, anche se, tempo fa, ne avevo sentito parlare da molti operatori!

pierpo
26-11-2004, 13:14
le chiamate senza risposta non si pagano.

fabiom85
26-11-2004, 14:23
Originariamente inviato da pierpo
le chiamate senza risposta non si pagano.
anche se le compagnie telefoniche qualche anno fa pensarono di metterli a pagamento fa furono subito bloccati dalle proteste.

pierpo
26-11-2004, 14:52
Originariamente inviato da fabiom85
anche se le compagnie telefoniche qualche anno fa pensarono di metterli a pagamento fa furono subito bloccati dalle proteste.

Mi ero infomato bene..
era una voce falsa, e' vero che ci furono molte proteste, ma non era assolutamnete vero che le compagni volessero far pagare gli squilli.
Ci fu tanto rumore per nulla :)

Corvus07
26-11-2004, 20:36
Infatti devo capire bene, visto che non c'è nessuna distinzione nell'elenco tra sms e chiamate vocali....
In effetti è molto strana come cosa, anche se, tempo fa, ne avevo sentito parlare da molti operatori!

Cmq togliti ogni dubbio: registrati sul sito www.190.it Così potrai vedere tutto quello che ti interessa sulla tua sim, compreso il traffico telefonico in uscita ;)
Ciao

Smileface
29-11-2004, 08:26
Originariamente inviato da Corvus07
Cmq togliti ogni dubbio: registrati sul sito www.190.it Così potrai vedere tutto quello che ti interessa sulla tua sim, compreso il traffico telefonico in uscita ;)
Ciao

E' da lì che vedo l'elenco....

Comunque penso che siano messaggi anche se non c'è scritto da nessun'altra parte!