FaberMaster
25-11-2004, 12:04
Salve,
è la prima volta che posto in questa sezione
Cercando con il Mulo ho trovato che è disponibile una collezione di ROMS per Mame ver. 0.82 chiamata Gigapack.
Sono 16 file .rar da 700Mb l'uno più altri 3-4 Giga per CHD.
Allora mi chiedevo perchè non proviamo tutti a scaricare i vari file e aggiornandoci su quelli disponibili possiamo metterli insieme in DVD e goderci finalmente tutti i giochi?
E' illegale o improponibile in un forum come idea?
Se si "censuratemi" e chiudete il post con le scuse in anticipo....
.... altrimenti prego tutti quelli che hanno una banda larga per accedere ad internet di provare a scaricare a rotta di collo.
Per magiori informazioni potete anche cercare con Google "gigapack Mame" e vedete di cosa parlo.
Grazie.
è la prima volta che posto in questa sezione
Cercando con il Mulo ho trovato che è disponibile una collezione di ROMS per Mame ver. 0.82 chiamata Gigapack.
Sono 16 file .rar da 700Mb l'uno più altri 3-4 Giga per CHD.
Allora mi chiedevo perchè non proviamo tutti a scaricare i vari file e aggiornandoci su quelli disponibili possiamo metterli insieme in DVD e goderci finalmente tutti i giochi?
E' illegale o improponibile in un forum come idea?
Se si "censuratemi" e chiudete il post con le scuse in anticipo....
.... altrimenti prego tutti quelli che hanno una banda larga per accedere ad internet di provare a scaricare a rotta di collo.
Per magiori informazioni potete anche cercare con Google "gigapack Mame" e vedete di cosa parlo.
Grazie.