PDA

View Full Version : chi acquista alla metro?

serbring
26-11-2004, 10:59
E' arrivato a mio padre un invito per iscriversi alla metro e stavo pensando di andarci per me, visto che dove stanno i miei non c'é la metro. I miei vanno ad alta sfera e lí é al dettaglio, puoi anche comprare un vasetto di marmellata. Come sono i prezzi alla metro? Si compra al dettaglio oppure sei vincolato a comprare a pacchi? si é vincolati da una spesa minima?

Andytrendy
26-11-2004, 11:06
Originariamente inviato da serbring
Come sono i prezzi alla metro?
buoni, niente di particolarmente vantaggioso a meno di non approfittare di volta in volta dei prodotti in offerta.
Tieni presente che alla Metro si acquista solo dietro fatturazione.

Si compra al dettaglio oppure sei vincolato a comprare a pacchi?
a parte articoli tipo cosmesi, profumeria e simili il resto è acquistabile anche al dettaglio

si é vincolati da una spesa minima?
no.

Lucio Virzì
26-11-2004, 11:08
Io, ma conviene solo per prodotti economici grandi quantità food. ;)

LuVi

PHCV
26-11-2004, 11:52
Una volta conveniva sul serio.. i miei han la tessera metro da una ventina di anni penso...... 15 sicuri 20 forse... ero troppo piccolo per ricordarmi :D da 2-3 anni ormai i prezzi si sono assestati sulla media degli ipermercati... food in grande quantità conviene ancora di solito..specialmente le cose surgelate... per il resto...... mah... se capita l'offerta magari è anche buona...... ma altrimenti nella norma...

Puccio Bastianelli
26-11-2004, 12:09
io, cieè i miei:D ma come dicevano gli altri tutto nella norma;)

serbring
26-11-2004, 12:45
a me interessava piú che altro per i prodotti alimentari, e certe cose li posso comprare pure a pacchi se conviene