View Full Version : Help pc nuovo con mobo Asrock non parte
Ciao a tutti, ho appena montato un pc nuovo su scheda madre asrockK7VT6, cpu sempron 2400, 1x 512 ram ddr400, hd 80 gb maxtor ata, scheda video nvidia 5500.
Quando l'accendo, girano tutte le ventole, si accendono i led ma non carica e non fa niente, nessun beep, sembra tutto morto a parte le ventole, il monitor non da nessuna immagine, nemmeno il boot del bios.
Secondo voi cos'è?
donzem600
25-11-2004, 19:53
prova a cambiare lo slot della ram.
Potrebbe essere quello il problema se non fa nessun suono l'altoparlante di sistema
Ho provato pure quello , nessun segnale, ho provato con l'HD disattivato ma non cambia, ho usato pure un'altro HD ma niente
Ho avuto questo problema su due sk madri x athlon qualche tempo fa......su una non c'era la pasta termoconduttiva (si era diementicato di metterla) e quindi il pc non partiva neppure (il procio si è salvato benissimo.....andava in auto protezione), la seconda volta un xp1700thoro a nuovo nuovo non voleva saperne di partire....rotto!
L'unica cosa che puoi fare e staccare tutte le periferiche e cominciare a sostiture una cosa alla volta finchè non ti fa il post.
Non c'è altro da fare.....(ad occhio o procio o sk madre).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.