View Full Version : (verona) data switch + cavi a 15 euro
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-11-2004, 11:33
vendo data switch manuale manhattan (di quelli con la manopoletta) x usare 2 pc con una tastiera e un mouse
Completo dei cavi necessari (2 vga maschio-maschio, 4 prolunghe ps/2 x keyboard e mouse
il tutto comprato ad aprile 2004 a 39 euro (ho lo scontrino) vendo a soli 15 euro :cry: x inutilizzo
dato che sono solo 15 euri vendo solo a mano a vr
ragazzi.. Aletur ha provato il switch e ha scoperto che c'è qualche problema con la parte A.. di fatto va usato solo x il monitor.. a questo punto svendo, spero che a qualcuno interessi lo stesso.. modificato all' inizio
Originariamente inviato da flipoweb
vendo data switch manuale manhattan (di quelli con la manopoletta) x usare 2 pc con una tastiera e un mouse
Completo dei cavi necessari (2 vga maschio-maschio, 4 prolunghe ps/2 x keyboard e mouse, tra i 4 ce n'è uno che non va (preso a 2 euro)
il tutto comprato ad aprile 2004 a 39 euro (ho lo scontrino) vendo a soli 15 euro :cry: x inutilizzo
dato che sono solo 15 euri vendo solo a mano a vr
è quello per 2 monitor anche???
funziona bene???
in fiera però ho trovato quello elettronico a 20 se limi un pò ci posso pensare..
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
26-11-2004, 17:44
guarda, va con 2 pc e un keyb/mouse/video oppure 2 pc e 1 keyb/mouse/video
15 euro (cavi compresi) mi sembra già una cifra bassetta, l'ho preso a 39 solo pochi mesi fa... diciamo che darei precedenza a chi mi da questa cifra, casomai ti vengo incontro volentieri
va bene, la differenza tra questo e quelli elettronici è che in questo caso non è consigliabile passare all'altro monitor a caldo, anche se lo può fare
guarda, va con 2 pc e un keyb/mouse/video oppure 2 pc e 1 keyb/mouse/video
15 euro (cavi compresi) mi sembra già una cifra bassetta, l'ho preso a 39 solo pochi mesi fa... diciamo che darei precedenza a chi mi da questa cifra, casomai ti vengo incontro volentieri
va bene, la differenza tra questo e quelli elettronici è che in questo caso non è consigliabile passare all'altro monitor a caldo, anche se lo può fare
ok se non vendi fammi un fischio
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
27-11-2004, 12:08
okkkkey!!!:D
okkkkey!!!:D
allora come sei messo???
ma qual'è il cavo che non funzionaa????
mi assicuri che il monitor con quei cavi e lo switch lo vedo bene come se non ci fosse???
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
29-11-2004, 08:49
il cavo è uno dei 4 ps/2 e non ho più 2 pc x provare (ecco perchè lo vendo:) )
sul mio crt da 17 non si vede differenza, comunque dato che sei di vr lo provi e poi decidi
il cavo è uno dei 4 ps/2 e non ho più 2 pc x provare (ecco perchè lo vendo:) )
sul mio crt da 17 non si vede differenza, comunque dato che sei di vr lo provi e poi decidi
e te lo pago dopo aver provato??
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
29-11-2004, 14:39
come vuoi... o mi paghi dopo o mi dai i soldi e poi casomai te li restituisco... non ti conosco ma mi fido, visto il tuo mercatino e visto che si tratta di 15 euro
come vuoi... o mi paghi dopo o mi dai i soldi e poi casomai te li restituisco... non ti conosco ma mi fido, visto il tuo mercatino e visto che si tratta di 15 euro
bene bene dai...io sono uno preciso stai tranquillo...senti dimmi tu le modalità per incontrarci io lavoro a parona e dalle 13 alle 14 ho la pausa dimmi tu oppure la sera dopo le 18...
abito a castelnuovo...3477161324 mio num e poi hai altro da vendere???
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
29-11-2004, 15:20
ok ti mando un messaggio
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
13-12-2004, 16:38
attualmente aletur ha in prova il switch..
attualmente aletur ha in prova il switch..
hai pvt fili
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-12-2004, 21:29
ragazzi.. Aletur ha provato il switch e ha scoperto che c'è qualche problema con la parte A.. di fatto va usato solo x il monitor.. a questo punto svendo, spero che a qualcuno interessi lo stesso.. modificato all' inizio
Bond, James
18-12-2004, 11:00
Se me lo fai a 7 euro te lo piglio io che sono di Verona
E' digitale o analogico?
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
18-12-2004, 19:38
analogico.. se vuoi a questo punto a me va bene, diciamo che ti vendo tutto al prezzo dei soli cavi :cry: ma prima aspetterei l'opinione di Aletur, che lo ha ancora in prova.. dovrei riaverlo lunedì.. segui il forum e tre un paio di giorni ti so dire :)
analogico.. se vuoi a questo punto a me va bene, diciamo che ti vendo tutto al prezzo dei soli cavi :cry: ma prima aspetterei l'opinione di Aletur, che lo ha ancora in prova.. dovrei riaverlo lunedì.. segui il forum e tre un paio di giorni ti so dire :)
io direi che a 7 euro lo tengo io e lo uso solo per il monitor...
se per fili è ok...
grazie
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
20-12-2004, 10:38
Aletur ha già il switch e me lo doveva restituire, se a questo prezzo lo vuole tenere.. avrebbe la precedenza in quanto la nostra trattativa è ancora in corso! James che dici?
Bond, James
20-12-2004, 19:19
ne ho già trovato un'altro uguale.
ciao
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-12-2004, 08:17
ok allora è concluso, mi vedo con Aletur e.. chiedo ai mod di chiudere :p
ok allora è concluso, mi vedo con Aletur e.. chiedo ai mod di chiudere :p
ok quando vuoi fli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.