PDA

View Full Version : Anche io lo z1010

DvL^Nemo
26-11-2004, 10:44
Eh si, stamattina mi trovavo di passaggio vicino un negozio 3, visto che stavo gia' pensando da giorni di prenderlo, ho fatto il magico passaggio, vendo da un gia' ottimo siemens C55.. Una signora che voleva prendersi il NEC ( visto che in pratica si stavano svuotando tutti gli scatoloni con lo z1010 ) ha chiesto ulteriori informazioni sullo z1010 ( credo che alla fine lo abbia acquistato, io me ne sono andato prima dal negozio ).. CMQ l'ho preso blu, volevo prenderlo verso natale, ma secondo me per qualla data non ce ne saranno piu'.. Ho chiesto la supertua invece della tuaMatic, visto che tutti la consigliano ( in realta' per uno come me che telefona poco e chiamate di pochi secondi credo sarebbe convenuta la tuamatic ). Stasera lo monto e lo provo per vedere come va, ma visto che gia' l'ho provato ( mio fratello ne ha uno ) devo dire che mi piace moltissimo, ha una ottima batteria ( come il C55 ) poi a quel prezzo.. Adesso la prima cosa che devo fare e' prendere la la memory stick da 128MB cosi' mi ci guardo i film in treno ( l'ho preso principalmente per quel motivo ) e ascoltare MP3.. Ho visto che c'e' il cavo USB ( quello del C55 a suo tempo l'ho pagato circa 50 euro ) e l'auricolare.. Ottimo.. Questo mi fa pensare anche un'altra cosa, che 3 ci tiene alla clientela, mi sembra l'unica che vuole fare veramente concorrenza.. Credo che abbandonero' definitivamente wind quando esauriro' tutto il credito e faro' la number portability verso 3.. Il resto degli operatori mi sembrano fare solo cartello.. Quindi non credo proprio che lo sblocchero', perche' oltre a perdere la garanzia, non mi sembrerebbe un buon comportamento verso 3..
Ciao !