View Full Version : Halo edizione limitata
ciao a tutti sono disperato avevo ordinato halo 2 l'edizione limitata e adesso mi è appena arrivata una e-mail dove c'è scritto che mi hanno cancellato l'ordine perchè il gioco non è più disponibile, conoscete qualche sito dove lo vendono ?
non so, magari l'hai comprato da play.com?
:asd: io l'avevo preordinato da là un anno fa :asd:
no, non ho mai acquistato da play.com.
Ma la versione su play.com è in italiano ?
Come fai a sapere se è in italiano ?
Tu l'hai acquistato lì ?
E poi non so se è disponibile c'è scritto availability: Sold Out cosa vuol dire ?
io l'ho comprato da là, credo che sia finito :(
se vai in un posto tipo mediaworld e simili è probabile che ne trovi ancora un paio di copie :)
ps, è limited cacchio! organizzarsi prima pareva brutto?
ps
se non la trovi se vuoi ti vendo la mia copia italiana NON limited :asd:
Coyote74
26-11-2004, 15:07
Ma a che serviva ordinare mesi prima un'edizione limitata su internet, quando il giorno del lancio, recandomi ad un centro FNAC ne ho visti a badilate?
Originariamente inviato da Coyote74
Ma a che serviva ordinare mesi prima un'edizione limitata su internet, quando il giorno del lancio, recandomi ad un centro FNAC ne ho visti a badilate?
Bravissimo! ;)
E' proprio quello che ho fatto anche io (http://zeropercento.supereva.it/imgs/H2Grem.jpg)!! :D
:ciapet:
a me stà storia delle edizioni limitate mi stà sulle scatole...
voglio dire, non ho lo spirito del collezionista e sinceramente un DVD con il making off e altre 2 puttanate mi attira come un dito in c..o
DVD bonus traovati in omaggio (se vabbè omaggio...) trovati in altri giochi non li ho mai nemmeno guardati
alla fine il gioco è quello per tutti... goditelo e basta, senza farti pippe sulle edizioni speciali
:)
Originariamente inviato da Manp
alla fine il gioco è quello per tutti... goditelo e basta, senza farti pippe sulle edizioni speciali
Vabbè, se a te non piacciono non vuol dire che non possano piacere agli altri. :)
Io sono contento perchè l'ho pagato come la versione normale ed ho il dvd bonus ed uno scatolo in metallo molto bello. Forse per te lo scatolo in metallo è una sciocchezza, ma per me no, anzi... io collezionerei scatoli di vg se avessi spazio sufficiente, ne vado matto.
anche qui dalle mie parti il gioco lo trovato ma era andato a sentire un mio amico e gli avevo chiesto parecchi soldi 80 euro, ma comunque volevo andare domani in uno di questi negozi e cercare di farmi abbassare il prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.