PDA

View Full Version : Una domanda scema su NOD32...

BadMoFo
25-11-2004, 12:37
l'ho appena acquistato,e già mi è sorto un dubbio:io ho 2 desktop e un notebook,posso installare lo stesso su tutti e tre o la licenza vale solo per un computer?

Lo so è una domanda idiota,ma del resto sono in un periodo di idiozia mica da poco.Scusate.:p

jedy48
25-11-2004, 14:24
si vede altrimenti NON acquistavi Nod32 ( SCHERZO) , X l'idiozia, x quanto riguarda Nod 32 io non lo avrei comprato nè avrei consigliato nessuno di comprarlo, non hai provato prima la tryal? non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser? male......(consiglio gratuito, tira fuori qualche altro € e comprane un'altro SICURO) :sofico:

BadMoFo
25-11-2004, 15:47
Si l'ho provata la trial e mi ha beccato tre virus che Norton Internet Security Professional ha tralasciato bellamente.
Tu che usi come AV,tanto per avere un altro parere?

jedy48
25-11-2004, 16:57
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5

BadMoFo
26-11-2004, 20:57
Originariamente inviato da jedy48
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5

Era la mia prima alternativa ma poi sono andato a rileggermi più in profondità le comparazioni di VirusBulletin e ho optato per NOD32

jedy48
26-11-2004, 21:45
allora sei un masochista...contento te...poi non bubbolare se ti trovi col pc pieno di virus e vieni a chiedere aiuto...:D

ecro
27-11-2004, 16:09
Originariamente inviato da jedy48
non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser?
per questo cè firefox
;)

jedy48
27-11-2004, 16:40
:rolleyes: e questa cosè? la novità del momento? xchè Firefox NON ha la cache? e da quando???????:D

Ferdy78
27-11-2004, 17:31
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware):)

Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo ;) .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato:( ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace;)

Ferdy78
27-11-2004, 17:34
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware):)

Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo ;) .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato:( ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace;)

PS, avresti dovuto consultare questa di comparative...una delle più affidabili fra le tante...;)

http://www.av-comparatives.org

PPSS scusate per il doppio post.. :(

Corretto...si apre la home e da li è semplice arrivare alla pagina a cui mi riferivo.

Comunque anche a me...kav 5...blocca ci mancherebbe. (ma poi scusa mica ci si va sempre su quei siti ad alto rischio....).ho detto solo che da quando utilizzo firefox, tutto è molto più pulito;)

jedy48
27-11-2004, 18:10
a me Kasperky ha eliminato qualke trojan appena aperta la pagina su siti....anche con Firefox, quindi...poi il link che hai postato sulla comparazione degli antivirus non porta a nessuna pagina, dice errore ecc...