Tat0
25-11-2004, 16:37
Ciao a tutti, ho questo problema:
sistema
p4c800 dlx con scheda lan integrata [ 3Com Gigabit LOM (3C940)]
win2003 server std
sono in una lan con un router [ zyxel 645r]
quando trasferisco file su questo pc (download) ho dei problemi di velocita, la lan funziona per 2 secondi al 60% poi per 2 secondi si blocca poi ricomincia al 60% e cosi via. Velocita media 4 megabyte/sec.
driver aggiornati
test 3com fatti e superati (tranne uno perche non ho un server dhcp per provare)
lo stesso pc con win2000 non dava problemi
ho provato a cambiare tutte le impostazioni della scheda di rete ma nisba (QoS, velocita, controlli di flusso, packetsizze, etc etc)
penso che possa essere qualche ottimizzazzione di win2003 che limita la banda, possibile?
Dove posso guardare e modificare?
Grazie 1000!
sistema
p4c800 dlx con scheda lan integrata [ 3Com Gigabit LOM (3C940)]
win2003 server std
sono in una lan con un router [ zyxel 645r]
quando trasferisco file su questo pc (download) ho dei problemi di velocita, la lan funziona per 2 secondi al 60% poi per 2 secondi si blocca poi ricomincia al 60% e cosi via. Velocita media 4 megabyte/sec.
driver aggiornati
test 3com fatti e superati (tranne uno perche non ho un server dhcp per provare)
lo stesso pc con win2000 non dava problemi
ho provato a cambiare tutte le impostazioni della scheda di rete ma nisba (QoS, velocita, controlli di flusso, packetsizze, etc etc)
penso che possa essere qualche ottimizzazzione di win2003 che limita la banda, possibile?
Dove posso guardare e modificare?
Grazie 1000!