View Full Version : Una domanda scema su NOD32...
l'ho appena acquistato,e già mi è sorto un dubbio:io ho 2 desktop e un notebook,posso installare lo stesso su tutti e tre o la licenza vale solo per un computer?
Lo so è una domanda idiota,ma del resto sono in un periodo di idiozia mica da poco.Scusate.:p
si vede altrimenti NON acquistavi Nod32 ( SCHERZO) , X l'idiozia, x quanto riguarda Nod 32 io non lo avrei comprato nè avrei consigliato nessuno di comprarlo, non hai provato prima la tryal? non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser? male......(consiglio gratuito, tira fuori qualche altro € e comprane un'altro SICURO) :sofico:
Si l'ho provata la trial e mi ha beccato tre virus che Norton Internet Security Professional ha tralasciato bellamente.
Tu che usi come AV,tanto per avere un altro parere?
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5
Originariamente inviato da jedy48
dopo averli provati quasi tutti sul disco degli esperimenti ho comprato Kasperky 5
Era la mia prima alternativa ma poi sono andato a rileggermi più in profondità le comparazioni di VirusBulletin e ho optato per NOD32
allora sei un masochista...contento te...poi non bubbolare se ti trovi col pc pieno di virus e vieni a chiedere aiuto...:D
Originariamente inviato da jedy48
non sei stato su siti...Wa..... z a provarlo? dove appena apri una pagina ti appiccicano un trojan nella cache del browser?
per questo cè firefox
;)
:rolleyes: e questa cosè? la novità del momento? xchè Firefox NON ha la cache? e da quando???????:D
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware):)
Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo ;) .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato:( ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace;)
NO, firefox semplicemente utilizza tutt'altro motore interno per accedere ai siti web...e da quando lo uso (sempre e solo lui...) di fetecchie non ne prendo, nonostante due volte a settimana lancio in esecuzione ad-aware e spy, prima le liste erano corpose (zona rossa in particolar modo) adesso invece sono solo quelli minori e zona verde (ad-aware):)
Comunque anch'io, ho preso kav 5.... (abbinato al firewall di XP SP2) e non me ne pento per nulla...son stati 60 € (poco meno..) spesi benissimo ;) .....il nod 32 costa poco meno, ma non offre le medesime garanzie....e infatti in altri post, ci son utenti a cui ha toppato:( ....ovviamente l'internet security di Symantec/Microsoft...in questo senso non è un termine di paragone affidabile...in quanto non del tutto efficace;)
PS, avresti dovuto consultare questa di comparative...una delle più affidabili fra le tante...;)
http://www.av-comparatives.org
PPSS scusate per il doppio post.. :(
Corretto...si apre la home e da li è semplice arrivare alla pagina a cui mi riferivo.
Comunque anche a me...kav 5...blocca ci mancherebbe. (ma poi scusa mica ci si va sempre su quei siti ad alto rischio....).ho detto solo che da quando utilizzo firefox, tutto è molto più pulito;)
a me Kasperky ha eliminato qualke trojan appena aperta la pagina su siti....anche con Firefox, quindi...poi il link che hai postato sulla comparazione degli antivirus non porta a nessuna pagina, dice errore ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.