PDA

View Full Version : Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]

lnessuno
25-11-2004, 18:33
non fosse per la "secessione" (ma forse... :D), sono sempre più convinto che la lega sia, attualmente, il partito con cui vado più d'accordo... è di oggi anche una proposta di legge per quanto riguarda la pluralità informatica, speriamo che passi :oink:

http://www.gruppoleganordfvg.it/html/modules.php?name=News&file=article&sid=136

ok ho scritto da cani, ho una fame della madonna e sono stanco... quindi non rompete le chiappe, e guardate solo la proposta di legge che ho segnalato :D

ClauDeus
25-11-2004, 18:38
Originariamente inviato da lnessuno

ok ho scritto da cani, ho una fame della madonna e sono stanco... quindi non rompete le chiappe

...appunto

A parte tutto, diciamo che le cose buone della Lega vengono AMPIAMENTE sommerse e annullate da molte idee e molti personaggi che ne fanno parte

Harvester
25-11-2004, 18:44
io zero spaccato ;)

IpseDixit
25-11-2004, 18:45
Non è casuale che la presentazione avvenga in questa settimana, dal momento che sabato prossimo si svolgerà in tutta Italia la quarta edizione del Linux Day, l'appuntamento dedicato alla promozione di GNU/Linux e del software libero, promosso da ILS (Italian Linux Society) e dai LUGs (Linux Users Groups) e credo sia giusto sostenere quanti studiano e lavorano, molto spesso gratuitamente, su progetti di indubbio valore culturale e scientifico, nonostante l'avversione di potenti società multinazionali che aspirerebbero alla costituzione di monopoli in un'area strategica per la conoscenza e la tecnica.

Ma si dai e chi se ne frega dei 200 brevetti violati da Linux :rolleyes:

ENGINE
25-11-2004, 18:49
Senza lega saremmo ancora nella prima repubblica.

La Lega e' l'unico movimento con le idee chiare e nuove.

La Lega e' l'unico movimento veramente riformatore.

Harvester
25-11-2004, 18:50
Originariamente inviato da ENGINE

:sisisisi:

meno male che c'è la lega, và

lnessuno
25-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da ClauDeus
...appunto

A parte tutto, diciamo che le cose buone della Lega vengono AMPIAMENTE sommerse e annullate da molte idee e molti personaggi che ne fanno parte

reputo bossi il (secondo, dopo bertinotti) politico con le idee più chiare e il più onesto, fra tutti... che poi le sue idee non piacciano a molti sono d'accordo, ma credo che, a parte la cosa della secessione, sia meglio della quasi totalità degli altri nostri politicanti. stessa cosa maroni che si sta dimostrando anche lui un ottimo politico....

lnessuno
25-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da IpseDixit
Non è casuale che la presentazione avvenga in questa settimana, dal momento che sabato prossimo si svolgerà in tutta Italia la quarta edizione del Linux Day, l'appuntamento dedicato alla promozione di GNU/Linux e del software libero, promosso da ILS (Italian Linux Society) e dai LUGs (Linux Users Groups) e credo sia giusto sostenere quanti studiano e lavorano, molto spesso gratuitamente, su progetti di indubbio valore culturale e scientifico, nonostante l'avversione di potenti società multinazionali che aspirerebbero alla costituzione di monopoli in un'area strategica per la conoscenza e la tecnica.

Ma si dai e chi se ne frega dei 200 brevetti violati da Linux :rolleyes:

quali? :)

http://it.news.yahoo.com/041122/195/30qyt.html

Harvester
25-11-2004, 19:22
bossi
maroni

anche a me piacciono...............perche' sono davvero dei simpatici burloni
;)

lnessuno
25-11-2004, 19:26
Originariamente inviato da Harvester
anche a me piacciono...............perche' sono davvero dei simpatici burloni
;)

guarda, rispetto a gente come fassino, d'alema, rutelli, berlusconi... penso che chiunque possa essere meglio :p

i politici seri qua in italia sono una rarità, e se quei due non ci entrano a pieno titolo, sicuramente sono fra i più vicini ad esserlo...

ClauDeus
25-11-2004, 19:27
reputo bossi il (secondo, dopo bertinotti) politico con le idee più chiare e il più onesto, fra tutti... che poi le sue idee non piacciano a molti sono d'accordo, ma credo che, a parte la cosa della secessione, sia meglio della quasi totalità degli altri nostri politicanti. stessa cosa maroni che si sta dimostrando anche lui un ottimo politico....

Vabbè ma Maroni è un musicista :sofico:

'nzomma..il Bossi non c'ha pensato tre volte (due sì :D ) ad allearsi a destra e a manca, soprattutto a destra dopo aver definito il Berluska un piduista mafioso (sulla prima definizione ci sono prove incontestabili ;) ), quindi qualche dubbio sulle sue qualità di "durismo" viene, non credi?
Poi dietro di lui (ma neanche tanto) ci sono personaggi come Borghezio (adesso arriva Proteus:eek: )

lnessuno
25-11-2004, 19:30
vero, il fatto di essere insieme a berlusconi non mi piace molto... ma averlo duro e poi non farci niente non serve a un gran che... se non altro, in un modo o nell'altro adesso bossi è nel governo, è già meglio di niente... dovesse basarsi solo sui voti della lega in italia forse sarebbe presidente del gabinetto... di casa sua :D

IpseDixit
25-11-2004, 19:44
quali? :)

http://it.news.yahoo.com/041122/195/30qyt.html
Chiaro che se chiedi a loro ti diranno che non è vero :rolleyes:

lnessuno
25-11-2004, 19:47
Originariamente inviato da IpseDixit
Chiaro che se chiedi a loro ti diranno che non è vero :rolleyes:

leggi meglio la fonte...

" A dirlo e' proprio l'autore dello studio citato da Ballmer, Dan Ravicher, avvocato e direttore esecutivo di PUBPAT (the Public Patent Foundation)."

Korn
25-11-2004, 20:05

non ti allargare, direi per tangentopoli....

ma ti pagano per ti slogan da campagna elettorale? :confused:

Valo
25-11-2004, 20:57
non fosse per la "secessione" (ma forse... :D), sono sempre più convinto che la lega sia, attualmente, il partito con cui vado più d'accordo... è di oggi anche una proposta di legge per quanto riguarda la pluralità informatica, speriamo che passi :oink:

ok ho scritto da cani, ho una fame della madonna e sono stanco... quindi non rompete le chiappe, e guardate solo la proposta di legge che ho segnalato :D

http://www.unita.it/images/2003ottobre/1016calderoli2.jpg

... :rolleyes: convinto da questi ..?

Amico mio.. non voto certo un partito di governo solo per aver fatto una proposta di legge...

valutiamo piuttosto quello che stanno combinando ad esempio al ministero della Giustizia (con Castelli, ingegnere meccanico ari- :rolleyes: )

lnessuno
25-11-2004, 21:00
per fortuna la lega non è una persona :D

lnessuno
25-11-2004, 21:00
cmq sono convinto più delle loro idee, che delle loro facce...

Harvester
25-11-2004, 21:02
Originariamente inviato da Valo
ingegnere meccanico ari- :rolleyes: )

:mbe:

che hai contro gli ingegneri meccanici?

:D

lnessuno
25-11-2004, 21:11

che hai contro gli ingegneri meccanici?

:D

lascia perdere guarda, oggi mi hanno proposto di andare a lavorare in un posto dove sono tutti ing. meccanici... che postaccio, piuttosto la morte :D

ma andrà a finire che vado sul serio a lavorare li :| come programmatore :|

Harvester
25-11-2004, 21:12
lascia perdere guarda, oggi mi hanno proposto di andare a lavorare in un posto dove sono tutti ing. meccanici... che postaccio, piuttosto la morte :D

ma andrà a finire che vado sul serio a lavorare li :| come programmatore :|

sono ingegnere meccanico e faccio il programmatore ;)

lnessuno
25-11-2004, 21:22
io sono solo programatore senza essere ing meccanico :D e quello era un colloquio di lavoro... :stordita:

Lucio Virzì
26-11-2004, 07:54

Veramente è dai tempi del governo D'Alema che nella PA si spinge per l'open source. ;)

LuVi

lnessuno
26-11-2004, 11:50
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Veramente è dai tempi del governo D'Alema che nella PA si spinge per l'open source. ;)

LuVi

orpola, non sapevo mica... ma c'era già stato qualche disegno di legge tipo questo?

Lucio Virzì
26-11-2004, 12:34
orpola, non sapevo mica... ma c'era già stato qualche disegno di legge tipo questo?
Si, credo qualche collegato alla Bassanini. ;)

LuVi

Alessandro Bordin
26-11-2004, 14:06
Bah,in ogni partito ci sono persone con buone idee, forse addirittura in FI :D :p

zakzakit
26-11-2004, 14:50
..
...

Però le idee vecchie erano ancora più chiare:

"l'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno."

"Berlusconi ha preso soldi dalla mafia; e' un delinquente. "

"L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioe' Berlusconi e Fini."

"Berlusconi? Non voglio parlare di quel delinquente. Io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi e' un mafioso. Il parlamento del nord sara' costretto ad intervenire con mezzi drastici."

(Umberto Bossi, 1995)

alex10
26-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da zakzakit
Però le idee vecchie erano ancora più chiare:

"l'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno."

"Berlusconi ha preso soldi dalla mafia; e' un delinquente. "

"L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioe' Berlusconi e Fini."

"Berlusconi? Non voglio parlare di quel delinquente. Io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi e' un mafioso. Il parlamento del nord sara' costretto ad intervenire con mezzi drastici."

(Umberto Bossi, 1995)

Cosa vuoi sono discorsi politici ...... oppure di uno che non aveva ancora provato il cadreghino ......

Alessandro Bordin
26-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da alex10
...... oppure di uno che non aveva ancora provato il cadreghino ......

;)

alex10
26-11-2004, 15:09
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
;)

Deve essere miracoloso .... chissa se è possibile averne uno a casa ....... :D :D

Alessandro Bordin
26-11-2004, 15:10
Deve essere miracoloso .... chissa se è possibile averne uno a casa ....... :D :D

Un cadreghino come quello sotto le chiappe può fare miracoli; farebbe prob diventare me di FI, SaMu di Rifondazione, Anakin abortista e LuVi di Forza Nuova :D

prio
26-11-2004, 15:11

Io ce l'ho. Seduto li sopra sono anche riuscito a leggere la bio di Berlusconi, se non e' un miracolo quello... :D

alex10
26-11-2004, 15:14
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Un cadreghino come quello sotto le chiappe può fare miracoli; farebbe prob diventare me di FI, SaMu di Rifondazione, Anakin abortista e LuVi di Forza Nuova :D

Mii LuVi che canta "Faccetta nera" e SaMu "Bandiera Rossa" ..... uno spetacolo .... :D :D

Lucio Virzì
26-11-2004, 15:41
:rotfl:

Scusate, ho trovato il cadreghino, qui in ufficio.
Metto una taglia di 25000 Euro su Luciano, loggato o sloggato :asd:

LuVi

Lucio Virzì
26-11-2004, 15:41
Edit

LittleLux
26-11-2004, 15:55
Cosa vuoi sono discorsi politici ...... oppure di uno che non aveva ancora provato il cadreghino ......

Nono, il cadreghino lo avevano provato di già (1994), solo che l'effetto di quella droga si è fatto sentire solo molto più tardi, e cioè dal 2000/2001.

Lucrezio
26-11-2004, 17:54
Mah... parlo da "Padano" ( un paio di pa**e! Sono Trentino io! ), almendo secondo quello che intende il "senatur"...
Per me il loro progetto è un po' una continua contraddizione.
Bossi si è scagliato contro "leccaculo" e "portaborse" e- secondo un quotidiano che ho letto di recente ( penso il corriere, poteva anche essere la stampa... purtroppo nn ho tenuto l'articolo! ) ha appena "piazzato" il figlio e il fratello a strasburgo... dove la competenza di meccanico dell'uno e di... boh??? che cosa saprà fare?... dell'altro saranno assolutamente apprezzate nel ruolo di "braccio destro" di un paio di politici...
Mah, rimango sempre più perplesso... abbiamo lavorato per l'unità d'Italia, il grande Giolitti si è anche dato un sacco da fare per colmare un po' l'abisso economico ( ahimé ) fra Nord e Sud... Non vedo perché buttar via il lavoro di ormai quasi un secolo e mezzo....

Korn
26-11-2004, 18:18
la lega, e i sui leaders, escludendo gli insulti riescono a dire con estrema naturalezza, sono imho un partito decisamente mediocre, non ha una politica non dico seria ma quantomeno presentabile, vive sul momento, la "moda". ad esempio hanno iniziato col dire che il male del nord e il terrone il romano ecc ecc per poi ritrovarsi in convegni a napoli e passeggiare per le vie di roma in fondo per andare al governo dovevano stare con an che col sud ci campa, allora il teorema si è evoluto sfruttando e amplificando la paura per lo straniero per poi arrivare a identificare il nemico massimo col mussulmano, altro esempio considerava mafioso ecc ecc silvio per poi buttarsi tra le sue braccia sempre per qualche poltrona nell'odiato parlamento romano e si potrebbe andare avanti, non mi sembra certo un partito che si distingua particolarmente dalla massa semplicemente cerca di rispettare le idee della sua porzione dell'elettorato

lnessuno
26-11-2004, 18:24
Originariamente inviato da Korn
la lega, e i sui leaders, escludendo gli insulti riescono a dire con estrema naturalezza, sono imho un partito decisamente mediocre, non ha una politica non dico seria ma quantomeno presentabile, vive sul momento, la "moda". ad esempio hanno iniziato col dire che il male del nord e il terrone il romano ecc ecc per poi ritrovarsi in convegni a napoli e passeggiare per le vie di roma in fondo per andare al governo dovevano stare con an che col sud ci campa, allora il teorema si è evoluto sfruttando e amplificando la paura per lo straniero per poi arrivare a identificare il nemico massimo col mussulmano, altro esempio considerava mafioso ecc ecc silvio per poi buttarsi tra le sue braccia sempre per qualche poltrona nell'odiato parlamento romano e si potrebbe andare avanti, non mi sembra certo un partito che si distingua particolarmente dalla massa semplicemente cerca di rispettare le idee della sua porzione dell'elettorato

vedi korn, il fatto è che si possono dire cose simili un pò per tutti i partiti...

vedi sinistra, che adesso si è ridotta a dire "no" per qualunque cosa (ma proprio tutte :D), gioca a nascondino in parlamento, indice scioperi generali un giorno si e l'altro no...

vedi berlusconi (beh no meglio guardare altrove :sofico: )

insomma... non so chi è peggio, fra tutti la lega mi sembra il partito più "serio", questione di punti di vista... tutto qua.

lnessuno
26-11-2004, 18:41
Originariamente inviato da Proteus
Quoto e condivido l'analisi ma modificherei il termine "più serio" con un più appropriato "meno peggiore". In italia ci dobbiamo "accontentare di questo.

Ciao

non posso che essere d'accordo.. azzo è davvero brutta essere d'accordo con prot, visti i nostri precedenti... :D

Korn
26-11-2004, 18:42
Puoi ben dirlo, se non fosse esistita la lega tutta mani pulite, anche col suo scarsissimo risultato e le sue pecche non di poco conto, sarebbe ancora di la da venire.

Ciao
e senza mani pulite ci sarebbe stata la lega? :p

ENGINE
26-11-2004, 19:10
e senza mani pulite ci sarebbe stata la lega? :p

sei alla frutta........ come la sinistra del resto.

Piccoli uomini con piccole idee, pieni solo di veleno da gettare
sugli avversari, Lega Nord in primis.

Korn
26-11-2004, 19:36
non capisco quest'insulto ho anche messo una faccina...
segnalato

Korn
26-11-2004, 19:52
cosa ho scritto che non va scusa? semplicemente ho posto il quesito la lega avrebbe lo spazio di adesso se dc e psi non fossero crollate? no IMHO ovviamente

ENGINE
26-11-2004, 20:03
non capisco quest'insulto ho anche messo una faccina...
segnalato

Scusami Korn , non volevo insultarti.........

se l'hai presa come un insulto.

come non detto se nn ti riferivi al mio post. ;)

ClauDeus
27-11-2004, 02:07
Se gli spernacchiamenti, la faccina che hai usato significa quello, tu li praticassi dinanzi allo specchio raggiungeresti proprio il loro obiettivo più appropriato. Forse hai memoria corta oppure, sempre qualcosa di corto, i pantaloni corti perchè se tu avessi una minima minima coscienza della fesseria che hai scritto riguardo le date di nascita della lega e dell'evento mani puliti forse capiresti che hai perduto l'ennesima occasione per startene zitto.

Ciao.

P.S. Ti rammento che in certe occasioni è meglio tacere, almeno l'interlocutore rimane nel dubbio e nel dubbio sceglie l'opzione più generosa in alternativa all'aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio.:D :D :D :D La storia non è un'opinione Korn, neppure in italia.:) :) :)

Minchia ma se sei acido, Proteus!
Perchè reagisci insultando un utente (parlo per esperienza) quando questo stesso utente non ha insultato te ma ha fatto una considerazione o una semplice battuta (magari infelice e con qualche faccina di troppo) su un argomento che personalmente NON ti riguarda?
Il rispetto, cazzo...

jumpermax
27-11-2004, 02:49
Se gli spernacchiamenti, la faccina che hai usato significa quello, tu li praticassi dinanzi allo specchio raggiungeresti proprio il loro obiettivo più appropriato. Forse hai memoria corta oppure, sempre qualcosa di corto, i pantaloni corti perchè se tu avessi una minima minima coscienza della fesseria che hai scritto riguardo le date di nascita della lega e dell'evento mani puliti forse capiresti che hai perduto l'ennesima occasione per startene zitto.

Ciao.

P.S. Ti rammento che in certe occasioni è meglio tacere, almeno l'interlocutore rimane nel dubbio e nel dubbio sceglie l'opzione più generosa in alternativa all'aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio.:D :D :D :D La storia non è un'opinione Korn, neppure in italia.:) :) :)
pssst proteus secondo me scherzava... per una volta che non dice una cattiveria lo bastoni.... :D

Korn
27-11-2004, 09:01
Originariamente inviato da jumpermax
pssst proteus secondo me scherzava... per una volta che non dice una cattiveria lo bastoni.... :D
capita è l'eta :D

Sheerqueenie
27-11-2004, 17:10
Originariamente inviato da ClauDeus
Poi dietro di lui (ma neanche tanto) ci sono personaggi come Borghezio (adesso arriva Proteus:eek: )

infatti!
non dimenticherò mai quel servizio delle iene in cui si parlava di boghezio che la mattina saliva sui treni con in mano un panno e nella altra uno spry per DISINFETTARE i vagoni che ( a detta sua ) erano contaminati dai terroni e dai negri!
:muro:

mi è rimasta impressa la scena in cui borghezzio spruzzava lo spray addoso ad una persona di colore...

viva la lega non c'è che dire,:D

Enel
28-11-2004, 08:54
Riguardo all'immigrazione clandestina e non, sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri paesi europei, Germania in primis. Vi accorgerete che in ITalia tutto è lecito...
Più che il bel paese, l'Italia e l'isola dei delinquenti dove tutto è permesso, dove è facile arrivarci e rimanerci senza alcun documento, dove è possibile compiere reati e rimanere libero.
L'italia inoltre spende 60 euro al giorno per ogni immigrato clandestino nei centri di accoglienza...

Enel
28-11-2004, 09:19
Vero, e se tu sapessi chi gestisce il centro accoglienza di Modena forse faresti un passo avanti nel comprendere chi ci guadagna con l'affare, è chiaramente un business, immigrazione.

Mica potresti dare la sveglia ai dormienti, sono tanti anche sul forum, italici con, visto il tuo nick, uno elettroshock ?.:D :D :D Ne avrebbero un gran bisogno, altrimenti si troveranno nella m.... fino al collo senza ben capire come sono giunti a tal punto.

Ciao.

P.S. Per tua informazione è gestito, quel centro accoglienza, dal fratello dell'onorevole, mica tanto IMHO, Giovanardi.
E' tutto un magna magna
:D :D :D

Sheerqueenie
28-11-2004, 09:27
Prima di censurare certe azioni sarebbe opportuno conoscerne il reale significato e, a quanto posso constatare, il significato proprio vi sfugge.

Farò un ulteriore sforzo per illustrarvelo: L'immigrazione clandestina ed incontrollata stà riportando nel nostro paese malattie che erano scomparse, se ne vuoi un esempio pensa alla tubercolosi, e l'intervento, ovviamente sopra le righe ed assai di cattivo gusto, del Borghezio intendeva mettere, sgangheratamente, l'accento proprio su questo grave problema che viene minimizzato e nascosto dalle autorità.

io nulla ho contro gli immigrati ma credo non sia opportuno permettere loro di venire qui a diffondere malattie, devono poter entrare ma solo se sani.

Come puoi facilmente constatare i vostri guaiti vi pongono esattamente sullo stesso piano del Borghezio, lui esagera in un senso e voi nell'altro col risultato di spostare l'attenzione dala reale sostanza del problema alla solita fumosa polemica e di far danno alla collettività intera, bravi voi e bravo lui. Se devo scegliere tra voi e lui scelgo lui perchè pur esagerando i problemi li evidenzia mentre voi vi fate, come ormai norma, abbindolare dai soliti arruffapopoli ai quali di voi e della vostra salute non frega nulla ma sono ben contente dell'aiuto che prestate loro per mantenere poltrone e privilegi, ribravi.

Ciao

senza offesa caro padano,ma tu stai:
1:mettendo sullo stesso piano il gesto di borghezio alla mia critica a borghezio stesso----> è come se mettessi sullo stesso piano la merda alla nutella
2: il boghezio ha fatto quel gesto solo per farsi pubblicità allo stesso modo di qualsiasi altra persona che per avere popolarità si fa tagliare un dito in diretta
3:non si rimane affatto immuni dalle malattie chiudendo le porte agli stranieri
4:a noi della nostra salute ce ne frega eccome,mentre a voi mi pare che mettiate la salute su un piano strettamente economico,OSSIA si può curare solo chi ha i soldi per farlo!

come al solito viva la lega e le sue riforme rivoluzionarie! ci abbiamo messo un secolo per unire in qualche modo l'italia e ora viene un misero 4% della lega e rompe i maroni.

Sheerqueenie
28-11-2004, 10:18
Che minchia mi interesa del perchè Borghezio abbia agito in tal modo,

:eek:
ma sei fuori come un balcone oggi?
borghezio fa parte del tuo partito, e come tale penso che ti dovrebbe sorgere il dubbio sul perhcè abbia fatto quel gesto!
come se uno che fosse di forza italia se ne fregasse dei continui processi a berlusconi o del famoso conflitto di interessi che lo affligge!
quindi alla luce di ciò mi fai capire che ti dichiari della lega solo QUANDO TI CONVIENE, e te ne freghi delle innumerevoli cazzate che dal lontano 1990 vannno dicendo...

vedi che come ci sono gli scemi al sud,ci sono anche al nord,e ci sono anche negli usa,infatti bush ha trionfato per altri 4 anni, e questo la dice lunga in che situazione politica verte il mondo odierno!

Lucio Virzì
28-11-2004, 10:33
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ma sei fuori come un balcone oggi?
borghezio fa parte del tuo partito, e come tale penso che ti dovrebbe sorgere il dubbio sul perhcè abbia fatto quel gesto!
come se uno che fosse di forza italia se ne fregasse dei continui processi a berlusconi o del famoso conflitto di interessi che lo affligge!
quindi alla luce di ciò mi fai capire che ti dichiari della lega solo QUANDO TI CONVIENE, e te ne freghi delle innumerevoli cazzate che dal lontano 1990 vannno dicendo...

vedi che come ci sono gli scemi al sud,ci sono anche al nord,e ci sono anche negli usa,infatti bush ha trionfato per altri 4 anni, e questo la dice lunga in che situazione politica verte il mondo odierno!
E ti stupisci? Lo ribadisce da anni.
Gli interessano quelle due-tre persone che dicono le stesse cose che pensa lui, il resto è solo folklore.. :rolleyes:

LuVi

Sheerqueenie
28-11-2004, 10:40
mi stupisco perchè non lo avevo mai letto!
mi ha fatto andare in bestia,ha un modo di ragionare tipico di chi vuole solo il meglio per lui e se ne fotte degli altri!

Lucio Virzì
28-11-2004, 10:45
mi stupisco perchè non lo avevo mai letto!
mi ha fatto andare in bestia,ha un modo di ragionare tipico di chi vuole solo il meglio per lui e se ne fotte degli altri!

Lui cerca di preservare lo stile di vita del Proteus :rolleyes:

Guarda, per me basta, non esiste più, non solo è in ignore list, ma eviterò di leggerlo persino quando me lo segnalano.

Fai lo stesso, non vale la pena.

LuVi

P.S. Mente rigida proteus? Ragionamenti inarrivabili? Hai ragione, non posso proprio arrivarci, evita di cercare di convincermi, per il futuro.

Lucio Virzì
28-11-2004, 11:02
P.S. Caro LuVi, se hai necessità di appoggio per contrastarmi non ti servirà a nulla, fino a che gli aiutanti saranno cosi poco pragmatici e realisti come l'utente che sto quotando non corro pericoli e se mai trovassi utenti adeguati non correrei pericolo alcuno ugualmente perchè sulla realtà si trovano sempre, a differenza di quanto avviene in quello, a voi tanto caro, delle ideologie, punti di convergenza anche partendo da posizioni diversissime e perchè le soluzioni non offrono che poche alternative e spesso ne hanno una sola.

Il "Caro" lascialo per altre persone.
"aiutanti"? Ma chi ti credi di essere? Tu sei la claque dei tuoi leghisti, io non ho bisogno di aiutanti per portare avanti le mie idee e le mie opinioni.
Ti stai rendendo ridicolo, ed alla tua età è quanto meno deprecabile.Ti pensi che c'è una guerra nel forum? Sto reclutando utenti contro il pensiero del leghista di riferimento? :rotfl:
"a voi tanto caro"? Voi cosa?
"Le soluzioni non offrono che poche alternative e spesso ne hanno una sola"??!?! Ma che stai dicendo? Per favore, NON MI RISPONDERE.
Guarda, non è il caso che insista, proprio per rispetto.

LuVi

Lucio Virzì
28-11-2004, 11:13
...le responsabilità sono anche vostre, se ci fossero altri.

LE Responsabilità sono TUE, io non sono così vecchio da aver messo al governo questa classe politica.
Da quando ho avuto modo di votare sono stato sempre all'opposizione.

Vatti a rivedere le tue schede elettorali di 30 anni fa.

LuVi

Harvester
28-11-2004, 11:22
P.S. Comandante Queeg, io non sono un guardiamarina al suo comando, sono ufficiale comandante di un'altra unità e posso ignorare i suoi dictat.

scusa, ma è diktat ;)

Lucio Virzì
28-11-2004, 11:23
Ascolta "caro" io sono un uomo comprensivo ma dacci un taglio di scaricare sul sottoscritto le tue inadeguatezze ed i tuoi complessi/problemi,

Inadeguatezze, complessi problemi? :asd: :rotfl: Ma ti stai descrivendo? Io non ho alcun problema, sono giovane, posso e voglio cambiare il futuro, e non ho contribuito a mettere al governo questi incopetenti e criminali, come hai fatto tu.
Tu uomo comprensivo? Si, con chi decidi tu, io con tutti, persino con te.
Sono pronto a comprendere il perchè di questo tuo comportamento, e giustificarlo in funzione delle tante vicissitudini che "dici" di aver trascorso, ma non ti permetterò più di mettermi in bocca parole non mie e cercare di mettere in discussione la mia coerenza.

se vuoi dibattere sono disponibile mentre se vuoi polemizzare in modo gratuito ti raccomando un viaggetto, sai bene dove, con biglietto di sola andata, chiaro ?.

Sto tremando :rolleyes:
Eccolo il grande leghista proteus.
Io non voglio polemizzare in maniera gratuita, è tutto quello che dici ad essere gratuito.
Dibattere su cosa? Quali argomenti proponi? Rileggiti.

Forse non lo ricordi bene ma io non sono uno dei soliti utenti con cui forse sei avvezzo a trattare, io sono una persona che ha attraversato molte esperienze differenti, ha conosciuto molte culture e modi di vivere differenti e dispone, a differenza di te e di altri e per sua fortuna/privilegio, di molti e differenti punti di vista tramite i quali valutare le situazioni ed i loro contesti e se quacuno è dotato di rigidità mentale non sono certo io che, tra le persone che conosco e frequento fisicamente, sono apprezzato per la mia elasticità mentale e la facilità con cui modifico ed evolvo idee e convinzioni che mi sono proprie.

Vuoi l'oscar dell'utente flessibile? Cerchi pubblico? Non ne avrai.
Sei apprezzato, da qualche altra parte forse; ecco, torna li, altrimenti liberati della tua prosopopea, della tua arroganza e delle tue esperienze, se non vuoi condividerle con noi.
E cosa ne sai di me e dei miei punti di vista? Sei veramente pessimo.

Lucio Virzì
28-11-2004, 11:29
P.S. Come conosci poco la storia italica LuVi, non conosci minimamente gli accordi inciucio che intercorrevano tra dc e pci per spartirsi il paese. Se non lo sai durante la guerra fredda il pci non poteva governare altrimenti avremmo fatto la fine di Budapest e Praga, spesso avete memoria corta e non tenete conto di una certa Yalta, ed era assa più pagante l'inciucio dei carri armati americani.

Si, sai tutto te, e io non so un cazzo. Non leggo, non studio, non mi documento. :rolleyes:
Ma la vuoi fare finita? Non sei un professore, non sei un politico e non sai nulla di quello che IO sono.Ma la vuoi fare finita?

Lucio Virzì
28-11-2004, 11:40
Quello che sei traspare, ti piaccia o meno, dai tuoi scritti e credimi non è granchè.

Ciao

TU non puoi permetterti di dare lezioni a nessuno.
TU non sei nessuno per ergerti a supremo conoscitore della realtà Italica e, quindi, dispensare consigli su cosa vada fatto/detto dagli altri.
IO non ho mai avuto questi moti di arroganza, ERGO non cadrò mai nel tuo errore.
Scendi dal tuo piedistallo, scrivi di meno, ma parole più sensate e meno pregne di retorica ed offese e potrai anche essere ascoltato da qualcuno, oltre che dal tuo computer, ammesso che ti interessi qualche cosa.

Non sei nessuno, nè per nascita nè per esperienze, perchè il tuo pensiero valga più del mio o di quello di chicchessia, ficcatelo bene nella tua testolina verde.

A mai più rileggerci, nonostante il miele sintetico con cui infarcisci i tuoi post, sei nocivo.

LuVi

Sheerqueenie
28-11-2004, 11:57
Che io mene fotta degli altri è tua idea, tipica delle "menti semplici" e facilmente influenzabili e non corrisponde a realtà.

ah si?
allora olte a essere leghista sei anche ipocrita e smemorato visto che hai scritto tu stesso che TE NE FOTTI DEL COMPORTAMENTO DI BORGHEZIO!
evito di quotare la frase, leggitela tu stesso nei tuoi post precendenti!

cmq TI STAI COMPORTANTO DA LEGHISTA,fascista nazista!
IO RISPETTO LE TUE IDEE, non le condivido MA LE RISPETTO!

tu invece oltre a non rispettare le mie, non le tolleri affatto!
peggio delle SS sei

Sheerqueenie
28-11-2004, 13:38
E tu un maledicato offensivoe per giunta assai digiuno di un minimo comportamento civile. Se vuoi discorrere con me ti sarà molto utile un corso accelerato di buone maniere.

Le idee, per godere di tale definizione, debbono avere solidi riscontri con la realtà, altrimenti sono solo aria fritta ed io non amo l'aria fritta, chiaro ?.

Ragazzo mio, se vuoi giocare a strumentalizzare le frasi ti consiglio di non provarci, sono ben capace anche io ed assai più efficacemente, di prelevare frasi dai tuoi post e far si che assumano diverso senso da quello originario facendoti figurare assai male. Sai benissimo che quella frase si riferiva al comportamento di Borghezio in relazione alla serietà del problema evidenziato e non quello che tu hao forzatamente voluto assegnargli. O la pianti di utilizzare questi metodi o potrei decidere di utilizzarli io pure a tuo discapito e ti garantisco che sono assai abile in questi giochetti, nonostante non mi piacciano perchè li ritengo sleali, fuorvianti e di nessuna utilità per l'evoluzione del mio pensiero attraverso il confronto con altre opinioni. Per la tua, considerato quanto traspare dai tuoi post e dall'utilità, prossima allo zero causa tuo comportamento, che potrebbe avere, potrei sempre fare un'eccezione anche se mi ripugna un tantino.

Ciao

P.S. Tu le idee altrui non le rispetti, fingi solamente.

IO STUMENTALIZZARE?
ma sei sempre + fuori!
io non strumentalizzo niente!

non ho estrapolato affatto il tuo discorso sul menefreghismo tuo per borghezio MODIFICANDOGLI IL SIGNIFICATO CHE TU GLI HAI VOLUTO DARE ( ammesso sempre che cisia un significato )

INOLTRE IO mi baso sempre su fatti reali: E LA TUA AFFERMAZIONE SU BORGHEZIO LA CONSIDERO REALE in quanto la ha detta tu basandoti su cose reali ( sbagliate si, ma reali )!

INOLTRE IO NON FACCIO NESSUN GIOCHETTO DI PAROLE,
se vuoi giocare gioca pure,
IL MALEDUCATO SEI TU che offendi il mio modo CIVILE DI ARGOMENTARE...

SAPPI CHE HAI GIA' PERSO IN PARTENZA caro,in quanto tu parti sempre da pregiudizi e cerchi in tutti i modi di avvalorare i tuoi pregiudizi!

io invece i pregiudizi li butto sempre nel cesso!
ciao

Sheerqueenie
28-11-2004, 13:40

P.S. Tu le idee altrui non le rispetti, fingi solamente.

è una tua opinione,nata dai tuoi pregiudizi di marmo!

Lucio Virzì
28-11-2004, 14:04
Lascia perdere sheerqueenie, ormai tu sei il mio aiutante.. :asd: :rotfl: non ti far sospendere solo perchè rispondi alle offese di uno che ha scoperto che se perde mezz'ora per un post e scrive più di 100 parole (anche a caso) la passa liscia.

LuVi

riaw
28-11-2004, 14:07
booooooooooooooooooooooooniiiiiii

e se lo dico io.......

......buon cerbert a tutti :D

Sheerqueenie
28-11-2004, 14:11
Lascia perdere sheerqueenie, ormai tu sei il mio aiutante.. :asd: :rotfl: non ti far sospendere solo perchè rispondi alle offese di uno che ha scoperto che se perde mezz'ora per un post e scrive più di 100 parole (anche a caso) la passa liscia.

LuVi
la passa liscia?
naaaaaaaaaa!
io me le leggo tutte le sue 100 parole!
e per ogni parola gliene dieco altre 2!
cristo ho letto pochissimi suoi post e mi ha fatto imbestialire + di bruno vespa quando fa l'ennesima puntata sul delitto di cogne!:muro:

riaw
28-11-2004, 14:14
la passa liscia?
naaaaaaaaaa!
io me le leggo tutte le sue 100 parole!
e per ogni parola gliene dieco altre 2!
cristo ho letto pochissimi suoi post e mi ha fatto imbestialire + di bruno vespa quando fa l'ennesima puntata sul delitto di cogne!:muro:

ascolta, pensa,leggi,dici e vota quello che ti pare, ma almeno le divinità si possono lasciare fuori da questo forum?:)

Harvester
28-11-2004, 14:59
Lampante e chiaro esempio di civiltà, se tu non fossi cosi mi verrebbe da ridere ed invece mi dolgo per te che hai, mai fosse necessario, ampiamente dimostrato di non aver compreso una cicca ne dei miei post e neppure della famosa frase su cui tanto batti.

Ciao.

P.S. Per farmi perdere la pazienza occorre ben altro che i tuoi scarsi mezzi dialettici.

me la spieghi la tua mania per i p.s.? spesso sono più lunghi del post

Harvester
28-11-2004, 15:03
Beh è che spesso mi sovvengono argomenti correlati che sarebbe complesso inserire in modo comprensibile nel corpo del discorso ed ecco spiegato il P.S, null'altro che un'esigenza di chiarezza espositiva.

Ciao

ah, ok ;)

Sheerqueenie
28-11-2004, 15:04
Sempre tu riesca a capire i concetti espressi la cosa non può che farmi piacere. Altrimenti metteresti solo assieme parole in libertà senza esprimere alcun concetto.

Ciao.

P.S. Se tu ti imbestialissi di meno e ragionassi di più faresti un passo avanti nel campo della civiltà nel discutere.

guarda che i concetti che esprimi ,nessuno li capisce, o meglio, chi usa il cervello non li capirà mai!

io capirò davvero cosa vuoi dire, e cosa la lega voglia dire, solo quando mi piacerà il tg4 di emilio fede!

quale passo avanti dovrei fare? rinnegare garibaldi, giolitti? e adorare il senatur?

il tuo modo è arrogante alla ennesima potenza!

a volte la migliore vittoria è la sconfitta!

ERGO IO ALZO BANDIERA BIANCA,HAI VINTO!:muro:

ps: avete il 4% e vi credete di poter dettare legge in italia ma anche in europa!

A BUTTiglione lo hanno fatto fuori SUBITO! la stessa sorte capiterà anche a voi :)
in europa non sono coglioni come in italia
in tutto il mondo hanno definito la situazione politica italiana: UNA ANOMALIA!

Sheerqueenie
28-11-2004, 15:09

P.S. Per farmi perdere la pazienza occorre ben altro che i tuoi scarsi mezzi dialettici.

lascio che risponda galeazzi per me,visto che spesso la sua parodia la fanno in un vostro canale,OSSIA RAIDUE,da poco passato in vostro possesso, e che fa successi si successi, come "l''isola dei famosi!

http://www.gossipnews.it/mondanita/presentazione_h3g/images/Giampiero_Galeazzi_7.jpg

Sheerqueenie
28-11-2004, 15:31
Veramente io non possiedo alcun canale e se mai lo possedessi lo venderei prima di subito perchè non desidero fastidi. Ma veniamo al dunque, non sei capace di parlare da solo e ti fai aiutare da bisteccone ?, ma allora tutte le ipotesi sul tuo conto hanno grandi probabilità di corrispondere al vero. Riguardo la famigerata "isola dei famosi" ti rendo noto che io non ho televisori e che non guardo la televisione ma ho altro da fare ed anche mai l'avessi le isole dei famosi, grandi fratelli et similia non li guarderei di certo, mi paionio pià consoni ad una personalità quale la tua e questo spiegherebbe il motivo per cui ne sei così ben informato.

Ciao

ALTRO PREGIUDIZIO NEI MIEI CONFRONTI: il fatto che io conosca i reality show non significa affatto che li guardi!
il reality show fa parte della realtà, ed io che vivo in questo mondo voglio quantomeno conoscere di cosa parla la gente che ne parla continuamente!

secondo punto: non parlavo di te ma del tuo bel partitino che ha voluto RAIDUE altrimenti saltava l'allenza!

terzo punto: IO NON MI FACCIO AIUTARE da bisteccone, ma ho ritenuto che la sua parodia rappresenti la mia risposta DEFINITIVA ALLE TUE argomentazioni squadriste.

LO SAI COSA DICE GALEAZZI ( la parodia ) alla fine delle sue interviste?
ascoltalo qua: http://www.deejay.it/palinsesto/ciaobelli.php?personaggio=Galeazzi

senza rancore, però te le vai a cercare!

Sheerqueenie
28-11-2004, 16:41
Di quello che dice bisteccone non me ne può fregare di meno e ti dirò che, considerata la stima che ho del personaggio, nonfaccio neppure lo sforzo di aprire il link.

Più che pregiudizi sono prese per i fondelli, e tu neppure te ne sei accorto, mi spiace, ora, di averlo fatto ma pensavo di avere una persona un tantino più matura di fronte.

Ragazzo mio tu hai qualche problema, forse soffri di manie persecutorie o altro, di squadrista vedo solo la tua pervicacia nel dimostrare tutta la tua inadeguatezza ad un civile dibattito, ti compiango ma al contempo, qualche segnale positivo l'ho colto nei tuoi scritti, auspico tu possa presto crescere un pochettino perchè mi pare tu subisca le personalità di altri e ciò non è bello, ed io lo considero una grave violazione dell'altrui indipendenza che sfocia nell'impedire la reale libertà di pensiero.

Ciao

io qualche problema?
soffro di manie persecutorie?
inadeguato al civile dibattito?
io crescere un pochetto?
ma sopratutto: IO SUBIRE LA PERSONALITA' DI ALTRI?

MA TUTTE STE CAZZATE TI VENGONO SPONTANEE Oppure ti concentri?

GUARDA CARO MIO,hai fatto malissimo a non aprire quel link, perchè dopo queste tue affermazioni nei miei confronti mai fu link azzeccato quello che ti ho messo prima!

come detto prima mi arrendo alle tue idee,non posso proprio competere con te, ( io )

Sheerqueenie
28-11-2004, 17:12
Ho colto un cambiamento sostanziale nei tuoi ultimi post , ho come la sensazione che tu sia divenuto un tantino più riflessivo rispetto quanto evidenziato dai post precedenti. Bene è un buon passo avanti

ah menomale,son entusiasta che tu abbia colto questo mio nuovo atteggiamento nei tuoi confronti!

ma sappi che non è affatto un passo avanti verso di te! ma un passo indietro verso di me!

ossia ho capito che sei irrecuperabile, nè con le cattive nè con le buone!

ti invito ancora a clikkare sul link di galeazzi e ascoltarlo!
ma sappi che se anche non lo ascolterai IO TE LO STO FACENDO INTENDERE, non te lo scrivo perchè poi a sto punto avrai capito il mio cambio di atteggiamento, e non lo considererai affattto un buon passo avanti...
ciao caro padano!

Sheerqueenie
28-11-2004, 17:45
Il tuo entusiasmo è ingiustificato, nonostante il miglior garbo, è già un passo avanti ma piccolo, sei sempre lontano da qualsiasi parametro di civile confronto perchè parti col presupposto che l'interlocutore sia tuo nemico, sei divertente lo sai ?.

Cosa temi, di essere considerato bene da qualcuno che disprezzi forse, non ti rendi conto che ancora dimostri inadeguatezza ? non ti sei accorto che notato un piccolo passo verso un comportamento civile lo stavo semplicemente incoraggiando ?, ma cosa credi di ottenere se non di dimostrarti sempre più quello che sei in realtà e cioè un ragazzino pieno di complessi e problemi con la "voglia" di dimostrarsi grande ?.

Se credi di avermi "fregato" con la tua "monumentale astuzia" spazzati l'idea, sei troppo prevedibile ed interpretabile per ambire a certi traguardi. Goditi pure il tuo bisteccone, io dal canto mio soffrirò volentieri per la mancanza delle sue "pillole di saggezza".

Ciao

P.S. A proposito, noto che non hai la località sotto l'avatar, ti vergogni forse del luogo da cui provieni o credi di essere spiritoso dichiarando il "sistema solare". Neppure il "coraggio" o almeno l'orgoglio di appartenere ad un luogo.

ma sei un mago! wow!
sei + meglio assai del mago otelma
http://antonio.clarence.com/archive/images/otelma.jpeg

Lucio Virzì
28-11-2004, 20:44
Sheerqueenie.. perchè non scrivi di dove sei?!?! :mad: Ti vergogni?!?! :asd: :sofico:

LuVi

jumpermax
28-11-2004, 20:57
Lui cerca di preservare lo stile di vita del Proteus :rolleyes:

Guarda, per me basta, non esiste più, non solo è in ignore list, ma eviterò di leggerlo persino quando me lo segnalano.

Fai lo stesso, non vale la pena.

LuVi

P.S. Mente rigida proteus? Ragionamenti inarrivabili? Hai ragione, non posso proprio arrivarci, evita di cercare di convincermi, per il futuro.
anche proteus? a quanto pare, ci avevo preso... sulla lista restiamo credo solo io e Samu... anche se a me ad onor del vero mi avevi tolto qualche tempo fa... :D

Lucio Virzì
28-11-2004, 21:19
Originariamente inviato da jumpermax
anche proteus? a quanto pare, ci avevo preso... sulla lista restiamo credo solo io e Samu... anche se a me ad onor del vero mi avevi tolto qualche tempo fa... :D

Ma finiscila!:p

LittleLux
28-11-2004, 22:02
me la spieghi la tua mania per i p.s.? spesso sono più lunghi del post

Taci, che ma l'ha attaccata pure a me:cry:....anzi, ormai lo sto superando. Mi trovo infatti a rieditare più volte lo stesso messaggio.:asd:....sarà l'effetto dell'età? Boh:confused:...su Proteus di sicuro:fuck:...

Harvester
29-11-2004, 08:25
Ahimè, temo che Cerbert mi metta in quarantena a causa della contagiosità postscriptoria che ho dimostrato sul forum.:( :( :(

Devo contestarti il fatto dell'età :fuck:... perchè altrimenti non saresti stato contagiato, evidentemente l'origine è un'altra.:D :D :D

Ciao

non per farmi i fatti tuoi ( ;)) ma si può sapere quanti anni hai?

Harvester
29-11-2004, 08:46
Troppi Harv, non farmici pensare.:( :( :(

Ciao

P.S. Una ventina più di LuVi.

na ventina più di me, allora :O

Sheerqueenie
29-11-2004, 09:43
Troppi Harv, non farmici pensare.:( :( :(