View Full Version : Athlon 64 e schermo 15''
Salve!
Deve acquistare un portatile(come ho gia' scritto in altri post :rolleyes: ). ormai mi sto sempre + orientando verso un modello con Amd 64.
Pero' molti di quelli che ho visto hanno uno schermo wide da 15,4''.
Io preferirei un 15''.
potrste indicarmi qlk notebook con Amd 64 con schermo da 15''?
Grazie!
acer 1513.....amd64 3400+ master dvd 512 ram geforcego 5700 64mb un po pesantuccio ma una bomba
Amilo 1630
o
Asus 2526KUH o 2546KUH (ma fanno solo 1024*768), o il recente 4700K (SXGA), che però non sò se si trovi già nei negozi, ed il prezzo indicativo annunciato è alto.
Attualmente il migliore come qualità/prezzo è l'Amilo, gli Acer non li perenderei neanche in cosiderazione.
Magari fra qualche tempo usciranno anche configurazioni migliori da MSI, Santech ed IdeaProgress.
Ciao. grazie per le risp. Spesso leggo che uno schermo con 1024x780 ha una ris bassa. Io sul mio pc desktop (monitor crt) uso proprio questa risoluzione.
Per un portatile cambia qualcosa? se diventa tropo alta poi i caratteri si leggono?
scusa gli hai proposto degli asus e gli sconsigli gli acer????ok ma digli anche a cosa va incontro con la asus!!!!!!!!!!
CON RISOLUZIONI PIU ALTE DI 1024X768 DI CERTO LE ICONE E TUTTO IL RESTO TI RIMPICCIOLISCE MA NON IN MANIERA ILLEGIBILE
infatti gli ho consigliato l'amilo. L'asus l'ho citato offrendo cmq dievrsi A64, e dovendo sceglier il male minoe tra acer e asus la scampa asus ;)
Riguardo la risoluzione il discorso è soggettivo, dipende anche da quanti pollici è il tuo CRT, se è un 15" è nomrale che non vai oltre i 1024*768, con gli LCD invece cambia abbastanza perchè si ha spesso una maggior area visiva effettiva. Io stesso su un 17" LCD utilizzo 1280*1024, mentre sul 17" CRT utilizzo 1024*768, e sono cmq entrambe di qualità buona e della stessa marca (Samsung x la precisione).
Se ne hai la possibilità prova a far delle prove delel due risoluzioni e vedi con quale ti trovi meglio, se riscontri che 1024*768 per te son più che sufficenti allora puoi stare su quel target lì dove la gamma e rperibilità e più ampia, ed ovviamente i preziz sono inferiori ;)
ciao
asunrise
26-11-2004, 17:52
scusate ma mi potete dire cosa c'é ke non va nell'asus o nell'acer?
nell'asus non va l'assistenza.....e credo sia una cosa abbastanza importante da considerarecon l'acer io non ho mai avuto problemi con la garanzia....in 7 gg mi hanno ridato il pc !!!l'aassuistenza acer è vicino Milano...e quella dell'ASUS??????dall'altra parte del mondo.....fatti un giro nel forum e chiedi dell'assistenza asus...almeno ti fai due risate!!!;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.