PDA

View Full Version : Oddisea Philips ToUcam II e problemi di viusalizzazione..help!

Alastre
26-11-2004, 09:37
Ciao a tutti, in intervalli diversi ho comprato 4 di queste webcam per l'ufficio...comprata la prima l'ho provata prima a casa, la connetto, installo i drivers e...invece di farmi vedere correttamente l'immagine mi viusalizzava un unico schermo grigio...stacco e riattacco l'usb e si fa verde chiaro..stacco tutto e penso che sia fallata..il giorno dopo in ufficio seguo la stessa procedura (sempre Xp SP1) e incredibilmente si vede a meraviglia...ok, passo ad installare la seconda e...anche qui schermo verde! Stacco e riattacco l'usb e stavolta visualizza tutto correttamente...mah...faccio la prova con netmeeting (usiamo quello in ufficio) e niente, la seconda web non va...sempre schermo verde...chiudo e riapro netmeeting e funziona! Bah! Va tutto liscio per diversi giorni, poi compro altre due webcam...installo la prima e indovinate? Bravi, schermo verde pure qua! Stacco riattacco, smadonno e dopo un pò va...ok...il giorno dopo riprovo...e si vede tutto verde! E da 3 giorni la situazione non cambia...ho scaricato i drivers dal sito e niente...non risolve...contatto la philips e al solito mi mettono in attesa (a proposito, la philips a milano ha una signorina dall'accento marocchino come voce registrata e tecnici francesi che rispondono al telefono! non è che sono razzista ma che centrano loro??? :D )..parlo col tecnico che cade dalle nuvole, prova a dire che sono i pc ma gli dico che le ho provate su 4 pc differenti..al che l'unica cosa che mi sa dire è:

1) Provi ad installare le directx 9.0c
2) Ha beccato una partita fallata

Ho dei seri dubbi su entrambe le cose, per il fatto che a casa dove la prima web non andava, ho installati i 9.0c e perchè una volta collegata all'ufficio è andata subito bene...non riesco a venirne a capo...cmq...a voi viene in mente nulla prima che riprovo a riportarle indietro al negozio? Vi è mai capitata sta cosa??? Grazie a tutti in anticipo! :)

Alastre
26-11-2004, 11:09
Uhmmm ho disintallato tutto e installato i driver+le directx...pare che funzioni ora..boh!