PDA

View Full Version : Alice..non funziona da 2 settimane

viandante
25-11-2004, 19:49
NOn so proprio più che fare.....i tecnici dalla centrale dicono che è tutto a posto, ho cambiato due modem , uno interno e uno telecom usb/lan........ho la portante ma non riesco a connettermi. Sempre errore 721.........non ne posso più...ho perso dei lavori e delle comunicazioni importanti.....
:cry: :cry: :cry:
possibile che la telecom sia così oscena? sono davvero dei disgraziati, mi prendono per il culo, mi ridono addirittura al telefono!!!!!

Zebiwe
25-11-2004, 20:06
Hai provato con un modem ethernet che sicuramente va in quanto testato su un'altra connessione?

Byezz
:sofico:

viandante
25-11-2004, 20:27
si che ho provato............niente

-Yara-
25-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da viandante
si che ho provato............niente

Minacciali di disdire l'abbonamento e magari di scrivere a mi manda raitre...io ho fatto cosi dopo essere stato senza internet per 3 settimane, VERGONA
:mad:

viandante
26-11-2004, 07:11
Originariamente inviato da -Yara-
Minacciali di disdire l'abbonamento e magari di scrivere a mi manda raitre...io ho fatto cosi dopo essere stato senza internet per 3 settimane, VERGONA
:mad:
Li ho minacciati di disdetta 2 volte, ho parlato col commerciale e mi hanno assicurato loro che avrebbero contattato con urgenza i tecnici,,,,,,invece un cazzo.
Sono disperato.......se volessi staccarmi dovrei aspettare almeno 15 giorni per avere la linea libera e un mese per avere attiva una adsl nuova....:cry: :cry: :cry:

rob66
26-11-2004, 09:49
"L'errore 721 su Windows2000/XP è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e
tra modem e linea telefonica."

fai anche sto controllo
;)

-Yara-
26-11-2004, 17:26
Li ho minacciati di disdetta 2 volte, ho parlato col commerciale e mi hanno assicurato loro che avrebbero contattato con urgenza i tecnici,,,,,,invece un cazzo.
Sono disperato.......se volessi staccarmi dovrei aspettare almeno 15 giorni per avere la linea libera e un mese per avere attiva una adsl nuova....:cry: :cry: :cry:

Tu stai pagando il canone e non hai l'adsl.
Richiamali e digli che sono vergognosi, rompigli + che puoi finchè non mandano un "tecnico" (+ che altro un imbecille, + che un tecnico, che è una parola grossa).

Fammi sapere

fastezzZ
26-11-2004, 17:39
.....i tecnici dalla centrale dicono che è tutto a posto
in genere da me venivano anche a casa che alla centrale dicono che và tutto bene lascia il tempo che trova, fatteli venire a casa con il loro modem.