View Full Version : Pro evolution soccer 4 e geforce 6800gt
miracle1980
25-11-2004, 10:48
Ciao ragazzi
Sto provando Pro evolution soccer4 (il gioco completo) per pc e volevo segnalare un problema che ho riscontrato.
In pratica la grafica è perfetta, migliore del 3 e più definita ma con la 6800gt (1giga di ram e amd64 3200) ho un problema di fluidità.In pratica è come se vedessi quasi tutto a scatti. Non sono scatti enormi e ci si può tranquillamente giocare ma non è di sicuro una cosa normale.
Con pes3 non ho avuto alcun tipo di problema e andava fluidissimo Secondo me è un problema di DRIVER.
Ho installati gli nforceware 66.93 che sono sul sito di nvidia.
Secondo voi con quali driver dovrei cambiarli considerando pure che sto giocando Half Life2 e adesso mi va perfetto?
Che driver metto?
ciao
ma perche' hai pro evoution 4 per pc?
dove lo hai preso?
ciao
Originariamente inviato da jollyxx
ma perche' hai pro evoution 4 per pc?
dove lo hai preso?
ciao
Ce l'ho anche io? e che problema c'è?
Non sapete che esistono i negozi che li vendono???
Cmq attiva il v-sync.
miracle1980
25-11-2004, 12:34
Nessuno che mi aiuta? Ho chiesto delle informazioni per risolvere un problema...
:rolleyes:
Originariamente inviato da miracle1980
Nessuno che mi aiuta? Ho chiesto delle informazioni per risolvere un problema...
:rolleyes:
:mbe:
ripeto: attiva il v-sync
miracle1980
25-11-2004, 12:52
Lo tengo già attivato. Lo so che senza v-sync ci sono delle linee e degli sfarfallii.
Questo che ho io penso sia proprio un problema di Driver...c'è qualcuno che mi consiglia i driver GIUSTI per giocarci?
Tenendo anche conto che sto giocando HL2 e va perfetto adesso...
ciao
refresh monitor 60 hertz e v-sync attivo.ciao;)
miracle1980
26-11-2004, 02:30
Ok funziona perfetto adesso!
Grazie!
Quindi per giocarlo al meglio bisogna tenere il refresh a 60hz?
Grazie!
Quindi per giocarlo al meglio bisogna tenere il refresh a 60hz?
Almeno fino a quando non fixano i drivers...
Grazie!
e figurati, per così poco.;)
Anche io ho una 6800gt ma non riesco assolutamente a settare l' antialiasing. O meglio lo setto al valore massimo dal pannello di controllo ma nel gioco continuo a vedere delle orribili scalettature soprattutto sui pali delle porte. C'è un sistema per forzare sto benedetto AA o devo cambiare drivers ?(ora ho i 66.93)
Poliphilo
28-11-2004, 11:24
Originariamente inviato da Darkman
Ce l'ho anche io? e che problema c'è?
Non sapete che esistono i negozi che li vendono???
Cmq attiva il v-sync.
Ma se non è ancora uscito. :rolleyes: (io sono stato ieri al Mediaworld e ad un altro negozio e non c'era, l'ho ordinato da play.com e mi dice che prima del 2 dicembre non c'è).
A me con una 6800 Ultra gira fluidissimo a 1280x1024. Uso i classicissimi 61.77 (anche per HL2). Bellissimo gioco.
miracle1980
29-11-2004, 00:14
anche a me gira fluido. Anzi fin troppo fluido.
VA troppo veloce direi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.