View Full Version : Rippare DVD
Esiste un programma che mi permetta di rippare un DVD completo su HD? Ho provato con dvd::rip ma copia solo i VOB. Io vorrei poter copiare anche IFO e BUP in modo da avere un DVD perfettamente funzionante anche da HD.
Ah, ovviamente il programma dovrebbe avere una GUI, nn voglio mettermi a smanettare con la console anche per copiare qualche file
Originariamente inviato da alexbau
dd non funziona?
no visto che il 99% dei DVD e' criptato...
dvdbackup dovrebbe fare al caso tuo
Ciao!
Originariamente inviato da HexDEF6
Ciao!
Perfetto, certo perņ che se avesse una GUI... :rolleyes:
Originariamente inviato da HexDEF6
Ciao!
ma il css non dovrebbe riguardare solo la riproduzione dei file suddetti?
Originariamente inviato da lovaz
ma il css non dovrebbe riguardare solo la riproduzione dei file suddetti?
no, prova a mettere dentro un dvd e a fare un cp (che ovviamente non si basa sulle librerie per il decss)...
Ciao!
non sono un esperto
perņ cpdvd dovrebbe copiarti tutto quello che ti serve ;)
http://www.lallafa.de/bp/cpdvd.html
Originariamente inviato da Mory
Perfetto, certo perņ che se avesse una GUI... :rolleyes:
Non č che sia cosi complicato da richiedere una gui. in fondo basta un dvdbackup -i /dvd -M -o /cartella
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
Non č che sia cosi complicato da richiedere una gui. in fondo basta un dvdbackup -i /dvd -M -o /cartella
ciao ;)
si, infatti mi sono fatto uno scriptino :) la dir di destinazione potrebbe essere una qualsiasi ../dvdrip perchč poi ci pensa il programma a fare la sottodir con il nome del dvd e quindi nn c'č nessun prob di sovrascrittura ;)
Originariamente inviato da Mory
si, infatti mi sono fatto uno scriptino :) la dir di destinazione potrebbe essere una qualsiasi ../dvdrip perchč poi ci pensa il programma a fare la sottodir con il nome del dvd e quindi nn c'č nessun prob di sovrascrittura ;)
mal che vada infarcisci lo scriptino con zenity, cosi' da renderlo grafico!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.