PDA

View Full Version : DFRGFAT.exe parte da solo ....

ripa74
25-11-2004, 11:37
Ciao ragazzi.

Ho un problemino con DFRGFAT.exe che mi fa il defrag automatico ogni 15 min se il portatile non è in uso. Siccome parte e mi fa grattare continuamente l'hard disk, penso che questo vada a ridurre la vita del disco; e poi mi sembra che non faccia alcuna deframmentazione!! Come faccio a disabilitare questo eseguibile e non farlo partire più?!?

AIUTO!! Non voglio più vedere DFRGFAT.exe che parte da solo!!

glicerina
25-11-2004, 14:31
Premetto che non so di che programma si stia parlando, ma prova così:

clicca su: menù avvio -> programmi -> accessori -> utilità di sistema -> operazioni pianificate

nella finestra che ti si presenta, vedi se compare l'icona del programma da te menzionato; in tal caso, eliminala.

Ciao ;)

ripa74
25-11-2004, 15:57
Grazie per il suggerimento, ma il problema è che questa non era una operazione pianificata; infatti su tale cartella non ho nessuna operazione pianificata. Inoltre tale eseguibile è quello che viene utilizzato per deframmentare il disco, e quindi se la eliminassi non potri più fare il defrag. Accetto (molto volentieri) altri suggerimenti per risolvere l'arcano.

Ciao:)

ripa74
26-11-2004, 10:26
Nessuno sa darmi qualche dritta o suggerimento ?!? E' una seccatura questo defrag automatico, perchè dopo un pò sento ravanare l'HD e la sua vita, se va avanti così, si ridurrà velocemente ...:( :(