View Full Version : Come identificare la scheda video ?
Salve a tutti, sul mio sistema e' montata una scheda con chip ATI RADEON 9800 PRO 256 Mb, qualcuno puo' spiegarmi come faccio a capire qual'e' il produttore della scheda, se e' una ati, sapphire ecc...sinora non ho trovato nessun software che mi dica questo..e anche a guardarla dopo aver aperto il case non sembra che si sia scritta sopra qualche indicazione utile (a parte sulla ventolina che c'e' il logo ati "powered by ati radeon", ah, e poi non so se sia rilevante, la scheda e' tutta rossa...)
grazie a chi sapra' aiutarmi
jody
LightIntoDarkness
25-11-2004, 11:19
..forse è una BBA?
PS: Jody di IDA???
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
..forse è una BBA?
PS: Jody di IDA???
BBA ?..che marca e' ?..
p. s. cos'e' IDA ?... ;-)
Originariamente inviato da jody
Salve a tutti, sul mio sistema e' montata una scheda con chip ATI RADEON 9800 PRO 256 Mb, qualcuno puo' spiegarmi come faccio a capire qual'e' il produttore della scheda, se e' una ati, sapphire ecc...sinora non ho trovato nessun software che mi dica questo..e anche a guardarla dopo aver aperto il case non sembra che si sia scritta sopra qualche indicazione utile (a parte sulla ventolina che c'e' il logo ati "powered by ati radeon", ah, e poi non so se sia rilevante, la scheda e' tutta rossa...)
grazie a chi sapra' aiutarmi
jody
puoi vedere se è una bba (built by ati, costruita da ati stessa) con il dissi cambiato andando su www.ati.com/products e cliccando su product identification sulla colonna di sinistra ( ci sono tutte le indicazioni per trovare i codici da inserire).
OverClocK79®
25-11-2004, 12:23
ma provare con AIDA pare na brutta idea?
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.