PDA

View Full Version : Telefonino economico e con mp3

Bandit
25-11-2004, 16:35
Ciao a tutti poichè non mi interesso, da molto tempo, al mondo dei cellularie spero in una vostra illuminazione: esiste un telefonino abbastanza economico anche senza fotocamera, ma che ha una memoria interna grazie alla quale memorizzare mp3?
mi piacerebbe molto come disign l'N-Gage.
che mi dite?questo modello soddisfa i requisiti.

Bandit
26-11-2004, 14:39
up

Corvus07
26-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Bandit
Ciao a tutti poichè non mi interesso, da molto tempo, al mondo dei cellularie spero in una vostra illuminazione: esiste un telefonino abbastanza economico anche senza fotocamera, ma che ha una memoria interna grazie alla quale memorizzare mp3?
mi piacerebbe molto come disign l'N-Gage.
che mi dite?questo modello soddisfa i requisiti.

Non trascurare completamente lo z1010 della sony ericsson offerta tre (119 euro). E' sicuramente economi pur essendo un mostro tecnologicamente. E ti dà l'auricolare stereo già nella confezione. In quanto a memoria, di serie ti da già una scheda da 32 Mb. Ma puoi tranquillamente mettercene una da 128 ;)
E' ovvio, è sim lock tre ma..... le vie del signore sono infinite ;)

Bandit
27-11-2004, 17:48
Originariamente inviato da Corvus07
Non trascurare completamente lo z1010 della sony ericsson offerta tre (119 euro). E' sicuramente economi pur essendo un mostro tecnologicamente. E ti dà l'auricolare stereo già nella confezione. In quanto a memoria, di serie ti da già una scheda da 32 Mb. Ma puoi tranquillamente mettercene una da 128 ;)
E' ovvio, è sim lock tre ma..... le vie del signore sono infinite ;)

si è conveniente, però non mi piace il fatto che non so come dire...... "che si piega in 2":) capito?
altri?

pippicalzelunghe
28-11-2004, 10:08
aspetta il motorola e1000

non ha apertura a conchiglia

Bandit
28-11-2004, 10:59
ma se trovo un n-gage, questo non è consigliabile?

Gabbersak
28-11-2004, 12:48
non è consigliabile, è O T T I M O :)

Bandit
28-11-2004, 12:51
Originariamente inviato da Gabbersak
non è consigliabile, è O T T I M O :)
per le dimensioni che mi dici?
ma tu ce l'hai?

Gabbersak
28-11-2004, 12:56
l'ho appena venduto, le dimensioni sono sopportabili, anke xkè ti ritrovi un telefono con mp3 e radio stereo da paura, e inoltre con centinaia di giochi ;)

Bandit
28-11-2004, 13:05
l'ho appena venduto, le dimensioni sono sopportabili, anke xkè ti ritrovi un telefono con mp3 e radio stereo da paura, e inoltre con centinaia di giochi ;)

mi interessa soprattutto la sezione audio.....
Allora lo conosci, bene....

Con dimensioni sopportabili che vuoi dire?
Per telefonare è agevole la cosa? o escono dalla scatola cuffie e microfono?
perchè l'hai venduto?

Gabbersak
28-11-2004, 13:32
l'audio è perfetto, ammetto ke è abbastanza scomodo telefonare dal lato, ma si risolve usando gli auricolari stereo in dotazione, oltre al cavo usb, mmc da 32 e 2 adattatori x cuffie e entrata audio :)

Bandit
28-11-2004, 14:27
l'audio è perfetto, ammetto ke è abbastanza scomodo telefonare dal lato, ma si risolve usando gli auricolari stereo in dotazione, oltre al cavo usb, mmc da 32 e 2 adattatori x cuffie e entrata audio :)
allora me lo consigli proprio?

erost
28-11-2004, 14:43
ciao, io ho sia N-GAGE che Z-1010.

Il nokia l'ho usato per 6 mesi come tel principale,le dimensioni sono quelle che sono,è sottile ma abbastanza come dire esteso:D
gli MP3 e la radio funzionano alla grande e puoi anche mettergli memorie da un giga.
I giochi sono eccellenti,il simbyan anche,lo schermo è definito ma ha solo 4096 colori e soffre di poca luminosità.
Per comunicare è consigliato l'uso dell'ottimo auricolare,perchè di taglio non si può proprio vedere:D

Dopo 6 mesi mi ha stancato la sua conformazione,perchè rimane un aggegio concepito per giocare,quindi valuta bene prima di acquistare.
Io oggi lo uso con molta soddisfazione per i giochi,al posto del GAMEBOY SP,e come MODEM GPRS BLUETOOTH.
Se ti piace ascoltare radio MP3,ma soprattutto pensi di giocare col cell,l'N-gage è un'ottima scelta(oggi anche economica se lo trovi)

Se invece principalmente vuoi ascoltare MP3,anche lo Z1010 va bene ma è limitato a 128mb,però come audio non ha nulla da invidiare a nessun lettore MP3.

Bandit
28-11-2004, 14:44
si ma secondo me quella chiusura a conchiglia non mi piace.

Bandit
11-12-2004, 20:00
ce ne è qualcun altro con le stesse caratteristiche?
mi hanno detto che l'ngage non si produce +; e lo z1010 non mi piace visto da vicino

Savio3000+
11-12-2004, 20:30
prenditi l' ngage qd è nuovo e lo producono.. credo costi: 199 € max :D

Bandit
11-12-2004, 20:46
Originariamente inviato da Savio3000+
prenditi l' ngage qd è nuovo e lo producono.. credo costi: 199 € max :D
non mi piace e poi non voglio spendere tanto