PDA

View Full Version : Finalmente sono tornato!

Jack 85
26-11-2004, 02:41
Sono stato sospeso su questo topic;
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807264

qyuello era un giorno molto difficile per me per cui sono uscite quei paroloni:eek: :eek:

spero che goan legga questo topic per far sapere a lui il mio profondo rammarico:cry:
intanto;

:sofico: :sofico: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :angel: :ave: :cincin: :winner: :yeah:

FreeMan
26-11-2004, 02:55
un bel rientro non c'è che dire :D:muro:

speriamo che anche nelle giornate no tu abbia imparato che mandare a quel paese il primo che ti capita sotto mano non è mai utile a nessuno, te un primis

oltretutto sei stato riammesso con un giorno abbondante di anticipo :D vediamo se te lo sei meritato ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

Kewell
26-11-2004, 10:14
Originariamente inviato da FreeMan
un bel rientro non c'è che dire :D:muro:

speriamo che anche nelle giornate no tu abbia imparato che mandare a quel paese il primo che ti capita sotto mano non è mai utile a nessuno, te un primis

oltretutto sei stato riammesso con un giorno abbondante di anticipo :D vediamo se te lo sei meritato ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

Jack 85, usa i PVT se vuoi scusarti con goan76 (lo potevi fare anche da sospeso, comunque;) ).

Free, mi permetto di correggerti: l'ho riammesso con circa 12 ore di ritardo, ma in effetti, ero già stato buono con soli 7 giorni di sospensione;)