View Full Version : Leggete tutti e scandalizzatevi un po va...
cioe'...io lo immaginavo...ma leggete sta roba. e' un po lunga ma secondo me e' meglio che lo leggete tanto per farvi un'idea di come gira il mondo
http://www.report.rai.it/servizio.asp?s=7
Per i pigri : leggete solo l'ultima meta'
Harvester
25-11-2004, 15:52
Originariamente inviato da caosss
qui va bene? spostarlo invece di chiuderlo? mah
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=686546
;)
La sezione è quella giusta (leggete le avvertenze, prima!!)... l'argomento è valido.
Temo che, però, le prime risposte arriveranno domani vista la lunghezza dell'articolo.
:D
Originariamente inviato da Harvester
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=686546
;)
ah ecco :asd:...vabbe' manco sapevo dell'esistenza di sta sezione...
John Cage
25-11-2004, 15:59
quelli di report sono sempre stati i migliori. Ora lo leggo per bene
ma vedrai che anche qui ci sarà chi difenderà il wto e quel modo di intendere la globalizzazione.
Paracleto
25-11-2004, 20:53
mah
documenti avuti in via riservata
fassino che chiede la consegna "della cassetta"
ma se sta carne agli ormoni è così terribile come mai in america non son tutti semi-sterili e con le tette?
non so, come dire mi lascia perplesso
LittleLux
25-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da Paracleto
mah
ma se sta carne agli ormoni è così terribile come mai in america non son tutti semi-sterili e con le tette?
Il problema è che li son tutti obesi, quindi non si capisce bene cosa si sia in realtà gonfiato, a seguito dell'assunzione di ormoni, e cosa no. Occorerebbe farli tutti dimagrire, e vedere cosa rimane gonfio.:D
Originariamente inviato da LittleLux
Il problema è che li son tutti obesi, quindi non si capisce bene cosa si sia in realtà gonfiato, a seguito dell'assunzione di ormoni, e cosa no. Occorerebbe farli tutti dimagrire, e vedere cosa rimane gonfio.:D
:asd:
Originariamente inviato da John Cage
quelli di report sono sempre stati i migliori. Ora lo leggo per bene
ma vedrai che anche qui ci sarà chi difenderà il wto e quel modo di intendere la globalizzazione.
vero sono i migliori...beh vorrei proprio vedere chi e' quello che difende il wto... :grrr:
mah
beh allora ragionando come te un fumatore e' sano come uno che ha sempre vissuto in montagna a respirare solo aria buona? tanto mica c'e' differenza da un fumatore e un non fumatore all'aspetto...no?
poi al fumatore gli viene un tumore o un infarto e muore...ma tanto e' lo stesso...
-kurgan-
26-11-2004, 18:30
a me lascia perplesso il fatto che si voglia farcela mangiare per forza, senza indicare certe cose sull'etichetta del prodotto.
Paracleto
26-11-2004, 20:27
Originariamente inviato da caosss
beh allora ragionando come te un fumatore e' sano come uno che ha sempre vissuto in montagna a respirare solo aria buona? tanto mica c'e' differenza da un fumatore e un non fumatore all'aspetto...no?
no
ma se i sintomi fossero quelli descritti dal tizio intervistato, sono palesi. Gli estrogeni aumentano le dimensioni dei pettorali maschili. La sterilità o comunque la "pigrizia" degli spermatozoi è rivelabile con determinate analisi. Così come un tumore ai polmoni
p.s.
se era una battuta, non faceva ridere.
se era una battuta, non faceva ridere.
infatti non lo era
Ma infatti sono quasi tutti obesi, ovvero semi-sterili con le tette :)
John Cage
27-11-2004, 13:32
chiaro che se siamo così pure noi ce lo dobbiamo sorbire. ma per fortuna c'è gente che non è così e che si batte o che semplicemente vorrebbe che lecose andassero diversamente.
Bisogna essere più esigenti con chi ci governa perchè questi, prima di rendere conto alle multinazionali devono rendere conto ai cittadini. E ai cittadini deve essere data la possibilità di comunicare il proprio punto di vista.
Ma finchè rimane tutto in mano ai grandi gruppi e ai poteri subdoli di poche persone sarà sempre così perchè questi potranno imporre i propri interessi attraverso la politica e l'uso interessato del potere dei media che è in mano loro.
Un cambiamento può avvenire solo attraverso una partecipazione maggiore dei comuni cittadini alla politica.
L'importanza dei vari movimenti noglobal ad esempio va inquadrata in questa ottica, come anche l'importanza del massimo pluralismo possibile dei media.
Difendere il liberismo come fanno molti politici è cosa miope, oppure è cosa fatta per interesse personale. Altra alternativa non c'è. Bisognerebbeinvece incoraggiare ion tutti i modi un sistema LIBERALE e LIBERATO dai monopoli dei grandi gruppi, dove la tendenza alla perfetta concorrenza sia veicolata dalla trasparenza del rapporto tra prodotto e consumatore
John Cage
27-11-2004, 14:37
"la tendenza alla perfetta concorrenza sia veicolata dalla trasparenza del rapporto tra prodotto e consumatore"
avevo detto così. Io parlo di tendenze.
Più persone ci sono in gioco e meno arruffapopoli ci saranno, mi pare più che ovvio.
E' semplicemente il modello a cui bisogna ispirarsi. Solo in quel modo tutti i cittadini potranno prenersi la RESPONSABILITA' delle proprie azioni. In mancanza di questi principi liberali e PLURALI siamo tutti impotenti ad abbastanza inutili. Magari pessimisti come te.
ma ripeto, non si tratta di un obiettivo preciso da imporre, ma di avviare una tendenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.