View Full Version : Photoshop CS
Ho windows Me e non riesco ad installare Photoshop CS.
Non è il giusto sistema operativo?
Mi dice di installare il service pack, ma quale!!!!!
Ciao.
...nn per èssere antipatico ma perché nn passi a WinXP...ormai ME è obsoleto e programmi come potoskiopp richiedono un sistema un pò più funzionale,...nn mi meraviglierei se avesse bisogno dell'sp2 di XP o di features particolari che in ME nn ci sono.
forse perchè alcuni la licenza la pagano e non vogliono spendere per passare dal me all'xp per quello che da ;)
cmq io avrei tenuto il 98se piuttosto che il ME, che è considerato il so più instabile di M$
cmq da quello che ho letto in giro photoshop CS richiede XP
puoi sempre ripiegare su Photoshop 7 che è compatibile col me (non cambia molto tra i 2)
tutmosi3
26-11-2004, 09:30
Concordo col Ciaba.
Se proprio vuoi tenere Windows Millennium allora metti su Photoshop 6, che è meglio del 7 ma (a prima vista) peggio del CS.
HO avuto Photoshop 6 e 7. Ora sto testando il CS.
Classifca:
1° Photoshop CS
2° Photoshop 6
3° Photoshop 7
Ciao
io con il 7 mi ci sono trovato benissimo
La versione CS è possibile installarla anche su Windows 2000 Pro :)
tutmosi3
26-11-2004, 10:28
E chi si permette di contraddire il Signor Moderatore.
Sull'attenti.
.... :D ....
Scherzo Leron, non ti offendere.
Ho provato il 7 e mi sembra troppo pesante per le migliorie che aveva apportato. Credo che molto dipenda dalla grafica.
A dire il vero il giudizio su CS è ancora provvisorio.
Originariamente inviato da tutmosi3
E chi si permette di contraddire il Signor Moderatore.
Sull'attenti.
.... :D ....
Scherzo Leron, non ti offendere.
Ho provato il 7 e mi sembra troppo pesante per le migliorie che aveva apportato. Credo che molto dipenda dalla grafica.
A dire il vero il giudizio su CS è ancora provvisorio.
no, mica voglio dire che il 7 è buono, ci mancherebbe :D è che io mi ci son trovato bene :) (soprattutto con la gestione degli stili)
pesante era pesante, verissimo, il CS è più leggero? :)
frOZenluca
26-11-2004, 11:15
Originariamente inviato da Leron
il CS è più leggero? :)
E' tanto leggero quanto bello, ti lascio immaginare. :)
tutmosi3
26-11-2004, 14:59
Concordo con frOZenluca.
Leggero in rapporto alla quantità di cose che può fare.
frOZenluca
26-11-2004, 15:02
Aspetta, mi sono espresso male ma ci siamo comunque capiti.
Intendevo dire che è un pachiderma e ci vuole un gran bel pc per usarlo, ma credo che in rapporto alle funzioni aggiunte questa pesantezza sia giustificata. Io l'ho visto girare su un pc "da guerra", quindi non fa testo. Probabile che su un sistema medio giri male e forse sia più indicata una versione vecchia. :)
Per WinMe ti consiglio il 5.5, una delle migliori. Il 6 è la brutta copia del 7, l'8 offre qualcosa in più ma è veramente un mattone e lo sconsiglio come il 6. Alla fine consiglio sempre o il 5.5 o il 7.01.
Ciao,
;)
tutmosi3
26-11-2004, 17:45
Tranquillo frOZenluca, ho capito benissimo. Tant'è vero che io sono rimasto sulla tua falsa riga.
Poi concordo con Leron sulla gestione degli stili, tuttavia trovo ingiustificato l'aumento di più di 15 MB di RAM utilizzata per poche migliorie ed un po' di grafica migliorata.
Scusate ma chi se ne frega di avere un bel pulsante se poi a causa di questo si pianta il PC.
Continerò con il test serrato della CS poi vi farò sapere. Per il momento per computer un po' recenti la 8 migliore.
Ciao
Tranquillo frOZenluca, ho capito benissimo. Tant'è vero che io sono rimasto sulla tua falsa riga.
Poi concordo con Leron sulla gestione degli stili, tuttavia trovo ingiustificato l'aumento di più di 15 MB di RAM utilizzata per poche migliorie ed un po' di grafica migliorata.
Scusate ma chi se ne frega di avere un bel pulsante se poi a causa di questo si pianta il PC.
Continerò con il test serrato della CS poi vi farò sapere. Per il momento per computer un po' recenti la 8 migliore.
Ciao
non ho mai misurato il peso in termini di ram :) per questo (e avendo un pc con 1 GB di ram) non mi sono mai accorto di questo peso maggiore ;)
15MB non sono per niente pochi, devono proprio aver lavorato coi piedi ...
cmq rendo atto che la gestione degli stili introdotta è veramente utile, per l'uso che ne faccio io è quasi fondamentale
tutmosi3
27-11-2004, 07:40
All'inzio avevo un catorcio con 64 MB di RAM :cry:
Poi sono diventati 128.
Quindi la RAM doveva essere usata con parsimonia.
Alla fine ho comprato il PC nuovo con 3 banchi da 512 MB.
Hei Leron di dove sei precisamente? Trento città o provincia?
Ciao
All'inzio avevo un catorcio con 64 MB di RAM :cry:
Poi sono diventati 128.
Quindi la RAM doveva essere usata con parsimonia.
Alla fine ho comprato il PC nuovo con 3 banchi da 512 MB.
Hei Leron di dove sei precisamente? Trento città o provincia?
Ciao
Cadine, un sobborgo di trento
tutmosi3
27-11-2004, 09:43
Io vengo spesso a Gardolo e Lavis da amici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.