View Full Version : Offerte MW dal 27/11/2004 al 18/12/2004
HP Zv5362Ea 999,00
Processore Intel Pentium 4 da 2,80Ghz; RAM 256mb; Hard Disk 40Gb; Masterizzatore DVD R+-, RW+-; Scheda Video ATI Radeon 9000 fino a 64mb IGP; Display 15" XGA; Card Reader 5 in 1; Modem 56k; Lan 10/100; WinXp Home; Works 7.0.
FUJITSU SIEMENS Amilo D-1845 1290,00
Processore Intel Pentium 4 538 (1mb L2, 3,20 Ghz, 533Mhz FSB); RAM 512Mb; Hard Disk 60Gb; Masterizzatore DVD R+-, RW +- DL; Scheda Video ATI Radeon 9700 da 128Mb; Display
15,4" Wide WXGA; Modem 56k; Lan 10/100; WiFi 802.11g; WinXp Home; Works Suite.
SONY Vaio VNG-A215M 1590,00
Processore Intel Centrino M725 (2mb L2, 1,60Ghz, 300Mhz FSB); RAM 512Mb; Hard Disk 60Gb; Masterizzatore DVD R+-, RW+- DL; Scheda Video ATI Radeon 9200 da 64Mb; Display 15,4" TFT Wide X-black; Modem 56k; Lan 10/100; WiFi 802.11g; WinXp Home.
TOSHIBA P30-109 1690,00
Processore Intel Pentium 4 532 (1Mb L2, 3,06Ghz, 533Mhz FSB); RAM 1024Mb; Hard Disk 60Gb; Masterizzatore DVD r+-, RW+-; Scheda Video Ati Radeon 9700 da 64Mb; Display 17" Wide TFT WXGA; Modem 56k; Lan 10/100; WiFi 802.11g; Firewire 1394; Card Reader 6 in 1; WinXp Home; Works 2004;
ASUS W1 1890,00
Processore Intel Centrino M735 (2mb L2, 1,70Ghz, 400Mhz FSB); RAM 512Mb; Hard Disk 60Gb; Masterizzatore DVD R+-, RW+- DL; Scheda Video Display
15,4" TFT Wide WXGA; Modem 56k; Lan 10/100; WiFi 802.11g; WinXp Home; TV Tuner con telecomando.
Bye..............MaaX
ragazzi se non va contro il regolamento potremmo usare questo 3d per segnalare tutte le offerte più convenienti di questo periodo, tra l'altro con il natale, dovrebbero essere particolarmente vantaggiose.
Originariamente inviato da Fazz
ragazzi se non va contro il regolamento potremmo usare questo 3d per segnalare tutte le offerte più convenienti di questo periodo, tra l'altro con il natale, dovrebbero essere particolarmente vantaggiose.
Il titolo non aiuta.
Quello si potrebbe fare aprire un nuovo 3D tipo: Offerte di Natale nei ipermercati
L'unica cosa chi apre il Topic dovrà prendersi la briga di copiare sul primo post tutte le offerte. Altrimenti dopo un pò diventerebbe incasinato
Se hai tempo e voglia, altrimenti lo faccio io
Il Sony Vaio l'ho già visto in un MW ed è davvero molto bello.
Originariamente inviato da tidav
Il Sony Vaio l'ho già visto in un MW ed è davvero molto bello.
Ok, ma 1600 Eurozzi!!!
A quel prezzo preferisco un TOSHIBA
Uppp....
Dai ragazzi, un minimo di interesse. Ho perso 20 minuti per trascrivere il tutto!!! :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
tenonino
26-11-2004, 21:33
Attenzione certo!!
MW ci ha abituati ad attendere con ansia le promo ma come lo scorso natale in questo periodo le promo sono "meno promo" non so se rendo l'idea!! cioè non fanno la promo su un prodotto appetibbile ma fanno promo su prodotti ibridi in via di dismissione da parte delle case produttrici o comunque non per un pubblico dal palato fine visto che è il periodo in cui si avvicinano i neofiti al reparto informatica ed acquistano impulsivamente!!
insomma non mi aspettavo la promo col botto e non c'è stata!!
peccato!!
Originariamente inviato da tenonino
Attenzione certo!!
MW ci ha abituati ad attendere con ansia le promo ma come lo scorso natale in questo periodo le promo sono "meno promo" non so se rendo l'idea!! cioè non fanno la promo su un prodotto appetibbile ma fanno promo su prodotti ibridi in via di dismissione da parte delle case produttrici o comunque non per un pubblico dal palato fine visto che è il periodo in cui si avvicinano i neofiti al reparto informatica ed acquistano impulsivamente!!
insomma non mi aspettavo la promo col botto e non c'è stata!!
peccato!!
Hai ragione :D :eek:
Ma sul Forum non vedo tanti neofiti ;)
Bye..........MaaX
ArticMan
26-11-2004, 22:08
nessuna offerta batte quella dell'amilo m1425, per una delle poche volte nella mia vita sono stato fortunato :D
Originariamente inviato da ArticMan
nessuna offerta batte quella dell'amilo m1425, per una delle poche volte nella mia vita sono stato fortunato :D
Senti siccome è il notebook che volevo ma me ne hanno fregato uno sotto il naso al MW cinuqe minuti priam di arrivarci...che rabbia...mi potresti dire come ti trovi e se magari qualcun altro può indicarmi dove è possibile trovarlo ancora...
grazie
Io ho avuto un culo incredibile. Stasera sono andato al MW e ho trovato l'ultimo m1425!!!!!!
Penso che il motivo per cui fosse ancora lì è che era molto "anonimo", infatti non aveva nè il prezzo nè la scritta promozione.
Appena l'ho visto ho pensato: "no, non può essere lui, sarà un modello nuovo". Placco letteralmente un commesso, gli chiedo, lui guarda il note, controlla sul suo terminale....."è l'ultimo m1425 che ci è rimasto" :eek:
:ciapet:
zeddapiras
27-11-2004, 09:36
come è il Fujitsu Siemens D-1845?
Il prezzo sembra buono... la marca come è (non sapevo che la Fujitsu Siemens facesse anche portatili)??
Se è buono vado subito a comprarlo...
Originariamente inviato da zeddapiras
come è il Fujitsu Siemens D-1845?
Il prezzo sembra buono... la marca come è (non sapevo che la Fujitsu Siemens facesse anche portatili)??
Se è buono vado subito a comprarlo...
La Fujitsu Siemens fa dei ottimi notebook. A riguardo del 1845 trovi diverse discussioni su questo forum...
Personalmente ho un Fujitsu Siemens Amilo M1425 (fortunato)
;)
Bye.........MaaX
zeddapiras
27-11-2004, 09:46
Originariamente inviato da MaaX
La Fujitsu Siemens fa dei ottimi notebook. A riguardo del 1845 trovi diverse discussioni su questo forum...
Personalmente ho un Fujitsu Siemens Amilo M1425 (fortunato)
;)
Bye.........MaaX
TXS :)
Mi potreste indicare dei link o centro commerciale dovre trovare comunque un fujitsu Amilo m1425 o d1845 ad un buon prezzo?
Ho visto che tutti si sono trovati bene con questi modelli ed io cercavo uno simile...
grazie mille!
Originariamente inviato da Iago
Mi potreste indicare dei link o centro commerciale dovre trovare comunque un fujitsu Amilo m1425 o d1845 ad un buon prezzo?
Ho visto che tutti si sono trovati bene con questi modelli ed io cercavo uno simile...
grazie mille!
Credo che per l'Amilo M1425 ti conviene giocare al superEnalotto. Hai le stesse probabilità di riuscita ;)
Per l'altro inizia oggi l'offerta. Non è detto che sia già nei Megastore.
Cmq se devi fare parecchia strada ti conviene telefonare....
Link (http://www.mediaworld.it/home.html)
Bye...........MaaX
RichardDevils
27-11-2004, 12:17
visto che più leggo e meno ci capisco..
il vaio della sony non è un note di livello molto superiore alla qualità toshiba? cioè mi spiego meglio..
capisco che sia un'offerta di natale [e a natale si sa siamo tutti più buoni..:angel: ] ma come si giustifica la differenza di prezzo con un toshi m30x 128?
:wtf: :wtf:
ok non hanno caratteristiche simili... ha una scheda inferiore e hard più piccolo.. processore...
ma scusate sony non è meglio di toshi?
e l'assistenza della sony??:boxe:
Originariamente inviato da RichardDevils
visto che più leggo e meno ci capisco..
il vaio della sony non è un note di livello molto superiore alla qualità toshiba? cioè mi spiego meglio..
capisco che sia un'offerta di natale [e a natale si sa siamo tutti più buoni..:angel: ] ma come si giustifica la differenza di prezzo con un toshi m30x 128?
:wtf: :wtf:
ok non hanno caratteristiche simili... ha una scheda inferiore e hard più piccolo.. processore...
ma scusate sony non è meglio di toshi?
e l'assistenza della sony??:boxe:
Non ho molta esperienza di portatili, ma TOSHIBA è una spanna sopra tutti. Sony senza dubbio è un valido concorrente. In ogni caso i due articoli in offerta non sono nemmeno da confrontare. Sono 100 Euro di differenza, ma 2 processori diversi, il doppio di RAM, schermo da 17 contro 15.
Io alla fine ho preso l'Amilo M1425 (fortunato), anche perchè per prendere un TOSHIBA con le stesse caratteristiceh spendevo 400 Eurozzi in più.
Anche se per dire la verità ci ho riflettuto davanti ad un bel SONY. Ha un monitor da paura... ;)
Bye....MaaX
RichardDevils
27-11-2004, 12:44
no io confrontavo il sony con il toshi m30x 128
quanto sarebbe potuto costare questo sony non in offerta?? 200 300 euro in più? ecco che siamo sul prezzo del toshi ma con caratteristiche inferiori.. per quello mi chiedevo come mai?!
quindi toshiba è anche meglio di sony!?:confused:
avrei detto il contrario..
Originariamente inviato da RichardDevils
quindi toshiba è anche meglio di sony!?:confused:
avrei detto il contrario..
Opinione personale....
ArticMan
27-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da Iago
Senti siccome è il notebook che volevo ma me ne hanno fregato uno sotto il naso al MW cinuqe minuti priam di arrivarci...che rabbia...mi potresti dire come ti trovi e se magari qualcun altro può indicarmi dove è possibile trovarlo ancora...
grazie
Io, sinceramente, mi trovo benissimo :D
Dove possa essere non lo so proprio, da quel che so io è un pezzo che sono finiti, praticamente il giorno dopo che sono arrivati.
Solo in alcuni rari casi la gente è riuscita a trovarlo dopo questi giorni
io sony non in offerta da MW costava 1.700. (110euro in più)
ma lo Zv5362Ea ha o no la scheda wifi?
sull'offerta mw non c'e', ma dal sito ci sono i driver da scaricare :confused:
perchè non apriamo un thread con tutte le offerte natalizie di centri commerciali ecc?
EURONICS PROMO DI NATALE
1) ACER tm 2201 lm celeronD(2.66ghz)
ram 256-30 giga hd
mast DVD dual format
RADEON 9100 IGP
4 USB 2.0
schermo 15
799 EURO
2) FUJITSU AMILO M1425
Ram 512
dothan 1,7 GHZ
radeon 9700 pro 128mb
80 giga hd
DVD RW double layer
1399 EURO
3) TOSHIBA M30 X-133
DOTHAN 1,7GHZ
512 ram-80 giga HD
MAST DVD supermulti
9700 pro 128mb
Schermo 15,4 truebrite
1799 EURO.
Ho messo i + interessanti,gli altri sono nella norma
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.