View Full Version : info su asus a7n8x-x
Salve vorrei info su come collegare i pezzi alla motherboard:
la ram, la video etc...
grazie
Originariamente inviato da Giovy87
Salve vorrei info su come collegare i pezzi alla motherboard:
la ram, la video etc...
grazie
Quindi in pratica non hai mai montato un pc? Non hai il libretto di istruzzioni della mobo? li qualcosina c'è scritto;)
mai montato un pc !!! il libretto è tutto e ne capisco niente.
Ora non mi ricordo per bene com'è la tua mobo, però lo slot AGP quello della scheda video dorvebbe essere marrone, mentre gli altri per le schede pci (scheda audio, modem, scheda di espansione usb, ect) di solito sono bianche. Ovviamente il senso di montaggio è quello che vede la staffa delle varie schede verso il retro del pc;)
Per le ram invece le devi montare sui tre slot neri con i ganci di fissaggio bianchi su entrambi i lati, Se ci fai caso lo slot è diviso in due sezioni, tu guardi la ram e la monti facendo combaciare le sezioni dello slot con i pin della ram.
Dimmi se ci hai capito qualche cosa in più, io non sono un genio a spiegare queste cose:muro: ;)
si grazie, ora ho capito un pò di più, per quanto riguarda i collegamenti all' alimentatore dei vari pezzi?
Allora il connetore più grosso che esce dall'ali va collegato alla mobo, mentre i molex vanno collegati ai vari componenti che installi (hd, cdrom, masterizzatori, ecc) Cmq non puoi sbagliare;) e più semplice a farlo che a dirlo
djgusmy85
27-11-2004, 15:01
Cerca da gooooooooooooooogle, dovresti trovare delle guide per montare un piccì da zero :)
garazie delle info, ora provo cercare qualche manuale su google se qualche immagine o qualche schema dettagliato .
djgusmy85
27-11-2004, 17:00
Oky ;)
qualche info su come formulare la ricerca su come collegare i pezzi all'alimentatore? Grazie
djgusmy85
30-11-2004, 18:53
Cerca sempre da goooogle, nelle guide dell'assemblaggio da zero, ci deve essere specificato :)
ho cercato di specifico non c' è niente,
ho scritto guide assemblaggio da zero pc, ma non trovo niente di quello che serve per l'assemblaggio e per i collegamento dei pezzi all' alimentatore.
Originariamente inviato da Giovy87
ho cercato di specifico non c' è niente,
ho scritto guide assemblaggio da zero pc, ma non trovo niente di quello che serve per l'assemblaggio e per i collegamento dei pezzi all' alimentatore.
Dai un'occhio
QUI (http://www.megaoverclock.it/ASSEMBLAREUNO.html)
djgusmy85
01-12-2004, 13:58
Cmq sia, gli attacchi sono univoci, non si può sbagliare :)
grazie delle info ora ci capisco qualcosa
djgusmy85
01-12-2004, 18:14
Figurati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.