PDA

View Full Version : Lingua italiana in Hp Ipaq 2210 USA

uraganello
25-11-2004, 14:40
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo palmare tramite ebay dagli USA, quindi dotato di software inglese. Vorrei sapere se è possibile aggiornarlo alla versione italiana.
Qualcuno ha info?

ciao e grazie in anticipo

teod
25-11-2004, 15:44
Sì, si può fare, se fai una ricerca nel forum troverai decine di domande come la tua, con relative risposte.
Ciao

uraganello
25-11-2004, 16:06
Ah grazie....avevo cercato un pò..ma sinceramente non avevo trovato...ora cerco meglio allora...grazie

MAGO_G
25-11-2004, 21:09
Io consiglio di prenderlo qui in Italia....
Senza menar rogna, però pensa se non ti va qualcosa?
Cosa fai dopo, anche se hai risparmiato anche 50€?
Io questo tipo di prodotto, così delicato, non lo prenderei all'estero.... se non di persona.
E se poi paghi la dogana? E il formato del caricatore? Sai che in America hanno i 110V...... e non credo troverai l'alimentatore universale incluso.....

Poi, come sempre, i soldi sono i tuoi......! :P :D
Ciaooooooooo

giorget1
25-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da MAGO_G
Io consiglio di prenderlo qui in Italia....
Senza menar rogna, però pensa se non ti va qualcosa?
Cosa fai dopo, anche se hai risparmiato anche 50€?
Io questo tipo di prodotto, così delicato, non lo prenderei all'estero.... se non di persona.
E se poi paghi la dogana? E il formato del caricatore? Sai che in America hanno i 110V...... e non credo troverai l'alimentatore universale incluso.....

Poi, come sempre, i soldi sono i tuoi......! :P :D
Ciaooooooooo

ti rispondo brevemente...

1) se non va chiami in hp e usufruisci dell'assitenza (già fatto 2 volte)
2) dogana nessun problema prendelo dagli utenti ebay giusti
3) l'alimentatore dell'ipaq funziona tranquillamente a 110/220 hai solo bisogno dell'adattatore da americano a italiano che ho pagato l'assurda cifra di 4 euri :)

quanto al cambio lingua, cerca un post a mio nome che spiega tutta la procedura

metti "cambio lingua" nelle parole da cercare e "giorget1" in autore del messaggio.
ciao!

Rizlo+
26-11-2004, 08:12
Originariamente inviato da giorget1
ti rispondo brevemente...

1) se non va chiami in hp e usufruisci dell'assitenza (già fatto 2 volte)
2) dogana nessun problema prendelo dagli utenti ebay giusti
3) l'alimentatore dell'ipaq funziona tranquillamente a 110/220 hai solo bisogno dell'adattatore da americano a italiano che ho pagato l'assurda cifra di 4 euri :)

quanto al cambio lingua, cerca un post a mio nome che spiega tutta la procedura

metti "cambio lingua" nelle parole da cercare e "giorget1" in autore del messaggio.
ciao!

quoto in pieno giorget1. Intanto non risparmi 50€ ma anche 150/200€... Perchè dobbiamo regalare i soldi ad HP italia?

Se lo compro in negozio in Italia non comprerò MAI un HP... :mad: :mad: :muro: E' una questione di principio cazzo perchè in Europa dobbiamo pagare lo stesso prodotto il 30% in più quando l'€ vale più del dollaro??!! :muro:
La garanzia è Worldwide quindi non ha NULLA in meno di quella che ti darebbero se lo compri in Italia... Ho sempre comprato prodotti all'estero (si certo non ho mai comprato cose di valore superiore ai 200€) tramite internet e non ho MAI e dico MAI avuto un minimissimo problema tantomeno me ne sono pentito...

uraganello
26-11-2004, 10:06
Infatti si miei cari....altro che 50€...qui si parla di circa 140€!!!

Solo una cosa giorget1, mica riesco a trovarlo la discussione che mi dicevi.

ciao e grazie

giorget1
26-11-2004, 13:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=756473&highlight=lingua