tatrat4d
25-11-2004, 12:48
Ciao a tutti, avrei bisogno degli ultimi chiarimenti prima di ordinare il Tungsten T5. Si tratterebbe del mio primo Palm (ho avuto un Dell X5), per giunta in abbinamento ad un ibook, per cui alcune domande potrebbero essere "da capra". Non troncatemi :D .
Vado per punti come mi vengono in mente, chi ha più risposte più ne metta:
1) la batteria è discreta (5-6 ore in uso), ed è possibile allungarla con un downclock? Anche visto che non credo di avere tutto il bisogno della potenza...
2) la localizzazione ho visto che è in inglese, almeno per quanto riguarda OS e manuali: alcuni dei software in bundle sono installabili in italiano?
3) uscirà il 5.4 in italiano e, nel caso, sarà disponibile l'upgrade aggratis?
4) Documents to go 7 è pienamente compatibile con Office Ver. X per Mac?
5) Palm Desktop come va come agenda (calendario, appunti, contatti, note, ecc.)? Mi troverei bene sul Mac, anche considerato che iCal mi fa abbastanza pena?
Palm Desktop per mac è in italiano?
6) La compatibilità BT/cell GPRS (ho un s55 con flat wind) è buona?
7) il client mail consente di lasciare i messaggi sul server, in modo da potere poi scaricarli sul client del portatile?
Per adesso dovrebbe bastare :D .
Grazie a chi potrà aiutarmi, almeno in parte. ;)
Vado per punti come mi vengono in mente, chi ha più risposte più ne metta:
1) la batteria è discreta (5-6 ore in uso), ed è possibile allungarla con un downclock? Anche visto che non credo di avere tutto il bisogno della potenza...
2) la localizzazione ho visto che è in inglese, almeno per quanto riguarda OS e manuali: alcuni dei software in bundle sono installabili in italiano?
3) uscirà il 5.4 in italiano e, nel caso, sarà disponibile l'upgrade aggratis?
4) Documents to go 7 è pienamente compatibile con Office Ver. X per Mac?
5) Palm Desktop come va come agenda (calendario, appunti, contatti, note, ecc.)? Mi troverei bene sul Mac, anche considerato che iCal mi fa abbastanza pena?
Palm Desktop per mac è in italiano?
6) La compatibilità BT/cell GPRS (ho un s55 con flat wind) è buona?
7) il client mail consente di lasciare i messaggi sul server, in modo da potere poi scaricarli sul client del portatile?
Per adesso dovrebbe bastare :D .
Grazie a chi potrà aiutarmi, almeno in parte. ;)