View Full Version : Aiuto settaggi Bios DFI NF3
Salve a tutti!!
C'e' quache anima buona che mi puo' aiutare per spingere un po' questo nuovo bimbo:
AMD 64 3000+ CG-AX
DFI nf3 250gb
2x512 A-DATA VITESTA 566
Sinceramente ho cercato in giro ma nn ho trovato nulla:(
non so dove mettere le mani
:cry:
Vi prego aiutatemiiiiii
Un up per te, visto che sono interessato anch'io:D
____
JAGO
Originariamente inviato da jago30
Un up per te, visto che sono interessato anch'io:D
____
JAGO
Alla fine mi e' toccato farci le 4.00 di stanotte per capirci qualcosa, sinceramente nn avevo voglia di spararmi piu' di 100 pagine di 3d.......comunque ho raggiunto un 36'' al superpi in diversi settaggi:
250x10=37''
pero' quello da 36'' nn me lo ricordo...dopo vado a vedere, l' unica cosa e che devo salire un po' di v-core....1.72v....mi sa che nn ho azzeccato il procio...
Se hai bisogno di una mano........
Originariamente inviato da DUCA996
Alla fine mi e' toccato farci le 4.00 di stanotte per capirci qualcosa, sinceramente nn avevo voglia di spararmi piu' di 100 pagine di 3d.......comunque ho raggiunto un 36'' al superpi in diversi settaggi:
250x10=37''
pero' quello da 36'' nn me lo ricordo...dopo vado a vedere, l' unica cosa e che devo salire un po' di v-core....1.72v....mi sa che nn ho azzeccato il procio...
Se hai bisogno di una mano........
Beh, volentieri:)
In effetti il 3d sulla nf3 è "biblico".
Io ho un Athlon64 3000+ boxed (sk 754), la mitica:D DFI NF3 250gb e un banco di memoria Vitesta 500.
Il dissipatore è quello incluso nella versione boxed.
Ho visto che alcuni hanno portato il procio a 2600Mhz:eek: con gli stessi componenti che ho io (almeno credo).
Tu sei arrivato a 2500, che è già ottimo.
Cmq, in sintesi, si avrei bisogno di una mano con i settaggi della mobo per OC un po' senza fondere tutto...:D
Baibai
____
JAGO
Io invece qualche piccolo consiglio x falra semplicemente funzionare bene.
Mi è arrivata oggi, in settimana ci monto un 3000+ e 2*512 Exilir
ma non intendo overcloccare, l'ho presa xchè dopo l'esperienza con una Epox 8kha+ ho capito che se una mobo è stabile in OC a maggior ragione lo è se non si OC.
In particolare, avete qualche consiglio per l'installazione dei driver?
Io ho scaricato gli nVidia System Driver 5.03 e gli USB driver 2.2.2, installo tutto?
In particolare volevo sapere sui driver IDE, quali metto?
Ultima cosa: serve a qualcosa l'Hardware Doctor Utility?
Grazie!
Mi hanno sempre detto che "e' bravo chi ci indovina".... io ho installato solo i drivers del cd in dotazione, premetto che quelli nuovi nn gli ho provati.... e sono arrivato come sopra.....mi sembrano buoni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.