Remoz
26-11-2004, 09:29
Con WinXP Pro, dopo aver impostato explorer per mostrare le estensioni dei files, ormai sono anni che uso questa impostazione e spesso mi capita di cambiare delle estensioni... Esempio banale: Creo un file con notepad, ci metto uno script, salvo txt, e poi rinomino con estensione corretta...
Ebbene, da oggi cambia tutto, non riesco pił, in pratica cambio l'estensione, e quando confermo (con clic sinistro da qualche parte, o con invio...) ritorna l'estensione di prima...
Questo su qualsiasi file in qualsiasi hard disk...
Riavviato.... scansione antivirus ok, scansione spybot s&d ok, scansione adaware ok....
Non so che fare ragazzi, mi tocca forse formattare? Non so proprio dove andare a toccare... :cry:
Ebbene, da oggi cambia tutto, non riesco pił, in pratica cambio l'estensione, e quando confermo (con clic sinistro da qualche parte, o con invio...) ritorna l'estensione di prima...
Questo su qualsiasi file in qualsiasi hard disk...
Riavviato.... scansione antivirus ok, scansione spybot s&d ok, scansione adaware ok....
Non so che fare ragazzi, mi tocca forse formattare? Non so proprio dove andare a toccare... :cry: