PDA

View Full Version : Liteon LDW-811S cache bruciata? :cry:

lucio68
26-11-2004, 08:30
Buon giorno a tutti.
Ieri sera il mio masterizzatore DVD 811 dopo aver creato correttamente tre o quattro cd, non ne ha più voluto sapere.
Il drive legge correttamente, il test di velocità del nero riporta dati corretti, ma quando provo a masterizzare qualcosa il software si blocca al momento di trasferire i dati nella cache.
Potrebbe essersi bruciata la cache, oppure è partito il buffer?
O che altro?
QUalche consiglio/suggerimento? Esistono buoni programmi di diagnostica che posso utilizzare? Grazie a tuttti per le risposte

gionnip
26-11-2004, 08:51
o semplicemente è partito il software,come sei drastico!disinstalla il tuo software di masterizzazione,reinstalla una versione aggiornata,ti consiglio nero,se propio vuoi fare il pignolo vai ad aggiornare il firmware,lo trovi su firmware page!e risolvi tutto garantito

lucio68
26-11-2004, 09:33
Originariamente inviato da gionnip
o semplicemente è partito il software,come sei drastico!disinstalla il tuo software di masterizzazione,reinstalla una versione aggiornata,ti consiglio nero,se propio vuoi fare il pignolo vai ad aggiornare il firmware,lo trovi su firmware page!e risolvi tutto garantito
Ho aggiornato il firmware e non è cambiato nulla.
Ho provato a masterizzare con nero, cdmate e alcohol120, ma sempre con gli stessi risultati.
E poi calcola che il tutto è successo dopo che avevo già scritto qualche cd (a pochi minuti di distanza). :boh: