PDA

View Full Version : Portatile dual processor!?!

da.dark
25-11-2004, 17:32
Ciao a tutti, ma vi risulta esistano portatili (un po' meno portatili come dimensioni) con dual processor?
In ufficio mi è arrivato un HP pavillon zd7000 e mi dice che ha 2 processori p4 3400mhz! :eek:
Assurdo, e nel task menager mi appaiono pure 2 grafici x le cpu!
Cosa ne dite? Nella gestione risorse mi vede 2 proci!
Ma allora è vero?
Ha su win xp home sp2
Ke ne dite? :D

riaw
25-11-2004, 17:49
Originariamente inviato da da.dark
Ciao a tutti, ma vi risulta esistano portatili (un po' meno portatili come dimensioni) con dual processor?
In ufficio mi è arrivato un HP pavillon zd7000 e mi dice che ha 2 processori p4 3400mhz! :eek:
Assurdo, e nel task menager mi appaiono pure 2 grafici x le cpu!
Cosa ne dite? Nella gestione risorse mi vede 2 proci!
Ma allora è vero?
Ha su win xp home sp2
Ke ne dite? :D

che rimango sempre basito e anche un po trasecolo quando mi tocca constatare che la gente non ha la più pallida idea di quello che compra :)

tohni
25-11-2004, 18:11
Beh dai diciamo che gli è arrivato, mica è andato a comprarlo, quindi diciamo che è abbastanza scusato.
;)

Lutra
25-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da tohni
Beh dai diciamo che li è arrivato, mica è andato a comprarlo quindi diciamo che è abbastanza scusato.
;)

Insomma... :cry: ;) ;) ;)

tonyhouse
25-11-2004, 18:21
invece di pijarlo in giro (se non è lui che lo sta facendo...:mad: )
direi che i 2 proci sono il risultato dell'hyper-threading attivo che ha il pentium 4 installato nel portatile...tutto qua.

da.dark
26-11-2004, 09:26
X Riaw, il computer l'ho inventato io! ;) è da quando avevo 14 anni che assemblo e da prima che posseggo un pc.
Quando devo comprare qualche cosa inizio a pensarci mesi prima e mi ritrovo con un prodotto di cui conosco vita morte e miracoli.
So esattamente le caratteristiche di sto portatile, ma mi vede 2 processori, quello che volevo sapere è se è possibile, oppure è l'HT di intel che fa vedere 2 proci.
La cosa strana che le 2 workstation quì in ufficio pur avendo tecnologia HT mostrano tutti i segni di un singolo procio.
Dato che sono un utente AMD ste cose mi risultano strane.
Grazie

PS
Evitate di prendere x il culo dato che non sapete nulla di me

eddy cudo
26-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da riaw
che rimango sempre basito e anche un po trasecolo quando mi tocca constatare che la gente non ha la più pallida idea di quello che compra :)

Riaw i tuoi interventi sono sempre molto ma molto antipatici...Vuoi fare sempre il saputello e devi criticare tutti.Sarebbe bello che tu potessi esprimerti sul forum in modo più gentile ed educato.

kellone
26-11-2004, 11:45
Originariamente inviato da eddy cudo
Riaw i tuoi interventi sono sempre molto ma molto antipatici...Vuoi fare sempre il saputello e devi criticare tutti.Sarebbe bello che tu potessi esprimerti sul forum in modo più gentile ed educato.
Ricordiamoci sempre che le faccine servono a far capire quanto si scherza o meno.... ed in tal caso riaw ha messo un bello smile.
A mio parere invece spesso interviene in maniera competente, certo che se si è permalosi è dura frequentare un forum.....
Ciao.

eddy cudo
27-11-2004, 06:15
Non avevo fatto caso alla faccina, in tal caso mi scuso con riaw,anche se non nascondo che a mio parere riaw esprime le sue opinioni in modo un po' categorico sul forum,e probabilmente avendolo frainteso mi era un po' dispiaciuto il suo intervento critico.
Diciamo che riaw è un po lo "sgarbi" di hwupgrade!!!;) ;)