PDA

View Full Version : Streotipo.....

Fantasma diablo
25-11-2004, 18:47
Avevo già fatto questa domanda nella discussione "Mi mancano troppo", ma quel furbo di Raven ha chiuso prima che qualcuno mi rispondesse:
Volevo chiedere se è vero che i romani parlano sempre in dialetto tra amici e familiari , o è uno stereotipo alla carlo verdone che mi sono fatto io ?

Harvester
25-11-2004, 18:52
gran bell'interrogativo...................

Nicky
25-11-2004, 18:55
Parlano in italiano, ma molti hanno una cadenza piuttosto fortina... vero Scop? :D

Fantasma diablo
25-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da Harvester
gran bell'interrogativo...................
no quelli di napoli non mi interessano....tuttalpiù poi apro un altro thred ok?

FreeMan
25-11-2004, 19:00
Originariamente inviato da Fantasma diablo
ma quel furbo di Raven ha chiuso prima che qualcuno mi rispondesse:

senti, ma a te la buona educazione l'hanno insegnata? il rispetto per le altre persone e per il loro lavoro? (inteso come impegno nel fare qualcosa)

altre uscite come questa ti asscureranno del tempo per poter sopperire alle tue mancanze comportamentali

>bYeZ<

Raven
25-11-2004, 19:03
... furbo di Raven ...

:fagiano:

Ti stai sbagliando, "furbo" e "Raven" non sono 2 termini compatibili tra loro! :O

:stordita:

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:04
Originariamente inviato da FreeMan
senti, ma a te la buona educazione l'hanno insegnata? il rispetto per le altre persone e per il loro lavoro? (inteso come impegno nel fare qualcosa)

altre uscite come questa ti asscureranno del tempo per poter sopperire alle tue mancanze comportamentali

>bYeZ<
Scusa ma ti sei offeso più tu di lui......

Thunderman
25-11-2004, 19:07
Avevo già fatto questa domanda nella discussione "Mi mancano troppo", ma quel furbo di Raven ha chiuso prima che qualcuno mi rispondesse:
Volevo chiedere se è vero che i romani parlano sempre in dialetto tra amici e familiari , o è uno stereotipo alla carlo verdone che mi sono fatto io ?

Dipende dalle persone, molte si parlano in romano, altre in italiano!
Ora che lo sai ti è cambiata la vita?

FreeMan
25-11-2004, 19:09
Scusa ma ti sei offeso più tu di lui......

non c'entra.. cmq la tue parole sono offensive... anche per il ruolo che lui ricopre e il lavoro che svolge e che tu non puoi giudicare

se vuoi aspettiamo il primo che se la prende e poi ne riparliamo ;)

la maleducazione non si valuta a seconda della reazione di chi offendi... l'educazione è oggettiva. la reazione alla maleducazione è soggettiva

>bYeZ<

Dacchio
25-11-2004, 19:16
Un utente, un perchè... :D

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:16
Originariamente inviato da FreeMan
non c'entra.. cmq la tue parole sono offensive... anche per il ruolo che lui ricopre e il lavoro che svolge e che tu non puoi giudicare

se vuoi aspettiamo il primo che se la prende e poi ne riparliamo ;)

la maleducazione non si valuta a seconda della reazione di chi offendi... l'educazione è oggettiva. la reazione alla maleducazione è soggettiva

>bYeZ<
Si....Si.....certo...
Poi ero io quello che puntava le persone eh?......
Persino quando mi rivolgo a qualcun'altro ti metti sempre in mezzo....Noi abbiamo un regolamento da seguire voi solo il vostro buon senso....che però è soggettivo e quindi non pùo essere contestato......

Ah..per favore se ritieni che io sia un ottuso ( come è giusto che sia) non rispondere, ignorami, già troppi thread sono stati chiusi per aver deviato dall'argomento di partenza.....

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:18
Originariamente inviato da Thunderman
Dipende dalle persone, molte si parlano in romano, altre in italiano!
Ora che lo sai ti è cambiata la vita?
Ora che hai postato il tuo 6135esimo messaggio ti è cambiata la vita? ma che domande sono? Ragionando così non si farebbe più nulla...

Harvester
25-11-2004, 19:20
no quelli di napoli non mi interessano....tuttalpiù poi apro un altro thred ok?

ma io non te ne volevo assolutamente parlare ;)

era solo per dirti che e' un argomento interessantisssisssissssimissimo :O

Thunderman
25-11-2004, 19:20
Ora che hai postato il tuo 6135esimo messaggio ti è cambiata la vita? ma che domande sono? Ragionando così non si farebbe più nulla...

Sbagliato :O
In teoria dovrei essere a quota 10000, messaggio più messaggio meno ma hanno bloccato il contapost :O
Da come hai posto la domanda sembra che da essa dipenda tutta la tua esistenza :O

Capirossi
25-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da Raven
:fagiano:

Ti stai sbagliando, "furbo" e "Raven" non sono 2 termini compatibili tra loro! :O

:stordita:
contento te :D

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:24
Sbagliato :O
In teoria dovrei essere a quota 10000, messaggio più messaggio meno ma hanno bloccato il contapost :O
Da come hai posto la domanda sembra che da essa dipenda tutta la tua esistenza :O
Ho cercato di porre la domanda in modo abbastanza comprensibile.....tutto qui...ammazza oh, lo so che è una frase fatta ma sembra proprio che oggi ce l'abbiano tutti con me.....:cry: :cry: :cry:

dbpass
25-11-2004, 19:27
interessanti i tuoi 3d, fantasma :)

Thunderman
25-11-2004, 19:31
Ho cercato di porre la domanda in modo abbastanza comprensibile.....tutto qui...ammazza oh, lo so che è una frase fatta ma sembra proprio che oggi ce l'abbiano tutti con me.....:cry: :cry: :cry:

Si cel'abbiamo tutti con te :Perfido:

:sofico:

Cmq come ti ho già detto dipende dalle persone, molti parlano in romano altri in italiano :O :D

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:32
Originariamente inviato da dbpass
interessanti i tuoi 3d, fantasma :)
.....1 dalla mia.....100.....contro...
Sempre se non mi stia prendendo per il culo e mi sa proprio di sì....

Harvester
25-11-2004, 19:33
Cmq come ti ho già detto dipende dalle persone, molti parlano in romano altri in italiano :O :D

fantasma.............fidati di lui ;)

:rotfl:

dbpass
25-11-2004, 19:33
naaa, nn sono il tipo, kiedi in giro

:)

Harvester
25-11-2004, 19:34

ma vvvva'!! :D

Thunderman
25-11-2004, 19:34
fantasma.............fidati di lui ;)

:rotfl:

'zzo ridi :fuck: :D

Thunderman
25-11-2004, 19:35

:sbonk:

Harvester
25-11-2004, 19:36
'zzo ridi :fuck: :D

tu manco puoi farlo................se ti guardi allo specchio puoi solo metterti a piangere :asd:

Thunderman
25-11-2004, 19:38
tu manco puoi farlo................se ti guardi allo specchio puoi solo metterti a piangere :asd:

Invece ti sbagli :fuck:
Rido per non piangere :O :asd:

:fuck: :D

Harvester
25-11-2004, 19:43
Invece ti sbagli :fuck:
Rido per non piangere :O :asd:

:fuck: :D

te la sei comprata sta macchina...........o stai ancora arrota pe' passaggi? :asd:

Thunderman
25-11-2004, 19:44
te la sei comprata sta macchina...........o stai ancora arrota pe' passaggi? :asd:

Ma vaff... :fuck:
Quando non sai che dire rivanghi ancora sta storia eh animale? :fuck: :D

Harvester
25-11-2004, 19:46
Ma vaff... :fuck:
Quando non sai che dire rivanghi ancora sta storia eh animale? :fuck: :D

:asd:

meno male che stai all'uni ..........cosi' stai fuori dalle balle per quasi tutta la giornata :D

Thunderman
25-11-2004, 19:48
:asd:

meno male che stai all'uni ..........cosi' stai fuori dalle balle per quasi tutta la giornata :D

Invece la sera ci sono :O

Se vuoi ti rompo le balle su msn :Perfido: :asd: :D

Harvester
25-11-2004, 19:50
Invece la sera ci sono :O

Se vuoi ti rompo le balle su msn :Perfido: :asd: :D

tra poco esco :fuck:

pero' se vuoi ti metto la mia vicina settantenne a risponderti :asd:

Fantasma diablo
25-11-2004, 19:56
Si cel'abbiamo tutti con te :Perfido:

:sofico:

Scusa ma allora in un grupo di amici alcuni parlano in italiano e altri in romano? Ammazza che torre di babele....

FreeMan
25-11-2004, 20:02
Si....Si.....certo...
Poi ero io quello che puntava le persone eh?......
Persino quando mi rivolgo a qualcun'altro ti metti sempre in mezzo....Noi abbiamo un regolamento da seguire voi solo il vostro buon senso....che però è soggettivo e quindi non pùo essere contestato......

Ah..per favore se ritieni che io sia un ottuso ( come è giusto che sia) non rispondere, ignorami, già troppi thread sono stati chiusi per aver deviato dall'argomento di partenza.....

non posso ignorarti.. per ovvii motivi

cmq.. thread andato in vacca.. certamente per colpa mia visto l'interessantissimo argomento

alle prossime mirabolanti avventure del fantasma formag..ehm.. diablo... :O

CLOSED!!

>bYeZ<