View Full Version : Consiglio nuovo cell (-300 €)
ThE_JaCKaL
25-11-2004, 14:05
Salve,
dopo MOLTI hanni di servizio il mio Siemens c35 ha deciso di andare finalmente in pensione :)
Avevo pensato di acquistare un Nokia 6600 (259 €), visto che aveva tutto ciò che mi interessava... una buona fotocamera, video, possibilità di suonerie mp3 (o sbaglio? :confused: ), e tutto il resto di optional ;)
Ciò che mi scoraggia semmai è l'ingombro del cell in questione... che in effetti è grossetto!
E poi nn so se con questo budget (minore di 300 €) posso permettermi un cell magari anche migliore...
Qualche consiglio?
Tx! ;)
ThE_JaCKaL
25-11-2004, 20:01
Ok, gli ho dato un occhio e non mi sembra male... ma cos'ha in meno rispetto al 6600?
Altra cosa... ma con appositi software si possono mettere le suonerie mp3?
Ri-grazie in anticipo! ;)
verolenny
25-11-2004, 20:26
rispondo io:
allora sono due cell diversi il 6600 è un symbian quindi con un sistema operativo gestibile come un pc, con molte applicazioni che ti permettono di personalizzare il cell come fosse un pc o un palmarino...ad esempio per poter leggere gli mp3 hai bisongo di un applicazione......per dirla senza molte finezze
il 6230 che ho è un cell normale quindi niente sistema operativo, ma con in più la radio, insomma dal questo punto di vista un cell completo magari non al top delle prestazioni come fotocamera e display ma in sostanza completo, visot che con la mmc puoi espandere la sua memoria per utilizzarlo come lettore mp3...ecc.....
io dopo aver provato tutti e due ho scelto il secondo ma solo perchè per le mie necessità il primo era sproporzionato.
se vuoi altre info sono qua.;)
ThE_JaCKaL
26-11-2004, 15:57
Ok grazie x le info :), ma se non sbaglio x il fatto degli mp3 il 6230 li legge di default vero?... però non c'è modo di metterli come suoneria giusto? se è così peccato, mi sarebbe piaciuto assai :(
Cmq x il resto va più che bene, non ho grandi esigenze da un cell... insomma se le foto e i video li fa bene e per il resto funziona tutto come dovrebbe... allora è ok! :)
verolenny
26-11-2004, 16:08
sbagliato mp3 letti di default e utilizzabili anche come suonerie (ho appena provato per evitare di scrivere cavolate).
foto e video decenti..quindi vai alla grande e poi fammi sapere
ThE_JaCKaL
28-11-2004, 14:44
Ok, nel frattempo mi sono letto una 50ina di recensioni e ho chiesto un po' in giro informazioni ed ho deciso che... lo comprerò! ;)
Tx for your support! :D
fabiom85
28-11-2004, 15:34
secondo me ti conviene o il 6600(199€ nei centri giotto) o il 6630 tim che con la portabilità paghi 299€...pensaci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.