Furla
25-11-2004, 17:46
sto di recente smanettando con windows server 2003 standard edition attraverso un programma (nLite :D). una volta creata la iso del nuovo CD di installazione ho provato ad installare il tutto in un sistema di prova; il mio problema è che ad un certo punto dell'installazione (poco dopo il primo riavvio e il rilevamento delle periferiche) appaiono 2 messaggi di errore, uno di seguito all'altro, che mi dicono che è stato impossibile trovare i seguenti files:
msdtcprf.h.
msdtcprf.ini
posso scegliere se specificare un percorso diverso o se non installarli; ho scelto di non installarli, l'installazione ha continuato per la sua strada, e al termine non ho riscontrato nessun apparente problema nel sistema.
volevo però capire la natura di tali files, e cosa potrebbe comportare la loro mancanza.
grazie
msdtcprf.h.
msdtcprf.ini
posso scegliere se specificare un percorso diverso o se non installarli; ho scelto di non installarli, l'installazione ha continuato per la sua strada, e al termine non ho riscontrato nessun apparente problema nel sistema.
volevo però capire la natura di tali files, e cosa potrebbe comportare la loro mancanza.
grazie