View Full Version : Alien vs Predator 2: problema con x-coop mod
Di@bo[_Nik
25-11-2004, 11:16
Ciao a tutti. Ho da poco installato questo gioco, ho aggiornato con la patch ufficiale 1.96. Ora sto provando ad installare il mod x-coop (per giocare il gioco in modalità coperativa) ma ho un proob: avvio l' installazione del mod, scelgo la stessa cartella in cui è installato avp2, alla fine dell'installazione apri il file instalmap.exe (come scritto nel confuso readme) e faccio partire il file x-coopmod.bat: il mod parte, ma poi come posso giocare la modaliṭ coop? se creo un server lan appaiono varie modalità (deatmatch, survivor, ecc) ma non la cooperativa. Mi date una mano voi?
ciauz
Di@bo[_Nik
25-11-2004, 21:21
:(
Di@bo[_Nik
04-12-2004, 09:16
:cry:
Io ero riuscito a giocarci (molto tempo fa... quindi non ricordo di preciso cosa avevo fatto... hai letto bene il readme?)... ma non ne vale la pena... e' buggatissimo a dir poco, puoi fare una missione alla volta e poi chi non ha fatto partire il server viene buttato fuori...
lascia perdere :(
Se vuoi giocare in coop ti consiglio half-life (con sven coop)
Ciao!
Di@bo[_Nik
06-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da HexDEF6
Io ero riuscito a giocarci (molto tempo fa... quindi non ricordo di preciso cosa avevo fatto... hai letto bene il readme?)... ma non ne vale la pena... e' buggatissimo a dir poco, puoi fare una missione alla volta e poi chi non ha fatto partire il server viene buttato fuori...
lascia perdere :(
Se vuoi giocare in coop ti consiglio half-life (con sven coop)
Ciao!
grazie dell' aiuto HexDEF6, a questo punto provo il mod che mi hai consigliato :).
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.