PDA

View Full Version : importare le mail sul nuovo Pb

g3t
25-11-2004, 15:17
Ciao Ragazzi,

ho ritirato ieri il mio Pb e ancora non ci credo:)

Sono riuscito a fare tutte quelle cosine che noi omini Winzozz (o meglio ex) troviamo difficili nel mondo MAC:D

ORA: la situazione è questa: devo trasferire le mail dal mio portatile winzozz a Mail di MAC OS X, su winzozz posso usare outloook o la versione express.....e ho coll i 2 PC via rete...ORA come faccio ad esportare ed importare? Mail non mi accetta i file pst di outlook e nell'importazione delle caselle da outlook express....come faccio a fargli capire che outlook si trova su un PC winzozz in rete?

grazie a chi mi saprà illuminare?

ps come era il trucco per attivare il canc? cioè quello che cancella le lettere DOPO il cursore?

g3t

INeDiA
25-11-2004, 15:49
esporta le mail da outlook in formato mbox / mbx, poi importale in mail.

il trucco per il canc è: sposta il cursore e usa il backspace :asd:

Criceto
25-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da INeDiA
esporta le mail da outlook in formato mbox / mbx, poi importale in mail.

il trucco per il canc è: sposta il cursore e usa il backspace :asd:

Anche io faccio così. Ma se proprio vuole può anche usare FN-Backspace ... :-)
("fn" è il tasto funzione dei portatili)

g3t
25-11-2004, 15:57
Ma outlook di XP non esporta in formato mbox......provate a dirmi l'iter preciso plzzzz:D

spostare il cursore....non ci avevo pensato HAhahaah:oink:

xgear91
25-11-2004, 16:18
No Outlook no, ma Outlook Express si. Avevi detto che ti era possibile usare o Outlook o Outlook Express.
Altrimenti se preferisci, esiste un programmino shareware dal costo di 10$ Usa, che si chiama Outlook2mac.
Consente di esportare tutto quello che hai in Outlook in Mail (Entourage), iCal, Address Book.