View Full Version : Help Audigy2 Platinum e Dolby Digital.
Chi di voi mi sa dire perche' non riesco piu' a sentire il D.D. ?,sull'ampli mi da connessione digital , ma solo prologic perche? aiutooo.
Grazie.
Ho provato a mettere la Audigy 1 e tutto funziona quindi..,scheda andata grazie lo stesso.
Mi fa di nuovo il problema non sis sente piu' il D.D., sara' un problema di driver?
devi DEselezionare la decodifica della scheda in modo tale da farla fare all' ampli, altrimenti la decodifica viene fatta dalla scheda e non va bene in una connessione digitale.;)
Grazie Sapatai,
ma dove la trovo la voce deselezionare?
nel pannello di controllo della scheda dovrebbe esserci una finestra dove devi togliere la spunta sulla decodifica dolby digital e dove devi abilitare lo spdif.
non ho la audigy perciò non so essere molto preciso, ma i settaggi sono questi.;)
Si si, lo avevo gia fatto ma non sisente ancora il d.d. sono disperato cosa devo provare ancora?
grazie.
chiedi a goan76 se non passa per di qua: vedrai che risolvi.
comunque dovrebbe passare, non preoccuparti. è cosa da poco.:)
Grazie, attendero' con ansia sono 2 giorni che mi sta facendo impazzire.
Ciao ;)
Hai la audigy 1 o la 2 ???
Da AudioHQ hai selezzionato spdif per decoder esterno.
Il Dolby digital si attiva solo durante la visione di un film in DD.
Prima avevo la audigy2 platinum dopo aver provato driver nuovi e vari settaggi nulla non funzonava,poi ho provato per curiosita'la audigy1 platinum ex,reinstallando i driver forniti dal cd con i vari programmi e gurada caso mi funzionava il d.d., poi come un cretino ho installato gli ultimi driver per l'audigy1 e non funziona piu'.
Adesso ho rimontato la 2.con gli ultimi driver scaricati dal sito soundblaster ma non funziona.
Grazie.
Rimetti i driver quelli vecchi tanto non cambia molto.:O
Anzi come qualità trovo che siano meglio quelli del cd.
Il problema e proprio quello ho addirittura rinstallato windows xp e messo la audigy 1 con i vecchi driver ma NON funziona per quello sono ica...to.
Mi sono appena comprato la terza scheda audio la Creative USB Audigy 2 NX,stasera la provo e vi faccio sapere.
Speriamo bene.:(
Originariamente inviato da patriot
Mi sono appena comprato la terza scheda audio la Creative USB Audigy 2 NX,stasera la provo e vi faccio sapere.
Speriamo bene.:(
Ma che C::::::::::::A.:eek: :doh:
Scusa ma hai controllato che l ampli sia messo su auto,provato a
selezzionare il D.D manualmete dall ampli.
MA NON FACEVI PRIMA A COMPRARTI UN LETTORE DVD, CHE DI SICURO NON TI DAVA PROBLEMI. :Perfido:
:eek:
scusa ma, 3 schede per questo problema?
ma al limite se eri incasinato con i driver e non ti raccapezzavi più non facevi prima a formattare e a reinstallare?:p
Avro' fatto una ca....a ma ora FUNZIONA tutto:cool:
Grazie ugualmente a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.