PDA

View Full Version : typhoon philips saa7134hl scheda tv-fm rds

ironfrank
25-11-2004, 15:57
Ho comprato una scheda tv e radio rds typhoon con il chipset della philips saa7134hl ho molti problemi per trovare un programma per vedere la tv ... alcuni programmi mi fanno vedere ma non sentire altri il contrario.
I programmi scaricati dal sito della typhoon facevano riferimento alla scheda simile ma con il chip bt878 quindi non andavano bene
Ho scaricato driver e programmi dal sito della KNC che č una scheda simile, ho installato globetv analog il programma per vedere la tv ma mi da un errore dicendomi che non sono installati i codec video sul sistema... a cosa si riferisce?

Per quanto riguarda la radio ho provato sia globefm (scricato dal sito della knc) sia altri programmi, ma l'autoscan non da alcun risultato, quindi non mi trova alcuna stazione radio....
puņ dipendere dal fatto che non ho collegato con un cavetto la scheda tv alla scheda audio?
sulla scheda tv ci sono 2 attacchi line in e line out uno dei 2 dovrebbe essere collegato alla scheda audio... inoltre nell'attacco dell'antenna FM non ho collegato alcun cavetto, ma... non dovrebbe trovarmi lo stesso le stazioni radio?

Se dovesse occorrermi il cavetto antenna fm come potrei farlo?

ironfrank
27-11-2004, 10:35
aiuto! :)