View Full Version : Sito da non perdere assolutamente...
... Bill Gates e la Apple (http://www.allaboutapple.com/statuto%20e%20soci/soci2.htm)
Dottor Brè
25-11-2004, 14:27
si sapeva:)
Originariamente inviato da Dottor Brè
si sapeva:)
Lo so ma non ho resistito ....... cmq sono carine anche le foto dei primi apple....!!!
Bill Gates è sempre stato un estimatore di Apple, e di Jobs. Ma anche molto invidioso di quest'ultimo in quanto sempre più brillante di lui... Basta vedere come l'ha sempre copiato e continua ancora imperterrito a copiarlo.
Bisogna però ammettere che la sua testardaggine ha prevalso: nonostante i suoi evidenti limiti di capacità e di carisma è riuscito ad imporre il suo mediocre e mai innovativo software (perchè sempre copiato da qualcuno, principalmente da quello di Jobs) al mondo intero e diventare l'uomo più ricco del mondo, ma soprattutto più ricco dell'amato/odiato Jobs!
===SOSE===>
25-11-2004, 22:15
Avevo forse 6 anni quando ereditai dall'ufficio di mio papà il Machintosh sulla brochure...che ricordi! ed ero anche bravo, riuscivo a fare cerchi e quadrati, a riempirli di "colore" (scala di grigi, poi il colore erano delle texture terribili)...poi il tutto si stampava con la mitica imagewriter.
Ahh e mi ricordo anche la tastierina numerica separata, facevo finta di fare i conti di casa...poi il rumore quando si accendeva, il bottone di accensione dietro...
Una cosa che mi ha sorpreso nella locandina, o meglio, è la conferma della guida unitaria e carismatica di Steve, è l'idea di "portabilità" e semplicità che c'era già da subito con i primi Mac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.