PDA

View Full Version : Domanda facile,,sono un superniubbio!!!

scarzo
25-11-2004, 20:33
Ciao a tutti,
sono sicuro che la mia domanda è stata già fatta 100 volte volte ma ho girato e nn sono riuscito a trovare nulla!!!
Devo comprare un hd sui 160 gb:

1)vorrei comprare hd sata per un riutilizzo a breve, entro un annno vorrei ricomprare pc, ma come scheda madre ho ktvt4a+ e nn credo supporti sata. Esiste qualche soluzione??!?!?!

2) che mi consigliate (ho visto in giro western digital)

gionnip
25-11-2004, 20:51
non esiste soluzione perchè comprare un controller sata ti costerebbe di più!per ora non hai scelta,pata!

486sx25Mhz
25-11-2004, 20:57
Prendi un bel Hitachi taglio da 120 GB Rapporto qualitàprezzo favoloso!

scarzo
25-11-2004, 21:00
grazie delle risposte!!!!!! ciao

cova
25-11-2004, 21:15
Originariamente inviato da scarzo
Ciao a tutti,
sono sicuro che la mia domanda è stata già fatta 100 volte volte ma ho girato e nn sono riuscito a trovare nulla!!!
Devo comprare un hd sui 160 gb:

1)vorrei comprare hd sata per un riutilizzo a breve, entro un annno vorrei ricomprare pc, ma come scheda madre ho ktvt4a+ e nn credo supporti sata. Esiste qualche soluzione??!?!?!

2) che mi consigliate (ho visto in giro western digital)

In giro ci sono dei convertitori da sata a pata e viceversa. Li ho trovati della extreme su un noto sito di acquisti online. Quello che interessa a te lo danno a 32,40€ iva inclusa.

In verità 32€ possono sembrare molti in paragone al costo del disco (escluso il SIG Raptor :ave: ovviamente), ma cmq è una valida alternativa se ti vuoi buttare da subito sul SATA.

Se vuoi il link te lo passo in pvt ;)