PDA

View Full Version : Halo edizione limitata

NICKSSJ
25-11-2004, 18:22
ciao a tutti sono disperato avevo ordinato halo 2 l'edizione limitata e adesso mi è appena arrivata una e-mail dove c'è scritto che mi hanno cancellato l'ordine perchè il gioco non è più disponibile, conoscete qualche sito dove lo vendono ?

PeK
25-11-2004, 21:03
non so, magari l'hai comprato da play.com?
:asd: io l'avevo preordinato da là un anno fa :asd:

NICKSSJ
26-11-2004, 05:50
no, non ho mai acquistato da play.com.
Ma la versione su play.com è in italiano ?

PeK
26-11-2004, 14:47
certo!

NICKSSJ
26-11-2004, 14:52
Come fai a sapere se è in italiano ?
Tu l'hai acquistato lì ?
E poi non so se è disponibile c'è scritto availability: Sold Out cosa vuol dire ?

PeK
26-11-2004, 14:57
io l'ho comprato da là, credo che sia finito :(

se vai in un posto tipo mediaworld e simili è probabile che ne trovi ancora un paio di copie :)

ps, è limited cacchio! organizzarsi prima pareva brutto?

ps
se non la trovi se vuoi ti vendo la mia copia italiana NON limited :asd:

Coyote74
26-11-2004, 15:07
Ma a che serviva ordinare mesi prima un'edizione limitata su internet, quando il giorno del lancio, recandomi ad un centro FNAC ne ho visti a badilate?

Grem
26-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da Coyote74
Ma a che serviva ordinare mesi prima un'edizione limitata su internet, quando il giorno del lancio, recandomi ad un centro FNAC ne ho visti a badilate?

Bravissimo! ;)
E' proprio quello che ho fatto anche io (http://zeropercento.supereva.it/imgs/H2Grem.jpg)!! :D

:ciapet:

Manp
26-11-2004, 16:32
a me stà storia delle edizioni limitate mi stà sulle scatole...

voglio dire, non ho lo spirito del collezionista e sinceramente un DVD con il making off e altre 2 puttanate mi attira come un dito in c..o

DVD bonus traovati in omaggio (se vabbè omaggio...) trovati in altri giochi non li ho mai nemmeno guardati

alla fine il gioco è quello per tutti... goditelo e basta, senza farti pippe sulle edizioni speciali

:)

Grem
26-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da Manp

alla fine il gioco è quello per tutti... goditelo e basta, senza farti pippe sulle edizioni speciali

Vabbè, se a te non piacciono non vuol dire che non possano piacere agli altri. :)
Io sono contento perchè l'ho pagato come la versione normale ed ho il dvd bonus ed uno scatolo in metallo molto bello. Forse per te lo scatolo in metallo è una sciocchezza, ma per me no, anzi... io collezionerei scatoli di vg se avessi spazio sufficiente, ne vado matto.

NICKSSJ
26-11-2004, 17:02
anche qui dalle mie parti il gioco lo trovato ma era andato a sentire un mio amico e gli avevo chiesto parecchi soldi 80 euro, ma comunque volevo andare domani in uno di questi negozi e cercare di farmi abbassare il prezzo.