View Full Version : [BN-sped]Nokia 5100
Vendo Nokia 5100 completo di tutto bel cell,si sente anche la radio.
Vendo a 100€ spedito.
Accetto ricaica postpay.
Chi interessato lascia indirizzo di posta e invio foto.
Ciao:sofico:
Foto Foto!
itismaurone@yahoo.com
Foto inviata ,cmq il cell sta messo beissimo.
Ciao e fammi sapere;)
Modifica prezzo 90€ spedito.
Ciao ;)
interessato se non è questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=816203&highlight=5100
i cellulari che girano troppo non mi piacciono
Si è questo ma funziona perfettamente tranquillo ed è in buonissime condizioni estetiche:) ;)
Lo tolgo perchè me ne hanno regalato uno mentre mi veniva spedito questo,perciò nn lo uso:muro:
UP UP UP UP:sofico: :sofico:
scambi con panasonic gd55? E' davvero perfetto. Come nuovo perche' non è stato mai usato. Proprio mai.
Si potrebbe fare ma voglio 50€ di conguaglio da parte.
Ciao e fammi sapere;)
Originariamente inviato da simpon
Si potrebbe fare ma voglio 50€ di conguaglio da parte.
Ciao e fammi sapere;)
Anzi 40€ vanno bene.
Ciao e fammi sapere;)
Il mio telefono è di aprile, ha la garanzia e ha avuto il mese scorso l' aggiornamento del firmware dalla casa.
E' completo di imballo, compreso il laccetto . E , come detto, non è stato mai usato.
Per tutti questi motivi lo valuto non meno di 75 euro.
Senti nn puoi mettere a confronto un cell. a colori con uno nna colori e poi a me completo di tutto e sta in buonissime condizioni estetiche se il tuo vale 75 il mio quanto dovrebbe valere?:sofico: cmq dimmi tu quanto mi vuoi offrire e valuto,però siamo realisti;) :)
Ciao e fammi sapere
non metto a confronto i cellulari, infatti....per fortuna da quando hanno inventato il denaro ( che geni!!! ) anche i baratti si fanno riferendosi al valore di mercato dei beni scambiati. Io do al mio telefono una valutazione che se tu ritieni appropriata possiamo trattare e definire. Io trovo la valutazione del tuo celulare altina per un cellulare senza garanzia ma compatibile...e quindi non la contesto ma verifico se c'e' possibilita' di concludere uno scambio con conguaglio.
Originariamente inviato da plutus
coda, mp per foto
Foto inviate.
Ciao aspetto notizie;)
Originariamente inviato da mrbeep
non metto a confronto i cellulari, infatti....per fortuna da quando hanno inventato il denaro ( che geni!!! ) anche i baratti si fanno riferendosi al valore di mercato dei beni scambiati. Io do al mio telefono una valutazione che se tu ritieni appropriata possiamo trattare e definire. Io trovo la valutazione del tuo celulare altina per un cellulare senza garanzia ma compatibile...e quindi non la contesto ma verifico se c'e' possibilita' di concludere uno scambio con conguaglio.
Lo scontrino ce è del 13/03/03 e se nn sbaglio il cell ha due anni di garanzia perciò è valida.
Ciao e fammi sapere per l'eventuale conguaglio se sei interssato.
Ciao
X mrbeep
Dimmi quanto mi offriresti.
Ciao
Venduto a hunkdead.
Chiudere grazie:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.