View Full Version : (roma e non)scambio o vendo half life2
Vendo o scambio Half life 2 con Mortal Kombat deception sia versinone per xbox che per ps2 è influente,scambio solo con il gioco mensionato oppure vendo a 35euro,lo stato del gioco è pressoche perfetto.
Per Roma possibilità scambio a mano,oppure spedisco in raccomandata o paccocelere3.
per inf.
spike55@virgilio.it
torgianf
25-11-2004, 13:18
per adesso in coda.
pero' mi devi spiegare una cosa: se lo hai installato e creato l'account steam,come faccio ad utilizzarlo? non e' che steam mi fa problemi dato che il gioco e' gia utilizzato gia da un altro utente?
ci sono molti modi per risolvere il problema se così si può definire
posso darti la mia user name e pass è cambiare limale di contatto
nell'opzioni stream inserendo la tua,oppure ti do la pach per giocarci offline tanto half life 2 non ha opzioni per il gioco online.
fammi sapere..
torgianf
25-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da spike55
ci sono molti modi per risolvere il problema se così si può definire
posso darti la mia user name e pass è cambiare limale di contatto
nell'opzioni stream inserendo la tua,oppure ti do la pach per giocarci offline tanto half life 2 non ha opzioni per il gioco online.
fammi sapere..
se lo compro voglio poterlo sfruttare in tutto,anche quando ci sara' il multi. comunque come pensavo,lascio,tanto vale comprarlo nuovo....
saluti :) :)
comunque volevo dirti che se vuoi sfruttarlo in un futuro quando sarà giocabile online ti do i mie dati originali di stream tanto limale di contatto la puoi cambiare cosi entreresti regolarmente senza nessun problema.
Però se lo vuoi comprare nuovo è un'altro conto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.