View Full Version : Messaggi di Windows
Quando lascio il PC collegato ad internet per molto tempo, senza che io sia fisicamente li, al mio ritorno trovo decine di messaggi di windows che mi avvertono che il mio sistema è infetto ecc... consigliandomi di cliccare su qualche link per risolvere o semplicemente me lo fanno presente. Ovviamente non sono messaggi dell'antivirus, so che è possibile disattivarli, ma non so come. Potete aiutarmi?
Scaricati una tool bar che blocchi i pop up (ad esempio quella di google) e fai girare ad-aware (scarichi gratuito da internet. Fai l'update quando lo installi) ;)
già fatto... la toolbar è attiva da alcuni mesi. Non credo che dipenda da quello, perchè i messaggi che mi compaiono non sono pagine internet, ma messaggi di windows!!
Che sia colpa del servizio di messaggistica? Credo che si chiami messenger, prova a disabilitarlo. Ah, nn ha nulla a che vedere con msn messenger...
Viperfish
25-11-2004, 13:19
Originariamente inviato da Lim
già fatto... la toolbar è attiva da alcuni mesi. Non credo che dipenda da quello, perchè i messaggi che mi compaiono non sono pagine internet, ma messaggi di windows!!
prova disabilitando il servizio dei messaggi, fai start > esegui "services.msc"
cerca il servizio "Messenger" (non ha niente a che fare con Windows Messenger) e tramite le sue proprietà disabilitalo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.