View Full Version : i migliori programmi per masterizzare
Fenomeno85
25-11-2004, 13:19
Gente quali sono i migliori soft per masterizzare?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ciccenji
25-11-2004, 13:22
Io utilizzo nero,cd clone ed alcohol!
Dipende dalle tue esigenze però... ;)
Fenomeno85
25-11-2004, 13:26
anchio uso nero :D ... cmq sarebbe bello poter installare solo express e non tutto il resto :D ...o forse si può?
ciccenji
25-11-2004, 14:05
Originariamente inviato da Fenomeno85
anchio uso nero :D ... cmq sarebbe bello poter installare solo express e non tutto il resto :D ...o forse si può?
Anche io utilizzo solo l'express...ma mi sa che bisogna installare l'intero programma....poi non so se si può installare solo l'express :boh:
Viperfish
25-11-2004, 14:26
io so come installare solo il programma nero senza tutti gli altri programmini inutili di controrno :sborone:
ciccenji
25-11-2004, 14:42
Originariamente inviato da Viperfish
io so come installare solo il programma nero senza tutti gli altri programmini inutili di controrno :sborone:
a me servirebbe installare solo l'express
DeeezNuuutz
26-11-2004, 09:26
non ho provato ma se ti scarichi l'ultima versione dal sito, poi la decomprimi con winrar puoi provare ad eliminare le cose che non ti servono, ad esempio elimini la cartella CoverDesigner o Nero Wave Editor, può anche essere che ti dia errore e non installi, però provare non nuoce, poi fammi sapere:D
Fenomeno85
26-11-2004, 12:43
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
non ho provato ma se ti scarichi l'ultima versione dal sito, poi la decomprimi con winrar puoi provare ad eliminare le cose che non ti servono, ad esempio elimini la cartella CoverDesigner o Nero Wave Editor, può anche essere che ti dia errore e non installi, però provare non nuoce, poi fammi sapere:D
avevo già provato ma la cosa non mi piace dato che possibili errori possono provocare lo sputtanamento del soft.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.