View Full Version : (Na) Vendo Canon Powershot A-60+memorie+custodia
Come da topic vendo suddetta fotocamera digitale, comprata a luglio e tenuta in maniera perfetta,pari al nuovo+due memorie compact flash,una da 16 Mb e una da 64Mb+custodia imbottita,comprata separatamente alla macchina e delle dimensioni della fotocamera.
Non smembro,ma vendo solo il blocco, a 110 euro,spese di spedizioni escluse
I dati tecnici della macchina sono i seguenti:
Risoluzione (L) 1600 x 1200, (M1) 1024 x 768, (S) 640 x 480.
Ccd CCD 1/ 2,7”, numero effettivo pixel: ca. 2,0M. Numero totale pixel: ca. 2,1M. Filtro a colori primari. Numero massimo pixel registrati: 1600 x 1200
Dimens. lcd LCD 1,5 pollici a colori TFT silicio policristallino bassa temperatura
Memoria Compact Flash Card (Tipo 1), Formato: FAT12/FAT16 e supporto FAT32
Zoom zoom 3x ottico,
Peso 215g ca. (solo corpo fotocamera)
Interfaccia USB PTP, Audio/ Video output (PAL/NTSC)
Zoom digitale zoom 2,5x digitale (zoom combinato ca. 5,5x)
Sensibilità Sensibilità ISO equivalente: AUTO/ ISO 50/ 100/ 200/ 400.
Messa a fuoco TTL a 5 punti AiAF/ 1 punto AF, blocco AF. Raggio luminoso di assistenza AF on/off.
Distanza di messa a fuoco Gamma messa a fuoco: 46 cm – infinito (NORMALE), 5- 46 cm (W), 26- 46cm (T) (MACRO).
Esposizione ±2 stop con incrementi di 1/3.
Apertura Diaframma F2,8- 4,8
Flash Modalità: Auto, (Auto/Flash On/Flash Off) x (Riduzione occhi rossi On/Off),
Portata del flash Gamma flash: 46cm- 4,2m(W), 46cm- 2,5m(T), 46-76cm (Macro) con ISO AUTO, regolazione potenza manuale: 3 livelli.
Ritardo dell' otturatore 15-1/2000 sec. (Slow Shutter di 1,3 sec e sup., disponibile solo in modalità manuale e Tv) Riduzione rumore: 1,3 – 15sec.
Registrazione audio SI
Registrazione video SI
Formato Immagine Fotografie: JPEG (Exif 2.2 [Exif Print] compatibile)/ Design per Camera File system, Digital Print Order Format [DPOF] Version 1.1 compatibile, video: AVI [Motion JPEG + WAVE (mono)], memoria suono: WAVE (mono)
Dimensioni (L x P x A) 101,0 x 64,0 x 31,5mm
Altre funzioni Tecnologia iSAPS. My Camera (immagine di avvio e suoni fotocamera personaliz zabili). Appunti sonori fino a 60 sec. Altoparlante interno. Zoom in playback. Autoplay. Montaggio video. Autoscatto (2/ 10sec)
Precedenza a scambio a mano!!! ;)
Originariamente inviato da sbronf
ottima macchina;)
Thanks man!
:cool: :D
Offro Nokia 5100 completo di tutto o Nec 616v completo di tutto.
Motorola A835 + auricolare bluetooth hai vasta scelta.
Ciao e fammi sapere;)
Sorry,non scambio,vendo solo...
100€.
Ciao e fammi sapere;)
Ok,100 euro spese escluse. Mandami una mail a questo indirizzo così ci mettiamo d'accordo
sandman.dream.morpheus@virgilio.it
Originariamente inviato da musampa
in coda 110 ? ss incluse
L'utente che sta prima di te ancora non mi ha fatto sapere niente,se per oggi ad ora di pranzo ancora non mi contatta,la fotocamera è tua,ok? Fosse per me, te la spedirei anche oggi stesso,ma per un fatto di correttezza,posto qui in maniera che lui possa leggere...se per l'una non mi ha ancora contattato,ti mando un pm così ci mettiamo d'accordo,ok?
Originariamente inviato da Valek
Ok,100 euro spese escluse. Mandami una mail a questo indirizzo così ci mettiamo d'accordo
sandman.dream.morpheus@virgilio.it
Ti confermo entro il pomeriggio
Scusa grazie e ciao
:)
Chiedo scusa grazie per la pazienza ma lascio.
Buona vendita.
Ciao:rolleyes: :)
in coda 110 ? ss incluse
Macchina disponibile...ancora interessato?
Come da topic vendo suddetta fotocamera digitale, comprata a luglio e tenuta in maniera perfetta,pari al nuovo+due memorie compact flash,una da 16 Mb e una da 64Mb+custodia imbottita,comprata separatamente alla macchina e delle dimensioni della fotocamera.
Non smembro,ma vendo solo il blocco, a 110 euro,spese di spedizioni escluse
I dati tecnici della macchina sono i seguenti:
Risoluzione (L) 1600 x 1200, (M1) 1024 x 768, (S) 640 x 480.
Ccd CCD 1/ 2,7”, numero effettivo pixel: ca. 2,0M. Numero totale pixel: ca. 2,1M. Filtro a colori primari. Numero massimo pixel registrati: 1600 x 1200
Dimens. lcd LCD 1,5 pollici a colori TFT silicio policristallino bassa temperatura
Memoria Compact Flash Card (Tipo 1), Formato: FAT12/FAT16 e supporto FAT32
Zoom zoom 3x ottico,
Peso 215g ca. (solo corpo fotocamera)
Interfaccia USB PTP, Audio/ Video output (PAL/NTSC)
Zoom digitale zoom 2,5x digitale (zoom combinato ca. 5,5x)
Sensibilità Sensibilità ISO equivalente: AUTO/ ISO 50/ 100/ 200/ 400.
Messa a fuoco TTL a 5 punti AiAF/ 1 punto AF, blocco AF. Raggio luminoso di assistenza AF on/off.
Distanza di messa a fuoco Gamma messa a fuoco: 46 cm – infinito (NORMALE), 5- 46 cm (W), 26- 46cm (T) (MACRO).
Esposizione ±2 stop con incrementi di 1/3.
Apertura Diaframma F2,8- 4,8
Flash Modalità: Auto, (Auto/Flash On/Flash Off) x (Riduzione occhi rossi On/Off),
Portata del flash Gamma flash: 46cm- 4,2m(W), 46cm- 2,5m(T), 46-76cm (Macro) con ISO AUTO, regolazione potenza manuale: 3 livelli.
Ritardo dell' otturatore 15-1/2000 sec. (Slow Shutter di 1,3 sec e sup., disponibile solo in modalità manuale e Tv) Riduzione rumore: 1,3 – 15sec.
Registrazione audio SI
Registrazione video SI
Formato Immagine Fotografie: JPEG (Exif 2.2 [Exif Print] compatibile)/ Design per Camera File system, Digital Print Order Format [DPOF] Version 1.1 compatibile, video: AVI [Motion JPEG + WAVE (mono)], memoria suono: WAVE (mono)
Dimensioni (L x P x A) 101,0 x 64,0 x 31,5mm
Altre funzioni Tecnologia iSAPS. My Camera (immagine di avvio e suoni fotocamera personaliz zabili). Appunti sonori fino a 60 sec. Altoparlante interno. Zoom in playback. Autoplay. Montaggio video. Autoscatto (2/ 10sec)
Precedenza a scambio a mano!!! ;)
Up
Up
110 spese incluse...nessuno interessato?
ciao,mi servirebbe sapere se hai lo scontrino e dove l'hai acquistata...
ciao,mi servirebbe sapere se hai lo scontrino e dove l'hai acquistata...
Ma certo che ho lo scontrino! L'ho acquistata alla Fnac di napoli
Allora a me va bene con pagamento posticipato x il tuo numero basso di post...
per le mie referenze contatta le persone con cui ho trattato,se vuoi ti do i nomi delle ultime persone,cmq sono una persona seria...
Allora a me va bene con pagamento posticipato x il tuo numero basso di post...
per le mie referenze contatta le persone con cui ho trattato,se vuoi ti do i nomi delle ultime persone,cmq sono una persona seria...
Non per qualcosa,ma a me servono i soldi con una certa urgenza (altrimenti non avrei svenduto la macchina ad un prezzo così basso),e se è per le referenze,l'utente sbronf mi fa da garante totale (e lui,certo non è nuovo da queste parti...)...se per te va bene,possiamo fare che appena spedisco,ti mando una scansione della ricevuta della posta e tu addebiti i soldi sulla postepay. Fammi sapere
p.s. mi da anche un pò fastidio dire che ho bisogno urgente dei soldi,ma devo fronteggiare una spesa imprevista...
Guarda,mi spiace ma hai troppi pochi post...
se ha te va bene pagamento posticipato bene se no è lo stesso...
garantisco io al 100% sull'affidabilità di valek, è il mio migliore amico.
per cui niente pagamento posticipato:)
Guarda,mi spiace ma hai troppi pochi post...
se ha te va bene pagamento posticipato bene se no è lo stesso...
Lo so,ti capisco...comunque sul forum di nextgame ho otto voti nel topic persone fidate...mettiti anche nei miei panni,ci potremmo incontrare a metà strada...vai su nextgame e controlla pure i miei feedback positivi. Ti do tutti i miei dati,telefono di casa,cellulare, (se vuoi ci possiamo anche sentire prima) appena spedito ti mando una scansione della ricevuta delle poste,e una volta che la ricevi,saldi...pensaci1attimino,ok? Ribadisco,mi dispiace davvero moltissimo insistere sulla questione soldi,però non posso proprio aspettare una settimana per riceverli...:(
Allora potremmo fare così 112 euro spedizione in j+1 così martedì mercoledì al massimo hai i soldi,cosa ne dici
Allora potremmo fare così 112 euro spedizione in j+1 così martedì mercoledì al massimo hai i soldi,cosa ne dici
Per me sta bene,però onestamente (mi spiace,ma devo dirlo) mi sembra una mancanza di fiducia davvero esagerata,visto anche che in un'altro forum ho otto feedback positivi e questa non è neanche la prima volta che concludo delle vendite su hwupgrade,peraltro tutte andate a buon fine (la soluzione di spedire in contemporanea non era così malvagia...). Detto questo,chiudo parentesi,perchè alla fine abbiamo risolto senza problemi :D
Scrivimi una mail con i tuoi dati a questo indirizzo : sandman.dream.morpheus@virgilio.it
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.