PDA

View Full Version : Copiare partizione su un altro hard disk: come?

DUX
25-11-2004, 12:26
Ciao a tutti,

ho bisogno di copiare un'intera partizione di un hard disk su di un'altro pił grande...
Come posso fare? considerate che entrambi sono ntfs...

Grazie!

Marco

MM
25-11-2004, 13:08
Con Norton Ghost o Drive image

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745

DUX
25-11-2004, 13:43
Grazie mille! ;)

tonira
25-11-2004, 16:51
Originariamente inviato da DUX
Ciao a tutti,

ho bisogno di copiare un'intera partizione di un hard disk su di un'altro pił grande...
Come posso fare? considerate che entrambi sono ntfs...

Grazie!

Marco
Senza spendere nulla puoi usare le utility scaricabili gratuitamente dai siti di produttori di HD. IO ho il tuo stesso problema e stavo valutando l'utility della seagate e della wd (guarda sul sito)

Willy80
26-11-2004, 09:46
Ma io dovrei trasferire il c: sull'altro hd che ho per poi formatare il c: esistente e cambiargli la lettera dell'unitą!!!
Ho scaricato l'utility WD e vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e va bene per quello ke devo fare?

tonira
26-11-2004, 18:50
Originariamente inviato da Willy80
Ma io dovrei trasferire il c: sull'altro hd che ho per poi formatare il c: esistente e cambiargli la lettera dell'unitą!!!
Ho scaricato l'utility WD e vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e va bene per quello ke devo fare?
Te lo vorrei tanto dire peccato che sto aspettando da + di un mese il WD 80 GB e finchč nn mi arriva nn posso fare nulla. Cmq se vedi l'help del programma ti dice che la fz drive to drive copy del data lifeguard tools serve a quello

Willy80
29-11-2004, 10:01
ti ringrazio hai ragione!!!:D