View Full Version : Alice..non funziona da 2 settimane
viandante
25-11-2004, 19:49
NOn so proprio più che fare.....i tecnici dalla centrale dicono che è tutto a posto, ho cambiato due modem , uno interno e uno telecom usb/lan........ho la portante ma non riesco a connettermi. Sempre errore 721.........non ne posso più...ho perso dei lavori e delle comunicazioni importanti.....
:cry: :cry: :cry:
possibile che la telecom sia così oscena? sono davvero dei disgraziati, mi prendono per il culo, mi ridono addirittura al telefono!!!!!
Hai provato con un modem ethernet che sicuramente va in quanto testato su un'altra connessione?
Byezz
:sofico:
viandante
25-11-2004, 20:27
si che ho provato............niente
Originariamente inviato da viandante
si che ho provato............niente
Minacciali di disdire l'abbonamento e magari di scrivere a mi manda raitre...io ho fatto cosi dopo essere stato senza internet per 3 settimane, VERGONA
:mad:
viandante
26-11-2004, 07:11
Originariamente inviato da -Yara-
Minacciali di disdire l'abbonamento e magari di scrivere a mi manda raitre...io ho fatto cosi dopo essere stato senza internet per 3 settimane, VERGONA
:mad:
Li ho minacciati di disdetta 2 volte, ho parlato col commerciale e mi hanno assicurato loro che avrebbero contattato con urgenza i tecnici,,,,,,invece un cazzo.
Sono disperato.......se volessi staccarmi dovrei aspettare almeno 15 giorni per avere la linea libera e un mese per avere attiva una adsl nuova....:cry: :cry: :cry:
"L'errore 721 su Windows2000/XP è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e
tra modem e linea telefonica."
fai anche sto controllo
;)
Li ho minacciati di disdetta 2 volte, ho parlato col commerciale e mi hanno assicurato loro che avrebbero contattato con urgenza i tecnici,,,,,,invece un cazzo.
Sono disperato.......se volessi staccarmi dovrei aspettare almeno 15 giorni per avere la linea libera e un mese per avere attiva una adsl nuova....:cry: :cry: :cry:
Tu stai pagando il canone e non hai l'adsl.
Richiamali e digli che sono vergognosi, rompigli + che puoi finchè non mandano un "tecnico" (+ che altro un imbecille, + che un tecnico, che è una parola grossa).
Fammi sapere
fastezzZ
26-11-2004, 17:39
.....i tecnici dalla centrale dicono che è tutto a posto
in genere da me venivano anche a casa che alla centrale dicono che và tutto bene lascia il tempo che trova, fatteli venire a casa con il loro modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.