View Full Version : Immagini in flash
monkey72
25-11-2004, 17:03
possono essere salvate dalla pagina di un sito?
tnx,
monkey ;)
frOZenluca
25-11-2004, 17:20
Originariamente inviato da monkey72
possono essere salvate dalla pagina di un sito?
tnx,
monkey ;)
Teoricamente potrebbero essere nella cache del tuo browser tra i file temporanei. Cerca per estensione li dentro e vedi se c'è quello che ti serve. :)
monkey72
25-11-2004, 18:46
probabile... ma io intendevo mentre si visualizza la pagina, ho spesso visto che con il pulsante dx si hanno funzionalità di ingrandimento, riavvolgimento, qualità, anche stampa, ma salvataggio nulla, per curiosità mi chiedevo se in questi casi è impostato un criterio di protezione o se è così punto e basta :( :)
Per Internet Explorer ho installato un plugin freeware che mi consente di salvare i file di flash senza il fastidio di aprire la cache di IE (dove possono esserci migliaia di file):
http://www.browsertools.net/Flash-Saving-Plugin/index.shtml
sto cercando un programma, plug in (anche a pagamento) o extention che faccia la stessa cosa, anche per browser come Opera, Mozilla o Firefox.
monkey72
29-11-2004, 20:54
ok!!!!!!!!!!!
penso sia proprio ciò di cui avevo bisogno, corro a scaricarlo!!!
grazie Adric! :) ;)
monkey72
30-11-2004, 21:23
si si era proprio ciò che cercavo, ancora grazie Adric! ;)
ne approfitto per farti un'altra domanda... che tu sappia, i file Flash, i .swf, possono essere aperti solo con Explorer o possono essere anche, ora dico una cavolata :D, importati in word, convertiti in immagini?
tnx
monkey ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.