PDA

View Full Version : Visage

dupa
26-11-2004, 00:46
Li conoscete?
Vi piacciono?
La vostra canzone preferita?

JarreFan
26-11-2004, 06:49
Fade to Grey ovviamente! :D

Anche The damned don't cry merita.

SkunkWorks 68
26-11-2004, 09:05
Originariamente inviato da JarreFan
Fade to Grey ovviamente! :D

Anche The damned don't cry merita.

....C'è anche "in The Year 2525"....,a proposito ,...di "Fade to Grey"
mi piacerebbe rivedere il video:p .....dovrei mettermi a cercarlo....
ciauz:D

dupa
26-11-2004, 18:45
Originariamente inviato da SkunkWorks 68

Mi pare sia una cover In The Year 2525.

A me piacciono molto:

Tar
Night Train
Pleasure Boy

Dëck†
26-11-2004, 19:24

Ce l'ho:D ...che differenza dai video odierni...:) ...Tra le canzoni che non sono state già citate:

Look What They've Done
Whispers (affascinante)
Anvil (Night Club School)

Dëck†
26-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da Dëck†
Ce l'ho:D ...che differenza dai video odierni...:) ...Tra le canzoni che non sono state già citate:

Look What They've Done
Whispers (affascinante)
Anvil (Night Club School)

Aggiungo...se riuscite trovate Fade To Grey (DJ Raf 2002 Remix)...:)

SkunkWorks 68
26-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da dupa
Mi pare sia una cover In The Year 2525.

A me piacciono molto:

Tar
Night Train
Pleasure Boy

....la canzone "In The Year 2525" si trova nella compilation ufficiale"The best of Visage" che ho davanti...Fra parentesi leggo
il nome "Evans"....E' possibile che sia una cover???....In effetti i
Visage erano una formazione che aveva delle menti(Midge Ure in testa)....e personaggi quali Steve Strange che appaiono nel video di "Fade to Grey"(se non ricordo male...)....Altri nomi....Payne,Currie,Egan,Formula,McGeoch,Barnacle....I primi due avevano gia' collaborato con Midge Ure negli "Ultravox"....,
il nome Evans suona strano anche a me...
....Sono poi riuscito a rivedere il video di "Fade To Grey"....Che emozione dopo piu'di vent'anni.....Ciauz:D

Dëck†
26-11-2004, 21:19
....la canzone "In The Year 2525" si trova nella compilation ufficiale"The best of Visage" che ho davanti...Fra parentesi leggo
il nome "Evans"....E' possibile che sia una cover???....In effetti i
Visage erano una formazione che aveva delle menti(Midge Ure in testa)....e personaggi quali Steve Strange che appaiono nel video di "Fade to Grey"(se non ricordo male...)....Altri nomi....Payne,Currie,Egan,Formula,McGeoch,Barnacle....I primi due avevano gia' collaborato con Midge Ure negli "Ultravox"....,
il nome Evans suona strano anche a me...
....Sono poi riuscito a rivedere il video di "Fade To Grey"....Che emozione dopo piu'di vent'anni.....Ciauz:D

Definire i Visage un gruppo non lo ritengo esatto...si poteva definire un "progetto", nato dalla mente di Steve Strange e con la partecipazione degli artisti da te citati (che all'epoca ancora lavoravano nei loro rispettivi gruppi)...Comunque posto il link di una breve bio:

http://www.voilier2000.com/spl80/visagebio.htm

P.S. Per la cronaca, possiedo gli LP in vinile sia del loro primo disco (Visage) che The Anvil...:D

SkunkWorks 68
26-11-2004, 21:55
Originariamente inviato da Dëck†
Definire i Visage un gruppo non lo ritengo esatto...si poteva definire un "progetto", nato dalla mente di Steve Strange e con la partecipazione degli artisti da te citati (che all'epoca ancora lavoravano nei loro rispettivi gruppi)...Comunque posto il link di una breve bio:

http://www.voilier2000.com/spl80/visagebio.htm

P.S. Per la cronaca, possiedo gli LP in vinile sia del loro primo disco (Visage) che The Anvil...:D

....Moooolto preciso:) ....Grazie delle informazioni e del link....Ciauz:D

dupa
27-11-2004, 15:58
....la canzone "In The Year 2525" si trova nella compilation ufficiale"The best of Visage" che ho davanti...

La versione originale è del 1969 di Zager and Evans.