PDA

View Full Version : (roma e non)scambio o vendo half life2

spike55
25-11-2004, 13:11
Vendo o scambio Half life 2 con Mortal Kombat deception sia versinone per xbox che per ps2 è influente,scambio solo con il gioco mensionato oppure vendo a 35euro,lo stato del gioco è pressoche perfetto.

Per Roma possibilità scambio a mano,oppure spedisco in raccomandata o paccocelere3.

per inf.

spike55@virgilio.it

torgianf
25-11-2004, 13:18
per adesso in coda.
pero' mi devi spiegare una cosa: se lo hai installato e creato l'account steam,come faccio ad utilizzarlo? non e' che steam mi fa problemi dato che il gioco e' gia utilizzato gia da un altro utente?

spike55
25-11-2004, 13:22
ci sono molti modi per risolvere il problema se così si può definire
posso darti la mia user name e pass è cambiare limale di contatto
nell'opzioni stream inserendo la tua,oppure ti do la pach per giocarci offline tanto half life 2 non ha opzioni per il gioco online.
fammi sapere..

torgianf
25-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da spike55
ci sono molti modi per risolvere il problema se così si può definire
posso darti la mia user name e pass è cambiare limale di contatto
nell'opzioni stream inserendo la tua,oppure ti do la pach per giocarci offline tanto half life 2 non ha opzioni per il gioco online.
fammi sapere..

se lo compro voglio poterlo sfruttare in tutto,anche quando ci sara' il multi. comunque come pensavo,lascio,tanto vale comprarlo nuovo....
saluti :) :)

spike55
25-11-2004, 13:31
ok!
ciao:)

spike55
25-11-2004, 13:37
comunque volevo dirti che se vuoi sfruttarlo in un futuro quando sarà giocabile online ti do i mie dati originali di stream tanto limale di contatto la puoi cambiare cosi entreresti regolarmente senza nessun problema.
Però se lo vuoi comprare nuovo è un'altro conto:)