PDA

View Full Version : Problema stranissimo!! Non riesco pił a cambiare le estensioni dei files!!

Remoz
26-11-2004, 09:29
Con WinXP Pro, dopo aver impostato explorer per mostrare le estensioni dei files, ormai sono anni che uso questa impostazione e spesso mi capita di cambiare delle estensioni... Esempio banale: Creo un file con notepad, ci metto uno script, salvo txt, e poi rinomino con estensione corretta...

Ebbene, da oggi cambia tutto, non riesco pił, in pratica cambio l'estensione, e quando confermo (con clic sinistro da qualche parte, o con invio...) ritorna l'estensione di prima...
Questo su qualsiasi file in qualsiasi hard disk...
Riavviato.... scansione antivirus ok, scansione spybot s&d ok, scansione adaware ok....

Non so che fare ragazzi, mi tocca forse formattare? Non so proprio dove andare a toccare... :cry:

Remoz
27-11-2004, 21:33
Capitato solo a me? :(

Remoz
11-12-2004, 23:02
heeelp! :cry:

Fenomeno85
12-12-2004, 12:53
hai tolto la spunta da nascondi estensione per tipi di file conosciuti?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Remoz
12-12-2004, 14:32
Originariamente inviato da Fenomeno85
hai tolto la spunta da nascondi estensione per tipi di file conosciuti?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Come no!! :D eheh... altrimenti non vedrei nemmeno l'estensione, e non potrei nemmeno cambiarla, la vedo benissimo, l'ho sempre vista e cambiata, ma ora da un po' di tempo, la cambio, e quando confermo torna quella di prima, aggiorno, riavvio, tutto, ma niente, non riesco .... :cry: